Diretta/ Cska Mosca-Real Madrid (91-90): info streaming video e tv, risultato finale,match tirato (6^ giornata basket Eurolega, oggi 11 novembre 2016)

DIRETTA CSKA MOSCA-REAL MADRID (91-90): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE  (BASKET EUROLEGA 6^ GIORNATA, OGGI 11 NOVEMBRE 2016) MATCH TIRATO  – Cska Mosca-Real Madrid, una partita non adatta ai deboli di cuore. I russi hanno vinto di un soffio, aggiudicandosi l’incontro per novantuno a novanta. Gli spagnoli hanno reso la vita difficilissima ai padroni di casa, che avevano chiuso avanti il primo tempo, con un vantaggio di undici punti. Il Real Madrid è venuto fuori sulla distanza, mettendo in atto un’incredibile rimonta. Il terzo quarto, infatti, viene aggiudicato dagli spagnoli trenta a ventiquattro e l’ultimo ventidue a diciotto. I russi hanno sofferto parecchio, ma sono riusciti comunque a portare a casa la vittoria. Un solo punto di distanza tra le due compagini, un punto sufficiente per il successo del Cska. Partita veramente bellissima, tra due squadre che hanno dimostrato di avere qualità e un’organizzione di gioco di primissimo livello. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET EUROLEGA

DIRETTA CSKA MOSCA-REAL MADRID (73-68): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET EUROLEGA 6^ GIORNATA, OGGI 11 NOVEMBRE 2016) 4^ QUARTO – E’ da poco cominciata la quarta frazione di Cska Mosca-Real Madrid. Eravamo rimasti con i padroni di casa in vantaggio all’intervallo e il risultato parziale continua a premiarli. Siamo infatti sul settantatre a sessantotto in favore della formazione russa. Gli spagnoli sono riusciti a ridurre lo svantaggio nel corso del terzo quarto, ma la difesa del Cska non è facilmente superabile. Le due squadre si stanno affrontando a viso aperto in quest’ultimo scorcio di gara, i russi dovranno prestare molta attenzione alle giocate offensive del Real Madrid, che adesso ci crede più che mai. Partita veramente equilibrata, le due compagini stanno dimostrando di meritare l’alta classifica. 

DIRETTA CSKA MOSCA-REAL MADRID (49-38): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET EUROLEGA 6^ GIORNATA, OGGI 11 NOVEMBRE 2016) INTERVALLO – Siamo all’intervallo di Cska Mosca-Real Madrid, sfida valida per sesta giornata di Eurolega 2016-2017. Una partita eletrizzante che sta confermando quanto detto alla vigilia.  Le due squadre stanno regalando agli spettatori una sfida ad alta intensità, con tante belle giocate soprattutto da parte dei padroni di casa. Il risultato parziale è di quarantanove a trentotto. Il Cska ha dimostrato maggiore lucidità sul fronte offensivo, sfoderando dei tiri a canestro sicuramente più efficaci. Gli spagnoli sono sotto ma non hanno alcuna intenzione di arrendersi già adesso. Il terzo quarto si preannuncia a dir poco combattuto. Vedremo se i madrileni riusciranno a rialzare la testa e a riacciuffare i propri avversari. Stiamo per entrare in una fase decisiva della sfida. 

DIRETTA CSKA MOSCA-REAL MADRID (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET EUROLEGA 6^ GIORNATA, OGGI 11 NOVEMBRE 2016). IN CAMPO – Cska Mosca e Real Madrid scendono in campo fra pochi minuti per la partita senza dubbio più affascinante di questa sesta giornata della stagione regolare della Eurolega 2016-2017, un vero scontro al vertice della classifica del nuovo girone unico che caratterizza la massima competizione del basket europeo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET EUROLEGA

Cska Mosca e Real Madrid si erano incrociate, in Eurolega, anche nella Top 16 dello scorso anno: entrambe avevano superato il turno ma, se il Cska lo aveva fatto in carrozza con il primo posto nel girone, il Real Madrid aveva sofferto fino all’ultimo, qualificandosi con la quarta posizione utile e poi venendo eliminato al playoff con un netto 3-0 da parte del Fenerbahçe. A Mosca, il 7 gennaio, il Cska aveva vinto 95-81: Nando De Colo e Milos Teodosic avevano combinato per 51 punti e 14 assist, Andrey Vorontsevich aveva aggiunto 11 punti e 5 rimbalzi in una partita che i russi avevano controllato nel primo tempo (chiuso sul 50-41) per poi allungare definitivamente nel quarto periodo. Nel Real Madrid – che era privo di Sergio Llull – 23 punti di KC Rivers, 14 con 10 rimbalzi per Gustavo Ayon e 12 con 5 rimbalzi per un Luka Doncic che stava già iniziando a far vedere la sua straripante versatilità. Il 2 marzo al BarclayCard Center esito quasi identico: 96-87 in favore del Cska Mosca che aveva trovato 15 punti e 5 assist di Teodosic, 12 e 8 assist di De Colo e un’ottima prestazione di Kyle Hines, 16 punti con 7/9 al tiro. Il Real Madrid si era difeso: doppie doppie per Ayon (20+12 rimbalzi) e Llull (14+10 assist), ma il Cska arrivato a +2 al quarto periodo aveva poi allungato prendendosi la vittoria nel penultimo turno, e costringendo il Real a vincere a Kaunas la settimana seguente per qualificarsi ai quarti.

DIRETTA CSKA MOSCA-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET EUROLEGA 6^ GIORNATA, OGGI 11 NOVEMBRE 2016) – Cska Mosca-Real Madrid si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 11 novembre presso la Megasport Arena; è valida per la sesta giornata del girone unico di basket Eurolega 2016-2017, nuova formula del torneo che non prevede più due fasi a gruppi prima del playoff ma 30 giornate di round robin con 16 squadre al via. Una gara, quella di oggi, che vede di fronte i due migliori attacchi del torneo, divisi solo da 12 punti segnati, 462 quelli del CSKA e 450 quelli del Real Madrid, e che è uno degli scontri più classici del panorama europeo, tra due formazioni non solo di grande valore ma anche di grande tradizione.

Il Real Madrid ha patito una sola sconfitta, nel match della terza giornata, battuto in casa in uno dei derby spagnoli dal Baskonia Vitoria, Nell’ultimo turno entrambe le formazioni hanno vinto, i russi in casa dell’Olympiacos, e gli spagnoli sul proprio parquet contro il Galatasaray in una partita che è stata più impegnativa di quanto facesse presumere la classifica. 

Al Pireo si giocava il “big match” della quinta giornata, e la formazione di Itoudis, impegnato quasi in un derby personale, vista la lunga militanza come assistent coach nel Panathinaikos, ha comandato per tutta la durata della partita, ha visto il grande ritorno di un orgoglioso Olympiacos, che però non è riuscito a ribaltare la situazione. La partenza della gara aveva visto i russi conquistare subito il vantaggio con il 6 – 0, ma i due big della formazione di casa, Spanoulis e Printezis rispondono da par loro, poi sale in cattedra Vorontsevich e sul + 8 CSKA arriva il timeout greco.

L’ingresso in campo di Teodosic per i russi porta immediatamente il vantaggio esterno in doppia cifra grazie agli assist del play serbo, poi un altro show di Printezis riporta l’Olympiacos a – 4 quando suona la prima sirena. Il secondo quarto è quello della svolta decisiva a favore degli ospiti con un parziale di 7 – 19 costruito grazie al grande impatto degli uomini della panchina di Itoudis, con Teodosic ancora a dispensare assist, mentre la difesa costringe i greci a prender tiri quasi impossibili.

All’intervallo i greci sembrano in grande difficoltà, sul – 16. Terzo quarto con i due attacchi che tornano ad essere più efficaci, ma il CSKA controlla la situazione lasciando un solo punto di vantaggio nel parziale alla formazione di casa, che poi tenta il tutto per tutto nell’ultima frazione e riesce anche a mettere un po’ di paura ai russi, arrivando sino al – 4, ma trovando dall’altra parte Hines, un ex, e De Colo, che dalla linea dei liberi non falliscono ed il CSKA torna a Mosca con i due punti. Il francese è anche l’MVP del match con 23 punti, in doppia cifra insieme a Hines, Jackson, Vorontsevich e Teodosic.

Il Real Madrid vince contro il Galatasaray, ma la formazione di Ataman è riuscita a rimanere in gara fino agli ultimi minuti e si è arresa solo ad una prestazione super dei due veterani e vera anima della formazione di Laso, Llull e Fernandez. Per il play alla fine 23 punti, mentre la guardia ne ha messi a segno 13, accompagnati da 6 assist, e con le giocate migliori di entrambi nei momenti decisivi della gara. Oltre ai veterani Laso ha potuto contare sul giovanissimo Doncic, che si è confermato un vero e proprio prospetto da NBA, Lo sloveno ha segnato 11 punti nei suoi 22 minuti di gioco ed è stato essenziale, anche se alcune forzature, dovute alla giovane età, hanno causato delle palle perse.

Le triple di Fernandez, arrivate quando la partita era in parità, a quota 66, così come i rimbalzi “sporchi” catturati da Reyes, altro veterano, nei minuti finali, hanno fatto la differenza. L’unica statistica che non fa felice il coach spagnolo dopo questa gara riguarda la difesa, visto che contro squadre non tra le migliori dell’Eurolega, ha subito di media 84 punti. In questa gara si affrontano due formazioni che grazie al loro lungo roster possono schierare molteplici quintetti base, tutti di alto livello.

Nell’ultimo match disputato Itoudis ha scelto di partire con De Colo come play, lo statunitense Jackson come guardia, il tiratore e grande rimbalzista Kurbanov come ala piccola, ed il russo Vorontsevich insieme all’americano Augustine sotto canestro, per sfruttare l’abilità del primo nel gioco fronte a canestro e nel tiro da oltre l’arco. Una variante potrebbe essere rappresentata dall’uso di Hines come centro, e di Higgins come ala piccola, mentre la partenza di teodosic sarà sempre dalla panchina, come sesto uomo.

Per quanto riguarda Laso, che deve sempre fare turnover avendo più di 12 giocatori da schierare, il quintetto base rappresenta un vero e proprio mix di esperienza e di talento, oltre che di forza fisica, con Randolph affiancato al messicano Ayon sottocanestro, il lituano ex Siena a Milano Maciulis in ala piccola e la coppia di esterni spagnola Fernandez – Llull, con tanti assi pronti ad entrare dalla panchina come Carroll, Reyes, ed anche il giovane Doncic.

La diretta tv di Cska Mosca-Real Madrid sarà trasmessa da Fox Sports, canale che trovate al numero 204 del bouquet satellitare; tutti gli abbonati avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di consultare il sito ufficiale www.euroleague.net per tutte le informazioni utili sul torneo e su questa partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET EUROLEGA

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Francia-Svezia (risultato live 0-0) info streaming video e tv: ci prova Pogba! (oggi, qualificazioni Mondiali 2018) Successivo Monopoli-Vibonese Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita