Diretta Emirati Arabi Uniti-Argentina ore 16.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) – L’Argentina si prepara al debutto per il Mondiale qatariota: l’Albiceleste del ct Lionel Scaloni esordirà in Coppa del Mondo contro l’Arabia Saudita il prossimo 22 novembre. Tra gli appuntamenti pre Mondiale della Selección spicca l’amichevole odierna contro gli Emirati Arabi Uniti: un impegno che servirà a Messi e compagni – reduci da quattro vittorie nelle ultime gare disputate, compresa la Finalissima dello scorso giugno disputata a Wembley contro l’Italia – per oliare ulteriormente i meccanismi e dare l’assalto alla Coppa del Mondo che manca, in bacheca, dall’edizione di Messico ’86.

Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar

Guarda la gallery

Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar

Emirati Arabi Uniti-Argentina: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il match tra Emirati Arabi Uniti e Argentina, che si disputerà al Mohamed Bin Zayed Stadium di Abu Dhabi con calcio d’inizio fissato alle ore 16.30, sarà trasmesso in esclusiva in tv e in streaming sui canali locali delle due nazionali.

Le probabili formazioni di Emirati Arabi Uniti-Argentina

EMIRATI ARABI UNITI (4-4-2): Khasif; Al-Hashemi, Al Hammadi, Al-Ahbabi, Ibrahim; Salmeen, Rashid, Hamad, Ramadan; Canedo, Al-Maazmi. Ct: Arruabarrena.

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, L Martinez, Acuna; Rodriguez, Paredes, Fernandez; Dybala, L. Martinez, Di Maria. Ct: Scaloni.

Argentina, Scaloni: "Le dichiarazioni di Messi? Penso che..."

Guarda il video

Argentina, Scaloni: “Le dichiarazioni di Messi? Penso che…”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mondiali Qatar senza pace: ufficiali tentano di distruggere la telecamera di un inviato Successivo Mondiali Qatar, la profezia del supercomputer: chi vincerà e come