DIRETTA / Dinamo Kiev-Napoli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. Primo incrocio (Champions League girone B, oggi 13 settembre 2016)

DIRETTA DINAMO KIEV-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 13 SETTEMBRE 2016) – Dinamo Kiev-Napoli: il dato che conforta il Napoli nell’esordio in Champions League 2016-2017 riguarda la tradizione che la formazione ucraina ha nei confronti delle squadre italiane. Tra Dinamo Kiev e Napoli questo è il primo incontro ufficiale; gli ucraini però hanno già giocato 20 volte contro le nostre formazioni e non hanno fatto bene, vincendo soltanto due volte. In entrambi i casi si tratta di affermazioni contro la Roma, nella stagione 2004-2005: in quella edizione di Champions League la Dinamo Kiev aveva vinto allo stadio Olimpico con un 3-0 a tavolino, a causa di una monetina lanciata dagli spalti che aveva colpito alla fronte l’arbitro svedese Frisk, costringendo a interrompere la partita. In Ucraina poi la Dinamo si era imposta per 2-0, questa volta sul campo, con l’autorete di Dellas e il gol di Shatskikh. La Roma aveva chiuso il girone con un solo punto (pareggio casalingo contro il Bayer Leverkusen), ma anche la Dinamo Kiev era stata eliminata: con 10 punti era risultata terza alle spalle di Leverkusen e Real Madrid, retrocessa in Coppa Uefa aveva subito conosciuto l’eliminazione per mano del Villarreal.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DINAMO KIEV-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE DINAMO KIEV-NAPOLI SU VIDEO MEDIASET – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA DINAMO KIEV-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 13 SETTEMBRE 2016) – Dinamo Kiev-Napoli, diretta dall’arbitro scozzese William Collum, si gioca martedì 13 settembre 2016 alle ore 20.45 e segnerà il ritorno della formazione partenopea in Champions League 2016-2017 (girone B). Un grande appuntamento che la squadra di Sarri si è riguadagnata l’anno scorso con il secondo posto ottenuto duellando anche a lungo con la Juventus per il titolo. Il Napoli sta vivendo una fase di forma crescente, segnata anche dalla vittoria esterna in casa del Palermo di sabato scorso. Anche senza Gonzalo Higuain, ceduto tra le polemiche in estate proprio alla Juventus, gli azzurri si sono confermati una vera macchina da gol, con nove reti realizzate nelle prime tre partite di campionato.

Il sorteggio di Champions non è stato particolarmente complesso, ma tutti gli avversari del Napoli saranno di provata esperienza internazionale. A partire dalla Dinamo Kiev che si presenta all’inizio della competizione europea rodata già da sette partite nel campionato ucraino e reduce dal sempre decisivo scontro al vertice contro lo Shakhtar Donetsk, che ha fatto registrare un pareggio per uno a uno. Un segnale di ripresa dopo l’inaspettata sconfita interna contro il Vorskla, con la formazione della capitale sorpresa in casa e costretta a cedere la vetta proprio allo Shakhtar. Sarà importante valutare quelle che saranno le scelte di Sarri, visto che dopo la sosta per l’attività delle Nazionali la stagione entra ora nel vivo e sarà necessario anche un po’ di turn over.

La Dinamo Kiev scenderà in campo con Shovkovsky tra i pali, Morozyuk in posizione di terzino destro e Makarenko in posizione di terzino sinistro, mentre Khacheridi e il croato Vida giocheranno come difensori centrali. A centrocampo spazio per Rybalka e Garmash come vertici arretrati della linea mediana, mentre Yarmolenko, Sydorchuk e Gusev saranno gli incursori offensivi a supporto del brasiliano Moraes, schierato come unica punta di ruolo.

Risponderà il Napoli con il portiere spagnolo Reina alle spalle della linea difensiva a quattro composta sugli esterni dall’albanese Hysaj a destra e dall’algerino Ghoulam, mentre il senegalese Koulibaly e l’altro spagnolo Albiol saranno i centrali. Il brasiliano Allan, il capitano slovacco Hamsik e Jorginho comporranno il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo toccherà al terzo iberico titolare in squadra, Callejon, col belga Mertens e il polacco Milik.

Le quote per la sfida di martedì sera vedono il Napoli partire leggermente favorito nonostante il fattore campo avverso. Vittoria esterna partenopea quotata 2.40 da William Hill, mentre Unibet propone a 3.35 la quota del pareggio e Bet365 offre invece a 3.25 la quota per l’eventuale successo interno degli ucraini.

Dinamo Kiev-Napoli, martedì 13 settembre 2016 alle ore 20.45, come tutte le partite di Champions League sarà un’esclusiva televisiva di Mediaset, che trasmetterà il match in diretta tv per gli abbonati al digitale terrestre pay sul canale Premium Sport HD, ma anche in chiaro per tutti gli appassionati sul digitale free di Canale 5. Diretta treaming video disponibile per gli abbonati alla piattaforma pay sul sito play.mediasetpremium.it e per tutti in chiaro sul sito mediaset.it/live-streaming. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DINAMO KIEV-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER SEGUIRE DINAMO KIEV-NAPOLI SU VIDEO MEDIASETCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Precedente DOPING OLIMPIADI / ‘Atleti Usa dopati a Rio 2016’: hacker russi attaccano sito Wada. Simone Biles nella lista (oggi, 13 settembre) Successivo Maceratese-Ancona Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla