DIRETTA / Cska Mosca-Tottenham (risultato live 0-0) info streaming video e tv: fase di studio (oggi, Champions League 2016)

DIRETTA CSKA MOSCA-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. FASE DI STUDIO (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) –  Allo stadio nazionale di Mosca è cominciato il match valido per la 2^ giornata del gruppo E di Champions League 2016-2017 tra CSKA e Tottenham Hotspur, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è fermo sullo 0-0. Nelle fasi iniziali del match le due squadre si studiano a vicenda e non si espongono eccessivamente, al 6′ provano a rompere gli indugi i padroni di casa con Wernbloom che cerca la porta ma non la trova, mira da rivedere per il centravanti del CSKA. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA CSKA MOSCA-TOTTENHAM (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Cska Mosca-Tottenham: è tutto pronto all’Arena Cska per la partita valida per la seconda giornata del girone E di Champions League. In questo momento il Tottenham ha zero punti e deve riscattare la sconfitta interna contro il Monaco; il Cska se non altro ha pareggiato a Leverkusen con doppia rimonta e da questo punto proverà a costruire una qualificazione agli ottavi non impossibile. Andiamo subito a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di Cska Mosca-Tottenham, il calcio d’inizio all’Arena Cska è alle ore 20:45. CSKA MOSCA (4-2-3-1): 35 Akinfeev; 2 Mario Fernandes, 24 V. Berezutski, 4 Ignashevich, 42 Schennikov; 17 Golovin, 3 Wernbloom; 7 Tosic, 25 R. Eremenko, 8 Milanov; 9 L. Traoré. In panchina: 1 Chepchugov, 6 A. Beretuzski, 14 Nababkin, 23 Strandberg, 66 Natcho, 72 Gordyushenko. Allenatore: Leonid Slutski TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris; 16 Trippier, 4 Alderweireld, 5 Vertonghen, 33 B. Davies; 20 Alli, 12 Wanyama; 11 Lamela, 23 Eriksen, 7 Son Heung-Min; 9 Janssen. In panchina: 13 Vorm, 2 Walker, 14 N’Koudou, 25 Onomah, 27 Wimmer, 29 Winks, 38 Carter-Vickers. Allenatore: Mauricio Pochettino

DIRETTA CSKA MOSCA-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – In Cska Mosca-Tottenham sarà interessante studiare anche la chiave tattica per capire cosa aspettarci dalla partita del girone E di Champions League, molto importante per entrambe le squadre che vanno a caccia di riscatto. Leonid Slutski si trova da tempo sulla panchina del CSKA Mosca e la sua squadra è tatticamente ben rodata ed efficace contro qualsiasi avversario. Il 4-2-3-1 messo a punto dal tecnico è dunque perfettamente collaudato, e nella trasferta di Leverkusen la formazione russa ha dimostrato di saper rimettere sui binari giusti anche partite apparentemente perse, con l’uno-due tedesco firmato da Mehmedi e Calhanoglu che avrebbe steso un elefante, ma non il solidissimo CSKA. Un avvertimento per Mauricio Pochettino che schiererà lo stesso modulo degli avversari e che sembra avere tratto giovamento e una preziosa lezione dalla sconfitta interna contro il Monaco. In Premier League gli Spurs sono l’unica formazione ancora imbattuta assieme al Manchester City, che inseguono al secondo posto a quattro punti di distanza dalla vetta occupata a punteggio pieno dalla squadra di Guardiola. La qualità non manca al Tottenham che paga però forse la scarsa esperienza internazionale di alcuni suoi interpreti.

DIRETTA CSKA MOSCA-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Cska Mosca-Tottenham: Ancora poche ore di attesa e finalmente andrà in scena la sfida di Champions League 2016-2017, valida per la seconda giornata della coppa, tra Cska Mosca-Tottenham. Nel precedente turno della competizione, gli inglesi sono stati sconfitti due a uno dal Monaco, mentre il CSKA Mosca ha frenato la fame del Bayer Leverkusen, inchiodando i tedeschi sul due a due. Le due formazioni hanno evidentemente bisogno di punti per alimentare le proprie ambizioni di qualificazione, quindi dovranno giocarsela a viso aperto. Negli ultimi confronti con una compagine inglese, il Cska Mosca ha ottenuto due pareggi, una vittoria e una sconfitta. Stiamo parlando degli incroci con il Manchester United nella stagione 2014-2015. Vedremo se il Tottenham sarà in grado di portare nuovi numeri statistici a proprio vantaggio. 

DIRETTA CSKA MOSCA-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – CSKA Mosca-Tottenham sarà diretta dall’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz, si gioca martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45 e sarà un match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017 nel girone E. Per gli inglesi si tratta già di un appuntamento fondamentale, visto che l’avventura degli Spurs nella massima competizione europea è iniziata con una sconfitta casalinga contro i francesi del Monaco.

i è trattato però dell’ultimo passo falso della formazione allenata da Pochettino, che ha poi centrato tra successi consecutivi. In Premier League il Tottenham ha piegato di misura il Sunderland la settimana scorsa e nell’anticipo di sabato è passato col punteggio di due a uno sul campo del Middlesbrough, grazie alla doppietta di Son Heung-Min. Nel mezzo, la vittoria in goleada in Coppa di Lega contro una formazione di League One, il Gillingham.

A Mosca però ci sarà tutta un’altra atmosfera, col CSKA ben deciso a far valere la propria qualità dopo aver iniziato l’avventura continentale con un pareggio sul difficile campo del Bayer Leverkusen, ottenuto rimontando due gol di svantaggio grazie alle reti di Dzagoev ed Eremenko. Sabato scorso nel campionato russo il CSKA ha pareggiato in casa contro il Krasnodar, ed al momento occupa il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Spartak Mosca. In otto gare di campionato la formazione allenata da Slutski non ha ancora comunque subito sconfitte, ed il Tottenham dovrà avere ragione di un avversario estremamente solido per rilanciare le proprie ambizioni europee.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: CSKA in campo col portiere della Nazionale russa Akinfeev come estremo difensore, mentre il brasiliano Mario Fernandes occuperà la corsia laterale destra di difesa e Schennikov la corsia laterale di sinistra. Berezutski e Ignashevich saranno i difensori centrali, mentre Dzagoev e lo svedese Wernbloom giocheranno come vertici arretrati di centrocampo. Ionov, Golovin e il finlandese Emerenko saranno schierati avanzati a centrocampo di supporto all’unica punta di ruolo, l’ivoriano Lacina Traoré.

Il Tottenham giocherà invece con il francese Lloris tra i pali, una coppia di difensori centrali tutta belga composta da Vertonghen e da Alderweireld, mentre Kyle Walker e Ben Davies saranno gli esterni difensivi, rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra. Dier ed Alli copriranno le spalle a centrocampo al coreano Son Heung-Min, come detto mattatore nell’ultima trasferta di campionato a Middlesbrough per gli Spurs, al danese Eriksen e all’argentino Lamela, mentre Harry Kane sarà confermato come terminale offensivo. 

Le trasferte in Russia sono sempre storicamente ostiche, ma i bookmaker sembrano credere nelle possibilità di riscatto del Tottenham in Champions League. Vittoria inglese quotata 2.30 da William Hill, mentre Unibet propone a 3.40 la quota per l’eventuale pareggio e Betclic offre a 3.20 la quota per il successo interno dei russi.

CSKA Mosca-Tottenham, martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà una diretta tv esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium, che per seguire la sfida potranno collegarsi sul canale Premium Calcio 5, oppure grazie al servizio di diretta streaming video per vedere la partita sul web collegandosi al sito play.mediasetpremium.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Pescara, ricorso per la squalifica di Zampano Successivo DIRETTA/ Leicester-Porto (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Ci prova subito Andre Silva (oggi, Champions League 2016)