Diretta/ Cska Mosca-Monaco (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: un punto a testa! (oggi, Champions League 2016)

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. UN PUNTO A TESTA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Cska Mosca-Monaco termina con il risultato di 1-1. Nel primo tempo, sorprendentemente, i padroni di casa passano in vantaggio con Traoré, bravo a beffare i russi con il più classico dei gol dell’ex. Dopo la rete subita i monegaschi reagiscono e sfiorano più volte il meritato pari e soltanto un Akinfeev in serata di grazia ha tenuto a galla le speranze del Cska di ottenere la vittoria. Nel finale ecco però il gol ospite con Bernardo Silva, bravo a ribattere in porta una corta respinta dell’estremo difensore avversario su un tiro dal limite di Carrillo. 

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. PAREGGIO DI BERNARDO SILVA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Quando siamo all’88’ di gioco il risultato di Cska Mosca-Monaco è di 1-1. I monegaschi hanno trovato la rete del meritato pareggio con Bernardo Silva al minuto 87. Questa l’azione del gol: Carrillo ci prova dal limite ma uno straordinario Akinfeev è bravissimo a chiudere lo specchio della sua porta. Sulla ribattuta arriva Bernardo Silva che con il sinistro infila Subasic. Ultime battute di gioco!

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE 

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. FORCING DEGLI OSPITI! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Quando siamo al 77′ di gioco il risultato di Cska Mosca-Monaco è sempre di 1-0 in favore dei padroni di casa. Resiste fin qui la rete segnata nel primo tempo dall’ex Traorè. Ma gli ospiti giocano bene e meriterebbero almeno il pareggio. Iniziano ad essere tantissime le chance fallite dai monegaschi. Al minuto 64 un super Akinfeev esce in presa plastica dagli sviluppi di un calcio d’angolo e toglie la sfera dalla testa di Carrillo. Poco dopo altra chance per il Monaco: traversone di Lemar, uno dei migliori in campo, Germain non ci arriva ma dietro di lui interviene Bernando Silva. Ancora Akinfeev a salvare il possibile 1-1. 

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. OCCASIONE PER RAGGI! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – All’intervallo il risultato di Cska Mosca-Monaco è sempre di 1-0 in favore dei pardoni di casa. Dopo il vantaggio dell’ex Traorè gli ospiti hanno avuto almeno due nitide chance per rimettere il match in parità.Il portiere del Cska, Akinfeev, si è superato prima sul colpo di testa di Germain poi sul tentativo dell’italianoRaggi dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 44′ altra importante chance per gli ospiti con una bella iniziativa di Lemar, murata dalla scivolata di Ignashevich; sul proseguo dell’azione altra ottima risposta di Akinfeev a chiudere lo specchio della propria porta. La ripresa inizia senza cambi con il Cska sempre davanti per una rete a zero. 

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. GOL DI TRAORE’! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Quando siamo al 35′ di gioco il risultato di Cska Mosca-Monaco è di 1-0 in favore dei russi. I padroni di casa passano in vantaggio al minuto 33′ grazie al classico gol dell’ex, firmato Traoré. Tosic entra in area dalla destra, manda in tilt mezza difesa monegasca e calcia verso la porta di Subasic. Il portiere del Monaco respinge ma sulla ribattuta c’è in agguato proprio Traoré, che non ha problemi ad infilare l’1-0 Cska. Poco prima lo stesso attaccante aveva sfiorato la rete, evitata soltanto da un super intervento di Glik. La risposta del Monaco sta in un colpo di testa di Germain deviato in angolo da Akinfeev.

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. TRAORE’ PERICOLOSO! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Quando siamo al 15′ di gioco il risultato di Cska Mosca-Monaco è sempre fermo sullo 0-0. La gara, fin dalle prime battute di gioco, è bloccata e piuttosto equilibrata. Leggermente più reattivi i padroni di casa, che davanti al proprio pubblico hanno necessittà di fare punti. Al minuto 11 buona iniziativa di Ionov dalla destra: Traorè a centro area anticipa tutti, anche Subotic, ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa. Stessa sorte tocca alla conclusione dalla distanza di Lemar, che poco dopo prova a dare la scossa al Monaco. Ritmi che lentamente stanno crescendo. 

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – Il freddo clima di Russia si prepara ad accogliere il calcio d’inizio di Cska Mosca-Monaco: bella sfida tra due squadre che hanno ancora tutte le possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League, in un girone E davvero equilibrato e nel quale quattro squadre partono sostanzialmente alla pari. Riuscirà il Cska Mosca a far valere il fattore campo o il Monaco, galvanizzato dal pareggio in extremis rimediato contro il Bayer Leverkusen, si prenderà altri tre punti importanti? Ecco allora le formazioni ufficiali di Cska Mosca-Monaco. CSKA MOSCA (4-2-3-1): 35 Akinfeev; 2 Mario Fernandes, 24 V. Berezutski, 4 Ignashevich, 42 Schennikov; 3 Wernbloom, 66 Natcho; 7 Tosic, 11 Ionov, 17 Golovin; 9 L. Traoré. A disposizione: 1 Chepchugov, 6 A. Berezutski, 8 Milanov, 14 Nababkin, 23 Strandberg, 72 Gordyushenko. Allenatore: Leonid Slutski MONACO (4-3-3): 1 Subasic; 19 Sidibé, 25 Glik, 5 Jemerson, 24 Raggi; 2 Fabinho, 14 Bakayoko, 8 Joao Moutinho; 27 Lemar, 18 Germain, 10 Bernardo Silva. A disposizione: 16 De Sanctis, 11 Carrillo, 23 Mendy, 26 Boschilia, 29 Mbappe, 34 Dialo, 35 N’Doram. Allenatore: Leonardo Jardim.

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E). I PROTAGONISTI – Per il match della terza giornata di Champions League tra CSKA Mosca e il Monaco i protagonisti più attesi sono sicuramente i due principali marcatori di ogni formazione: la formazione moscovita dopo tutto deve far dimenticare ai propri tifosi di essere ancora in coda al gruppo E della fase a gironi, mentre il Monaco vorrebbe approfittare di questa occasione per aumentare la propria distanza dal Tottenham. Per il CSKA Mosca di Slutski, che sconta la possibile assenza di Traorè tutte le speranze stanno sopra le spalle di Roman Ermenko, il suoi miglior marcatore con 3 reti e 2 assist realizzate nella Premier League russa e 1 gol anche in Champions League, realizzato a spese del Bayer Leverkusen lo scorso 14 settembre. Per la formazione monegasca invece i tifosi del Monaco attendono che il loro mediano brasiliano Fabinho finalmente si sblocchi anche in Europa dopo le belle cose viste nel campionato francese: ben 4 gol in otto giornate di campionato, il brasiliano classe 1993 al momento in Champions League può segnare al suo tabellino solo un assist. 

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E). L’ARBITRO – Cska Moska-Monaco verrà diretta da Martin Strömbergsson, arbitro svedese. Nella sua carriera, cominciata del 1997, il direttore di gara ha arbitrato otto partite in Champions League ma le gare Uefa complessive sono state ben trentaquattro. Nell’attuale stagione Martin Strömbergsson ha già diretto la partita della fase a girone tra Lione e Dinamo Zagabria, dove ha estratto soltanto quattro cartellini gialli. Nella sua carriera è la prima volta che l’arbitro svedese dirige una partita del Cska Moska e del Monaco, che si disputerà allo Stadion CSKA Moskva di Mosca. Se andiamo a vedere il suo rendimento possiamo notare come in Champions League non abbia mai estratto un cartellino rosso e soltanto dieci cartellini gialli. Strömbergsson è anche arbitro di Europa League, visto che ha diretto i preliminari in questa stagione oltre a quella di Champions League tra Ludogorets e Stella Rossa. I suoi assistenti saranno Daniel Gustavsson e Joakim Amri Nilsson. 

DIRETTA CSKA MOSCA-MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) – CSKA Mosca-Monacodiretta dallo svedese Martin Strombergsson, si gioca martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà una sfida particolarmente importante nel programma della terza giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017. Nel girone E le due squadre si trovano agli antipodi della classifica, primi in classifica i transalpini, ultimi i russi, ma divisi di fatto da sole tre lunghezze.

Con una vittoria in classifica il CSKA ribalterebbe completamente la situazione raggiungendo il Monaco, in caso contrario quello che appare come uno dei raggruppamenti più equilibrati di tutta la fase a gironi di Champions potrebbe vivere la prima svolta, vedendo la formazione del Principato scattare in testa alla classifica. 

Il Monaco è una squadra che in questa edizione di Champions ha già dimostrato di avere sette vite, superando un turno preliminare molto difficile contro gli spagnoli del Villarreal, espugnando il campo degli inglesi del Tottenham ed evitando la sconfitta all’ultimo secondo contro il Bayer Leverkusen. Il CSKA dalla sua è partito bene rimontando due gol proprio ai tedeschi, ma poi si è fatto sorprendere in casa dal Tottenham confermandosi comunque squadra ostica da affrontare anche per squadre dalla grande esperienza in campo continentale.

Nel campionato russo il CSKA Mosca ha vissuto un momento difficile prima della sosta, ma battendo l’Ufa di misura in casa si è mantenuto ad un punto di distanza dalla coppia di testa composta da Spartak Mosca e Zenit San Pietroburgo. Il Monaco nella Ligue 1 francese ha invece perso in casa del Tolosa, facendosi raggiungere al secondo posto dal Paris Saint Germain e facendosi staccare a quattro punti di distanza dal Nizza capolista.

All’Arena CSKA di Mosca si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. Padroni di casa in campo senza due pedine importanti come lo squalificato Eremenko e l’infortunato Dzagoev. Giocheranno Akinfeev tra i pali, Berezutski e Ignashevich al centro della difesa, mentre il brasiliano Mario Fernandes occuperà la corsia laterale difensiva di destra e Schennikov la corsia di sinistra. Lo svedese Wernbloom e Golovin copriranno le spalle a centrocampo come vertici arretrati al bulgaro Milanov, al serbo Tosic e all’israeliano Natcho, mentre l’ivoriano Lacina Traoré sarà confermato nel ruolo di unica punta.

Il Monaco affronterà la trasferta russa con il croato Subasic a difesa della porta, il brasiliano Jemerson affiancato al centro della difesa al polacco Glik, mentre Sidibe sarà impiegato in posizione di terzino destro e l’italiano Raggi in posizione di terzino sinistro. L’altro brasiliano Fabinho formerà il terzetto di centrocampo assieme a Bakayoko e al portoghese Joao Moutinho, mentre il suo connazionale Bernardo Silva e Lemar ispireranno da trequartisti la punta centrale colombiana Radamel Falcao.

Per le principali agenzie di scommesse sfida in equilibrio quasi perfetto: lievissimi favori del pronostico per il CSKA anche in virtù del fattore campo, con vittoria russa quotata 2.75 da Bet365 ed eventuale pareggio offerto ad una quota di 3.30 da William Hill, mentre Unibet propone a 2.85 il successo francese.

CSKA Mosca-Monaco, martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 6, con diretta streaming video proposto invece sul sito play.mediasetpremium.it, dove si può attivare l’applicazione Premium Play senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente La stella della CSL è verdeoro: Goulart, icona del Guangzhou capolista Successivo Vincenzo Nibali querela Francesco Reda e Le Iene: “Guai sono per diffamatori”