Diretta Dinamo Zagabria-Milan ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ZAGABRIA (Croazia) – Il Milan vola a Zagabria per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri campioni d’Italia sfidano, nel gruppo E, la Dinamo Zagabria nell’infernale catino dello stadio ‘Maksimir’ in una trasferta che si preannuncia tutt’altro che agevole. I ragazzi di Pioli hanno un appuntamento importante con la storia perché una eventuale qualificazione agli ottavi di finale passa dal match in terra croata: Milan e Dinamo sono infatti appaiate a quota 4 punti e un successo rossonero metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno ma nelle partite casalinghe i croati sono quasi imbattibili. La Dinamo Zagabria non perde infatti nello stadio di casa dal dicembre del 2021 contro il Manchester City, sono nove mesi che non registrano sconfitte e vogliono proseguire con questo importante ruolino di marcia.  

Dinamo Zagabria-Milan, come vederla in tv e streaming

Dinamo Zagabria-Milan è in programma alle ore 21 allo stadio ‘Maksimir’ di Zagabria e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e sul canale numero 253 del satellite. La diretta streaming sarà su Skygo e Mediaset Infinity.

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, J. Sutalo, Peric; Spikic, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic. Allenatore: Cacic. A disposizione: Zagorac, Moharrami, Stefulj, Lauritsen, Bockaj, Baturina, Bulat, Dilaver, Drmic, Emreli, Marin, Theophile-Catherine. Indisponibili: B. Sutalo. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Hernandez, Gabbia, Kjaer, Kalulu; Tonali, Bennacer; Leao, Krunic, Rebic, Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Coubis, Gala, Ballo-Touré, Pobega, Messias, Brahim Diaz, De Ketelaere, Origi. Indisponibili: Maignan, Calabria, Dest, Florenzi, Saelemaekers. Squalificati: Tomori. Diffidati: Ballo-Touré, Krunic

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

ASSISTENTI: Sokolnicki-Listkiewicz.

QUARTO UOMO: Musial.

VAR: Kwiatkowski.

AVAR: Frankowski.

Precedente Zidane rivela: "Tornerò presto ad allenare" Successivo Rassegna stampa - Attenta Juve, stasera scendi all'Inferno