Diretta/ De Carolis vs Zeuge info streaming video e tv: equilibrio (Boxe Mondiale Supemedi Wba, oggi 5 novembre 2016)

DIRETTA DE CAROLIS-ZEUGE, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL’INCONTRO DI BOXE (MONDIALE SUPERMEDI WBA, OGGI SABATO 5 NOVEMBRE 2016). Buon momento del pugile Zeuge, che sta approfittando di un calo fisico di Giovanni De Carolis per assottigliare il vantaggio del suo rivale. Il nostro gladiatore italiano sembra un po’ stanco, ma quando sferra i suoi colpi manda in crisi il tedesco. De Carolis ha piazzato degli ottimi colpi, ma il padrone di casa non è da meno. Tutto potrebbe decidersi negli ultimi due round, visto l’equilibrio che sta regnando sul ring. In questa undicesima ripresa Giovanni sembra aver cominciato meglio rispetto alle ultime tre, dove ha sofferto non poco. Va detto che anche Zeuge non è al massimo delle energie, entrambi i pugili sono molto stanchi. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la battaglia è cominciata a gran ritmo. Ultimo round a disposizione per decretare un vincitore.

DIRETTA DE CAROLIS-ZEUGE, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL’INCONTRO DI BOXE (MONDIALE SUPERMEDI WBA, OGGI SABATO 5 NOVEMBRE 2016). E’ cominciata la sfida di pugilato tra Giovanni De Carolis e il tedesco Zeuge. I pronostici danno favorito Zeuge, che in questo inizio di sfida ha dovuto fare i conti con la maggiore brillantezza del nostro campione italiano. Giovanni De Carolis sta mostrando uno spirito da vero guerriero, con una serie di colpi che hanno messo in gran difficoltà Zeuge. Dall’angolo l’allenatore del tedesco lo incoraggia e gli dice di non demordere. Ma pure nella ripresa è De Carolis a mostrarsi più preciso, dettando i ritmi dell’incontro con alcuni ganci efficaci. Il nostro campione si sta davvero ben comportando fino a questo momento. Zeuge è costretto ad accettare lo scontro a viso aperto e non riesce a cambiare il copione della sfida. De Carolis sta prevalendo, dimostrandosi un vero gladiatore. Mattioli dispensa consigli al pugile italiano, che ora prova ad accelerare coi suoi colpi. Zeuge continua a soffrire l’intensità fisica di De Carolis: chi avrà la meglio?

DIRETTA DE CAROLIS-ZEUGE, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL’INCONTRO DI BOXE (MONDIALE SUPERMEDI WBA, OGGI SABATO 5 NOVEMBRE 2016). PARLA GIOVANNI – De Carolis-Zeuge si avvicina e cresce l’attesa per il match di boxe che mette in palio il Mondiale Wba dei pesi supermedi. Alla vigilia dell’incontro iridato, Giovanni De Carolis ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo tutto il proprio dispiacere per l’impossibilità di difendere il titolo a Roma a causa della burocrazia e del momento economico. De Carolis però non pensa solo a sé stesso, bensì anche ai possibili giovani emergenti: “Se non combattono, come fanno a mostrare le loro qualità?”. Il risultato è che proprio De Carolis è l’unico italiano attualmente campione del Mondo, fatto che rende “onorato e orgoglioso” il diretto interessato. De Carolis è consapevole che davanti alla televisione avrà anche due tifosi speciali, cioè Francesco Totti e Daniele De Rossi: difficile chiedere di meglio per un romano tifoso della Roma. Inoltre il pugile italiano non sarà solo nemmeno a Potsdam: ci saranno oltre cento suoi tifosi, l’entourage e la moglie, tutti al suo fianco per questo assalto in terra di Germania.

DIRETTA DE CAROLIS-ZEUGE, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL’INCONTRO DI BOXE (MONDIALE SUPERMEDI WBA, OGGI SABATO 5 NOVEMBRE 2016): I PRECEDENTI – Mentre è sempre più vicino il match di boxe tra De Carolis e Zeuge che metterà in palio il Mondiale Supermedi Wba attualmente in possesso del pugile italiano, andiamo a ricordare meglio quali sono stati gli italiani che prima di De Carolis sono stati campioni del mondo in questa categoria. Il primo fu un altro romano, Mauro Galvano: classe 1964 di Fiumicino, egli conquistò il titolo il 15 dicembre 1990 e lo difese per ben due volte prima di cederlo a Nigel Benn il 3 ottobre 1992. Già nel 1996 l’Italia tornò in vetta al mondo con Vincenzo Nardiello, vero orgoglio degli italiani all’estero: era infatti nato a Stoccarda nel 1966 e conquistò il titolo fuori casa. Infine nel 2004 fu Cristian Sanavia a conquistare il Mondiale battendo il tedesco Markus Beyer (che sia di buon auspicio?): il pugile classe 1975 di Piove di Sacco fu però sconfitto nella rivincita e abbiamo dovuto aspettare il 9 gennaio di quest’anno per rivedere un supermedio italiano con la corona iridata.

DIRETTA DE CAROLIS-ZEUGE, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL’INCONTRO DI BOXE (MONDIALE SUPERMEDI WBA, OGGI SABATO 5 NOVEMBRE 2016) – Questa sera, sabato 5 novembre 2016, grande appuntamento di boxe con l’incontro De Carolis vs Zeuge, che metterà in palio il titolo iridato del Mondiale supermedi Wba, detenuto proprio dal pugile italiano. L’azzurro Giovanni De Carolis sfiderà a casa sua il pugile tedesco Tyron Zeuge, dal momento che il match di pugilato si disputerà presso la MBS Arena di Potsdam e sarà il culmine di una serata che proporrà anche altri sei incontri nel cosiddetto sottoclou, cioè i match di contorno all’incontro principale.

Giovanni De Carolis, nato a Roma il 21 agosto 1984, è attualmente l’unico pugile italiano detentore di un titolo mondiale. La nostra boxe non se la passa molto bene e la dimostrazione è il fatto che il nostro unico iridato non abbia potuto organizzare in casa la difesa del titolo ma dovrà combattere in trasferta, destino che di solito tocca allo sfidante. De Carolis è campione mondiale WBA dei pesi supermedi dal 9 gennaio 2016, quando ha vinto il titolo dopo aver sconfitto Vincent Feigenbutz, divenendo il 35° italiano a conquistare un titolo mondiale, a sette anni di distanza dall’ultimo campione Giacobbe Fragomeni, mentre nei supermedi è il quarto iridato italiano dopo Mauro Galvano, Vincenzo Nardiello e Cristian Sanavia. Alla vigilia De Carolis ha affermato alla Gazzetta dello Sport di non temere il tifo avverso dei diecimila spettatori tedeschi, definendo Zeuge “giovane ed entusiasta”, dunque l’obiettivo è quello di “fare breccia nella sua testa per togliergli le sicurezze”.

Tyron Zeuge invece è nato il 12 maggio 1992 a Berlino, dunque è di ben otto anni più giovane del campione in carica. Da ricordare che fra i due c’è già stato un precedente, finito in parità: l’unico pareggio della carriera di De Carolis, che per il resto vanta 24 vittorie (12 per ko) contro sei sconfitte. D’altronde Zeuge vanta nel resto della sua carriera solamente vittorie (18) e il pareggio di luglio ha permesso all’azzurro di conservare il titolo. Adesso Zeuge va all’attacco di nuovo, sfruttando per la seconda volta il fatto di giocare di casa.

Il match De Carolis-Zeuge potrà essere seguito dagli appassionati italiani in diretta tv grazie a Fox Sports HD, il canale che è visibile al numero 204 della piattaforma satellitare di Sky; questo inoltre significa che se questa sera un appassionato non potrà mettersi davanti a un televisore, avrà a disposizione anche la diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, a patto naturalmente di essere abbonato alla tv satellitare. Sky Sport seguirà l’intero programma di una grande serata di pugliato, però il collegamento a partire dalle ore 20.30 per seguire anche il sottoclou sarà garantito da Sky Sport Plus (canale 205).

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Lazio, Keita: «Champions? Vinciamole tutte poi ci pensiamo» Successivo PAGELLE / Napoli-Lazio: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016 12^ giornata)