Diretta CSKA Sofia-Roma ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

SOFIA (BULGARIA) – La Roma arriva a Sofia con l’obiettivo di vincere e spera in un risultato negativo del Bodo Glimt contro lo Zorya. Con questo scenario, infatti, i giallorossi chiuderebbero il girone al primo posto accedendo agli ottavi di Conference senza dover passare dai playoff di febbraio. Mourinho aspetta con ansia il mercato di gennaio ma prima dovrà cercare di tirare su il morale di un gruppo reduce dalla batosta interna contro l’Inter: “I risultati negativi si spiegano con problemi che stiamo affrontando in questo periodo. – ha spiegato il tecnico portoghese in conferenza stampa – Immaginavo ci sarebbero state difficoltà ma non me ne aspettavo così tante insieme tra infortuni, squalifiche e Covid. Così non è facile“. Mourinho, però, considerando le condizioni climatiche avverse lascia a casa tre pezzi da novanta: “Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan non sono convocati. Con tutti gli incidenti che ci sono capitati dobbiamo fare attenzione“. 

Mou: "Proviamo ad arrivare primi, l'ambizione..."

Guarda il video

Mou: “Proviamo ad arrivare primi, l’ambizione…”

CSKA Sofia-Roma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra CSKA Sofia e Roma andrà in scena alle ore 18.45 allo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia e sarà visibile su Dazn, Sky Sport 253 e in chiaro su TV8. 

CSKA Sofia-Roma, le probabili formazioni

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Mazikou, Galabov, Mattheij, Turitsov; Geferson, Muhar; Yomov, Carey, Bai; Caicedo. ALL.: Mladenov. 
A disposizione: Evtimov, Vion, Donchev, Lam, Wildschut, Varela, Catakovic, Krastev, Bismark. 

ROMA (3-5-2): Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Diawara, Vina; Abraham, Zaniolo. ALL.: Mourinho. 
A disposizione: Boer, Reynolds, Calafiori, Tripi, Bove, Darboe, Zalewski, Villar, Mayoral, Shomurodov, Mastrantonio, Ndiayè, Voelkerling. 

ARBITRO: Walsh. Guardalinee: Stewart e Spence. Quarto uomo: Steven.  

Precedente Pablito Rossi, l'istinto del gol: ma se giocasse oggi quanti ne farebbe? Successivo Milan, tutto sul vice-Kjaer. Tuttosport: "Cresce Caldara, Luiz Felipe l'alternativa"