Diretta / Cska-Bayer Leverkusen (risultato live 0-1) info streaming video e tv: gol di Volland! (oggi Champions League 2016)

<!– –>

DIRETTA CSKA MOSCA-BAYER LEVERKUSEN (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E, 5^ GIORNATA). GOL DI VOLLAND – Cska Mosca-Bayer Leverkusen 0-1: al 16’ minuto si sblocca la partita di Champions League e la rete è degli ospiti, importante perchè con questi tre punti virtuali il Bayer Leverkusen sarebbe quasi qualificato agli ottavi di Champions League. Segna Kevin Volland, ma la squadra tedesca brilla con un bello schema su calcio di punizione: Kampl riceve palla al limite dell’area di rigore e pesca l’inserimento di Volland, il quale stoppa e con il destro riesce a battere Akinfeev. Si tratta del terzo gol dell’attaccante tedesco in questa stagione: i primi due li aveva messi a segno in Coppa di Germania. Cambia nuovamente la situazione nel girone E dunque: il Cska Mosca sarebbe eliminato con questa rete, il Bayer Leverkusen avvicina come detto gli ottavi di finale ma vedremo come procederà la partita di Mosca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA CSKA MOSCA-BAYER LEVERKUSEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E, 5^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Cska Mosca-Bayer Leverkusen sta per cominciare: la partita che apre la quinta giornata di Champions League è dietro l’angolo, e allo stadio della capitale russa le due squadre sono chiamate a fare risultato per evitare l’eliminazione al primo turno. Messo sicuramente meglio il Bayer Leverkusen che con la vittoria di Londra ha scavalcato il Tottenham ed è ora padrone del suo destino, ma deve riscattare la sconfitta interna contro il Leipzig in Bundesliga; il Cska Mosca ha appena 2 punti e pertanto è quasi fuori, ma con una vittoria potrebbe se non altro rilanciare le proprie ambizioni in termini di passaggio in Europa League. Ecco dunque le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 18 (italiane). CSKA MOSCA (4-2-3-1): 35 Akinfeev; 2 Mario Fernandes, 6 A. Berezutski, 24 V. Berezutski, 42 Schennikov; 3 Wernbloom, 10 Dzagoev; 8 Milanov, 66 Natcho, 17 Golovin; 63 Chalov. A disposizione: 1 Chepchugov, 4 Ignashevich, 9 L. Traoré, 14 Nababkin, 23 Strandberg. Allenatore: Leonid Slutski BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): 1 Leno; 16 Jedvaj, 4 Tah, 21 Toprak, 39 Henrichs; 31 Volland, 20 Aranguiz, 44 Kampl, 19 Brandt; 10 Calhanoglu, 7 J. Hernandez. A disposizione: 28 Ozcan, 6 Dragovic, 18 Wendell, 29 Havertz, 23 D. Da Costa, 15 Baumgartlinger, 14 Mehmedi. Allenatore: Roger Schmidt

DIRETTA CSKA MOSCA-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E, 5^ GIORNATA) – La gara tra il CSKA Mosca ed il Bayer Leverkusen è stata affidata al fischietto spagnolo Alberto Undiano Mallenco che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Raul Cabanero e Diego Barbero Sevilla, del quarto uomo Roberto del Palomar e degli assistenti addizionali Carlos Gomez e Jose Maria Sanchez Martinez. Mallenco è un direttore di gara di grande esperienza nato a Pamplona nel 1973 diventato internazionale dall’anno 2004. In questa prima fetta di stagione ha già arbitrato la gara di Champions League tra il Porto ed il Club Bruges terminata sull’1-0 e le gare valide per le qualificazioni ai campionati del mondo 2018 tra Danimarca e Montenegro 0-1 e Galles – Serbia 1-1. Inoltre ha diretto Viktoria Plzen – Ludogorets 2-2 valida per i Preliminari di Champions Nizza – Schalke 0-1 per la fase a gironi di Europa League. In totale in stagione Mallenco ha diretto sin qui 11 match estraendo 52 cartellini gialli, nessun rosso e decreto due calci di rigore. 

DIRETTA CSKA MOSCA-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E, 5^ GIORNATA) – CSKA Mosca-Bayer Leverkusendiretta dall’arbitro spagnolo Alberto Undiano Mallenco e si gioca martedì 22 novembre alle ore 18.00, sarà la partita che aprirà ufficialmente il programma della quinta giornata di gare nella fase a gironi di Champions League 2016-2017. In Russia si gioca ad orario anticipato considerando il fuso orario rispetto alle altre realtà europee, e per i padroni di casa del CSKA si tratterà dell’ultimissima spiaggia per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, dopo due soli punti ottenuti nelle prime quattro partite disputate.

Dal 18 settembre ad oggi i moscoviti hanno vinto una sola partita ufficiale in due mesi, quella contro l’Ufa nella Premier League russa. Un momento nero nonostante in uno dei gironi più equilibrati della massima competizione europea il CSKA era riuscito ad essere efficace almeno in tre partite su quattro. Il crollo sul campo del Monaco è stato però probabilmente fatale, anche se una vittoria contro i tedeschi rimetterebbe la formazione allenata da Slutski in corsa almeno per la qualificazione in Europa League. 

Dopo tre pareggi consecutivi il Leverkusen ha invece piazzato il colpaccio in casa del Tottenham ed ora è in pole position per il secondo posto. Oltre a blindare la qualificazione al turno successivo, per i tedeschi vincere in Russia significherebbe anche potersi giocare la prima piazza con il Monaco all’ultima giornata. In Bundesliga però per le Aspirine, contro la sorprendente capolista RB Lipsia, hanno subito una sconfitta e hanno visto interrotta una serie positiva che, a cavallo della sosta, le aveva viste ottenere tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League. 

Queste le probabili formazioni del match: Akinfeev occuperà la porta per il CSKA Mosca con il brasiliano Fernandes sulla fascia destra nella linea difensiva a quattro e con Schennikov impiegato sulla corsia laterale opposta, mentre i confermatissimi centrali di difesa saranno Isgnashevich e Berezutski. Lo svedese Wernbloom e l’israeliano Natcho copriranno le spalle a centrocampo a Ionov, al serbo Tosic e a Golovin, chiamati a supportare l’altro svedese Strandberg che sarà preferito all’ivoriano Lacina Traoré nel ruolo di unica punta. Il Bayer Leverkusen si schiererà invece con Leno tra i pali, Henrichs e il brasiliano Wendell schierati sulle corsie laterali in difesa, rispettivamente a destra e a sinistra, mentre la coppia di difensori centrali sarà composta dal turco Toprak e da Jonathan Tah. A centrocampo l’austriaco Baumgartlinger coprirà la zona centrale al fiano del cileno Aranguiz, mentre Kampl a destra e Brandt a sinistra si muoveranno sulle corsie laterali. Il messicano ‘Chicharito’ Hernandez affiancherà invece Kiessling sul fronte d’attacco.

Dopo un paio di stagioni in cui il CSKA Mosca si è messo in luce come formazione più in vista del calcio russo, contrastando lo Zenit San Pietroburgo anche sul piano dello strapotere economico, la squadra di Slutski, pur fermo nella convinzione tattica del suo 4-2-3-1, si è trovata a perdere la leadership in patria, oltre che a trovarsi in difficoltà in Champions dove sperava di raggiungere una dimensione europea più solida. Schmidt nel Bayer Leverkusen sembra ormai orientato sul 4-4-2, con la squadra che ha bisogno soprattutto di solidità, ritrovata nelle uscite prima della sosta ma smarrita di nuovo di fronte alla freschezza e all’imprevedibilità del Lipsia, che ha messo di nuovo in crisi una difesa che con la legittimazione della convocazione nella Nazionale tedesca per Tah e con il rientro di Toprak sembrava ormai avere tutto per essere competitiva in patria e in campo internazionale.

Le partite in Russia sono sempre complesse da affrontare, ma va sottolineato come l’ultima giornata disputata in Champions abbia indirizzato in maniera molto chiara il cammino delle due squadre. Il CSKA Mosca viene quotato dunque per la vittoria in casa 3.40 da Betfair, mentre Unibet alza fino a 3.45 la quota per l’eventuale pareggio. Il successo esterno delle Aspirine viene invece offerto ad una quota di 2.20 da William Hill.

Saranno solo gli abbonati Mediaset Premium a poter seguire in diretta tv CSKA Mosca-Bayer Leverkusen, martedì 22 novembre 2016 alle ore 18.00, sul canale Premium Sport 2 HD oppure usufruendo della diretta streaming video collegandosi al sito play.mediasetpremium.it e attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Serie A Sampdoria, per Viviano terapie e potenziamento Successivo EUROPEI BASKET 2017 / Sorteggio Italia, azzurri nel girone B con Lituania, Israele, Germania e...(oggi, 22 novembre 2016)