Diretta De Rossi, la conferenza stampa prima di Brighton-Roma LIVE

È tutto pronto per la sfida di ritorno degli ottavi di Europa League tra Brighton e Roma. Alla vigilia della partita, che vede i giallorossi in vantaggio dopo il 4-0 dell’andata, il tecnico Daniele De Rossi risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Insieme a lui Edoardo Bove. Segui la diretta.


19:47

De Rossi sulle condizioni di Lukaku e Dybala

Dybala sta bene e sta con noi. Lukaku ha un problema all’anca che si porta dietro forse da anni e che ogni tanto rispunta fuori. Gli serve un po’ di riposo, non chiedetemi quanto perché non lo so. Mi ha detto che non ce la faceva a venire. Dobbiamo fare comunque bene, ce lo impone il nostro lavoro e l’essere calciatori, l’orgoglio e l’amor proprio. A maggior ragione che mancano grandi giocatori dobbiamo fare una grande partita. Dobbiamo cambiare il concetto che senza Lukaku e Dybala non possiamo giocare a pallone. Abbiamo giocatori forti e possiamo fare una grande partita anche senza di loro”.


19:43

De Rossi, inizia la conferenza stampa

Arriva il tecnico De Rossi insieme a Bove in sala stampa. Inizia il tecnico: “La gestione per un allenatore è il pane. Dobbiamo gestire bene tutto, i momenti, il risultato, il proprio corpo. Ma gestire non vuol dire sto in vantaggio di quattro gol, mi chiudo in area e spero che non ne faranno quattro. Significa gestire i momenti della partita, come abbiamo fatto bene all’andata. Loro giocano con le più forti della Premier, e siamo stati bravi a difenderci e fargli male in contropiede. Io posso fare dei cambi che possono gestire un momento, ma al resto devono pensarci i giocatori”.


19:35

Roma, il pub di Brighton dove si ritroveranno i tifosi

I supporters giallorossi in trasferta in Inghilterra hanno già trovato il luogo dove seguiranno la sfida di Europa League.


19:30

Roma, dentro il nuovo centro sportivo del Brighton

Considerato tra le strutture più all’avanguardia di tutta la Premier League, il Lancing Training è costato 20 milioni di sterline ed è la casa dell’allenamento d’elitè di De Zerbi.


19:26

Brighton-Roma, il dato che fa sorridere i giallorossi

Questo sarà solo il secondo confronto tra Brighton e Roma in competizioni europee, dopo la vittoria per 4-0 da parte dei giallorossi nella gara d’andata. Nella storia dell’Europa League nessuna squadra è mai riuscita a ribaltare uno svantaggio di quattro gol maturato all’andata nella fase a eliminazione diretta della competizione.


19:22

Roma, De Zerbi crede nella rimonta

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Brighton: le dichiarazioni sulla possibile rimonta e la citazione ad un precedenteLEGGI TUTTO


19:18

Verbruggen sfida la Roma: “Vinceremo 5-0!”

Nonostante il 4-0 in favore dei giallorossi dopo la sfida all’Olimpico, il portiere del Brighton crede nella rimonta. LEGGI TUTTO


19:14

Lukaku non ce la fa: non parte con la Roma

L’attaccante belga non è partito con i compagni verso Brighton per la sfida di ritorno degli ottavi di Europa League. Sarà Daniele De Rossi a spiegare il motivo dell’assenza. LEGGI TUTTO


19:10

Roma, De Rossi parla in conferenza stampa

Alla vigilia di Brighton-Roma, Daniele De Rossi insieme a Edoardo Bove risponderà alle domande dei giornalisti nella sala stampa del Falmer Stadium di Brighton.


Falmer Stadium – Brighton

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Atletico Madrid-Inter diretta: segui la partita di Champions LIVE Successivo Romagnoli: "Ho avuto un confronto con Lotito. Nessun tono acceso"