DIRETTA / Empoli-Crotone (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie A, oggi 12 settembre 2016)

DIRETTA EMPOLI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA, 12 SETTEMBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Allo stadio Castellani sta per iniziare il primo Monday Night nella stagione di Serie A tra Empoli e Crotone. Siamo alla terza giornata, entrambe le squadre hanno perso le prime due partite e puntano ora a cancellare lo scomodo zero dalla casella della loro classifica. Sguardo alle formazioni ufficiali: il Crotone cambia e si affida al 3-5-2 con Falcinelli e Palladino davanti a tutti, mentre Rosi e Martella sono gli esterni di centrocampo nel quale Crisetig è il playmaker supportato da Rohden e Salzano. L’Empoli si schiera con il consueto 4-3-1-2: Zambelli al posto dello squalificato Laurini, Bellusci confermato al fianco di Costa e Pasqual a sinistra, in mezzo al campo gioca subito José Mauri. Ora lasciamo la parola al campo e stiamo a vedere come andrà a finire, calcio d’inizio alle ore 20:45. EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, A. Costa, Pasqual; C. Tello, José Mauri, D. Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli, A disposizione: Pelagotti, Cosic, Barba, Dimarco, Krunic, Veseli, Diousse, Buchel, Maiello, Gilardino, Marilungo. Allenatore: Giovanni Martusciello. CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dussenne, G. Ferrari; Rosi, Rohden, Crisetig, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino. A disposizione: Festa, Cojocaru, Viscovo, Claiton, Sampirisi, Mesbah, Tonev, Barberis, Capezzi, Nalini, Trotta, Stoian. Allenatore: Davide Nicola.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA EMPOLI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – Empoli-Crotone: le due squadre in campo questa sera al Castellani si affrontano per la prima volta nel massimo campionato, dove i calabresi sono appena approdati, ma in passato sono state quattro le vittorie dei padroni di casa e quattro i pareggi, tutti in incontri del campionato cadetto, per cui la formazione calabrese non ha mai conquistato i tre punti in Toscana. Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione 2013-2014, quella in cui l’Empoli aveva conquistato la promozione nel massimo campionato: il 7 dicembre si era giocato allo Scida di Crotone e l’Empoli capolista si era dovuto accontentare di un pareggio contro il Crotone che occupava le posizioni utili per i playoff. Dopo la rete del vantaggio di Massimo Maccarone, al 42’ aveva risposto invece Lorenzo Crisetig su calcio di rigore. Il 9 maggio al Castellani l’Empoli aveva vinto 2-1: altra sfida di alta classifica risolta al 36’ minuto dalla doppietta di Massimo Maccarone. Nella ripresa Danilo Cataldi, in prestito dalla Lazio, aveva provato a riaprire la gara (sull’assist di Bernardeschi) ma Simone Verdi aveva messo il punto esclamativo per l’Empoli con il gol al 92’ minuto.

DIRETTA EMPOLI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Empoli-Crotone: uno sguardo alle principali statistiche delle due squadre, presentate dal sito legaseriea.it. Si tratta di due squadre che fino a questo momento hanno sofferto molto in chiave offensiva. L’Empoli ha tirato 14 volte in porta generando 8 conclusioni nello specchio, ma resta l’unica squadra di questo campionato a non aver mai segnato nelle prime due giornate; leggermente meglio il Crotone che, pure con un tiro in meno e appena 5 conclusioni nello specchio, una volta ha segnato – contro il Genoa. Il Crotone però è una delle due squadre (l’altra è il Palermo) ancora senza assist; sono invece 4 quelli dell’Empoli, ma ovviamente – visto che i gol sono zero – nessuno di questi è ancora stato vincente. Tra le due avversarie di questa sera è il Crotone ad usare meglio le fasce: i calabresi hanno 13 cross utili, pochi rispetto al numero totale (36) che è il secondo miglior dato del torneo (solo la Roma ha crossato di più); da segnalare anche che il Crotone ha corso 107,812 chilometri di media, contro i 103,812 dell’Empoli. Capitolo difesa: Alberto Pelagotti ha effettuato 7 parate ed è tra i portieri più impegnati della Serie A, ma la coppia Alex Cordaz-Marco Festa (i due hanno giocato una partita a testa) hanno un totale di 10 parate, il massimo in campionato insieme a Chievo e Palermo.

DIRETTA EMPOLI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. GLI ARBITRI (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – EmpoliCrotone sarà diretta dall’arbitro Paolo Valeri della sezione Aia di Roma 2, che sarà assistito dai guardalinee Fabiano Preti e Daniele Bindoni. Quarto uomo per la partita dello stadio Carlo Castellani sarà il signor Alfonso Marrazzo, mentre gli arbitri addizionali di porta saranno Claudio Gavillucci e Gianluca Manganiello. Paolo Valeri è nato a Roma il 16 maggio del 1978, lavora come libero professionista ed ha avuto il suo esordio in Serie A nell’anno 2007 dirigendo la gara tra Udinese e Empoli terminato sul punteggio di 2-2, dopo la classica trafila nelle serie minori che cominciò nel 1994, quando intraprese la carriera di arbitro. Valeri quest’anno ha già diretto tre gare internazionali nei vari preliminari di Champions League e di Europa League. Invece in Serie A ha diretto complessivamente 126 gare, compreso il prestigioso debutto in questo campionato dirigendo nella seconda giornata il big-match Napoli-Milan.

DIRETTA EMPOLI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – Empoli-Crotone, diretta dall’arbitro Paolo Valeri, è una partita valida per la terza giornata della Serie A 2016-2017 e si gioca lunedì 12 settembre alle ore 20:45: è il primo Monday Night della stagione. Una partita molto delicata che oppone due formazioni ancora a zero punti in classifica dopo due giornate. I toscani si sono fatti sorprendere in casa nella prima giornata dal loro ex tecnico Giampaolo, che con la Sampdoria si è imposto in trasferta, e nella seconda giornata hanno ceduto al Friuli contro l’Udinese.

I calabresi dal canto loro hanno subito una battuta d’arresto in campo esterno contro il Bologna, per poi arrendersi nella seconda, sul neutro di Pescara, al Genoa allenato dall’ex Juric. Questa è dunque l’occasione per muovere la classifica ed abbandonare l’ultimo posto che detengono in coabitazione. Nelle precedenti gare si è visto come sia i toscani che i calabresi che non hanno cambiato molto rispetto alle annate precedenti con i dettami tattici di Martusciello e Nicola in gran parte uguali ai precedenti allenatori. 

Per quanto riguarda le due formazioni, in casa Empolese si devono fare i conti con la squalifica che è stata comminata a Laurini, e con gli acciacchi che stanno tenendo in sospeso la presenza dell’esperto ex viola, Pasqual. La squalifica del difensore esterno francese dovrebbe garantire un posto da titolare per Veseli, all’esordio, mentre la lotta a sinistra è appunto tra Pasqual, che appare in ripresa, e Di Marco. Nell’Empoli probabile anche il ritorno a difesa della porta di Skorupski, ed insieme a lui anche quello di Costa nel settore centrale difensivo. In attacco il probabile ritorno dal primo minuto di Maccarone, fa scivolare verso la panchina Alberto Gilardino. 

Nella formazione calabrese Nicola attende di conoscere le reali condizioni di Cordaz, che nel turno precedente, contro il Genoa fu un’assenza dell’ultimo minuto a causa di un problema al piede che ora sembra risolto. In caso di ulteriore forfait è pronto Cojocacuru a prendere il suo posto a difesa della porta calabrese.

Nel reparto difensivo conferma per Claiton, mentre in quello di centrocampo ci sarà ancora Salzano, con Capezzi che parte dalla panchina. Nel reparto offensivo il nuovo arrivato Falcinelli dovrebbe avere la meglio su Trotta per il ruolo di punta centrale, mentre ai suoi fianchi dovrebbero ottenere la conferma sia Palladino che Tonev. I giocatori sulle fasce saranno Martella e Rosi. 

Anche le quote delle scommesse  stilate dalle varie agenzie vedono l’Empoli come netto favorito di questo posticipo, e l’agenzia Snai lo offre vincente a 1,65, ben distante dalla quotazione della vittoria del Crotone, data a 6,25. Quotazione intermedia per il pareggio, offerto a 4.00, Per giocare sull’over o sull’under, queste le quote, 1,86 e 1,83.

La partita del Castellani potrà essere vista in diretta tv dagli appassionati a partire dalle 20.45 con la diretta integrale che andrà in onda su Sky Sport 1, canale 201 della piattaforma satellitare, oltre a Sky Calcio 1; per tutti coloro che non avessero a disposizione un televisore ci sarà la possibilità di assistere a questa partita utilizzando il servizio di diretta streaming video, che si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Diretta/ Virtus Entella-Pisa (risultato live 0-0) info streaming video e tv. Ritmi alti (Serie B 2016, oggi 12 settembre) Successivo Akragas-Reggina 2-2: highlights Sportube su Blitz