DIRETTA/ Darussafaka Dogus-Olimpia Milano: info streaming video e tv, risultato live. Inizio positivo (basket Eurolega, oggi 20 ottobre 2016)

DIRETTA DARUSSAFAKA DOGUS-OLIMPIA MILANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET EUROLEGA 2^ GIORNATA, OGGI 20 OTTOBRE 2016) INIZIO POSITIVO (BASKET EUROLEGA 2^ GIORNATA, OGGI 20 OTTOBRE 2016) – Nella prima gara di basket Eurolega l’Olimpia Milano, che questa sera va a giocare sul parterre del Darussafaka Dogus, ha vinto contro il Maccabi Tel Aviv nonostante i 97 punti subiti, mettendone a segno 99 con grande suddivisione tra i suoi uomini, ma anche con una grande prestazione da parte dell’ex di serata Ricky Hickman, partito in quintetto e nominato poi MVP della 1° giornata di Eurolega, e di Milan Macvan, micidiale al tiro. L’Olimpia aveva preso 7 punti di vantaggio al 30esimo, dopo i primi due quarti in equilibrio e ne aveva 10 fino a pochi minuti dalla sirena finale, ma diverse palle perse ed un po’ di frenesia in fase di attacco avevano riportato a contatto il Maccabi. Poi sull’ultima palla intercettata dalla difesa israeliana, la stoppata di McLean su Landsberg ha lasciato i due punti all’Armani Milano. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET EUROLEGA

DIRETTA DARUSSAFAKA DOGUS-OLIMPIA MILANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET EUROLEGA 2^ GIORNATA, OGGI 20 OTTOBRE 2016) – Darussafaka Dogus-Olimpia Milano sarà diretta dagli arbitri Christos Christodoulou (Grecia), Robert Lottermoser (Germania) e Aare Halliko (Estonia); alla Volkswagen Arena alle ore 20:45 italiane si gioca per la seconda giornata del girone unico di basket Eurolega 2016-2017La formazione di coach Repesa testa le ambizioni di una squadra emergente come il Darussafaka, da questa stagione allenata da coach David Blatt, che non suscita bei ricordi nelle menti dei tifosi dell’Olimpia nelle sue ultime sfida contro Milano, alla guida del Maccabi Tel Aviv, proprio la squadra contro la quale Milano ha esordito nella settimana scorsa vincendo allo sprint con un grande brivido quando con 1 secondo sul cronometro della gara, McLean ha stoppato il tiro di Landesberg che poteva dare il pareggio e rendere necessario il ricorso ai supplementari. Anche la formazione turca ha iniziato con un successo il suo cammino nella sua seconda stagione di Eurolega.

Nella prima gara Milano ha vinto nonostante i 97 punti subiti, mettendone a segno 99, con grande suddivisione tra i suoi uomini, ma anche con una grande prestazione da parte di Hickman, partito in quintetto e nominato poi MVP della 1° giornata di Eurolega, e di Macvan, micidiale al tiro. L’Olimpia aveva preso 7 punti di vantaggio al 30esimo, dopo i primi due quarti in equilibrio e ne aveva 10 fino a pochi minuti dalla sirena finale, ma diverse palle perse ed un po’ di frenesia in fase di attacco avevano riportato a contatto il Maccabi. Poi sull’ultima palla intercettata dalla difesa israeliana, la stoppata di McLean su Landsberg ha lasciato i due punti all’Armani Milano.

A Belgrado Blatt faceva il suo ritorno in Eurolega, ed ha esordito con un successo importante arrivato con una grande rimonta dopo l’intervallo, con un terzo parziale da 8 – 16 ed un ultimo da 18 – 27, trovando un apporto decisivo da parte dell’esordiente in Eurolega, Clyburn, che partendo dalla panchina ha messo a segno 19 punti per il + 3 finale della sua formazione. Bene insieme a lui anche il play Wanamaker, ex Brose Bamberg con 11, ed il francese Moerman, che ne ha aggiunti 10.

In evidenza anche il lettone Bertans, con 13 punti, a cui ha aggiunto la cattura di 3 rimbalzi. Una ottima prestazione di squadra, quella del Darussafaka, che ha mandato a punti 9 dei 12 uomini impiegati da Blatt, che ha dato minuti di parquet a tutta la sua panchina. 

Anche in questa gara il coach dei turchi dovrebbe partire schierando Wanamaker, Aldemir, Moerman, Bertans e Anderson, con uomini come Slaughter, Clyburn ed Harangody pronti a dare il loro contributo a gara in corso. Da parte di coach Repesa, che sta centellinando i suoi uomini tra campionato ed Eurolega, ci aspettiamo ancora una volta un quintetto variato, con la possibilità di avere sugli esterni Simon accanto al play Hickman ed all’ala Zoran Dragic, con Raduljca, partito in panchina con il Maccabi, che potrebbe invece entrare all’inizio a fianco di Macvan per contrastare più efficacemente la potenza fisica dei lunghi del Darussafaka. Dopo aver saltato sia la partita di Eurolega che quella di campionato contro l’OpenjobMetis Varese, potrebbe rientrare a disposizione anche Sanders, ma con pochi possibili minuti di impiego. 

Per i tifosi italiani ci sarà la possibilità di vedere in diretta tv questa Darussafaka Dogus-Olimpia Milano, con il pregara e la cronaca dei 40 minuti, sul canale 204 Fox Sport HD; sarà a disposizione anche il servizio di diretta streaming video che si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET EUROLEGA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Krasnodar-Schalke 04 info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League 2016) Successivo Calciomercato Milan, Cesc Fabregas clamoroso: sta già cercando casa