DIRETTA/ Crotone-Torino (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Segna sempre lui! Ancora Belotti (Serie A, oggi 20 novembre 2016)

DIRETTA CROTONE-TORINO (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). BELOTTI CONCEDE IL BIS! IL TORO VINCE ANCORA – Dopo il vantaggio il Torino cerca di contenere la spinta dei rossoblù. Il Crotone ottiene subito due corner di fila ma non riesce a concludere e così i granata riescono a controllare il match. La squadra rossoblù come già avvenuto nell’ultima partita contro l’Inter crolla nei minuti finali. Possesso palla sicuro e gestione decisa del match. Boyè porta palla per vie orizzontali e tocca per Belotti che carica il mancino e punisce Cordaz sul suo palo. Raddoppio a 2 minuti dal 90esimo e successo in cassaforte. Il Crotone non ne ha più. Nicola manda in campo Crisetig al posto di Barberis. Nel finale Hart salva l’inviolabilità della porta con due belle parate su Falcinelli che fanno dimenticare ai tifosi granata alle sue spalle la mezza papera del primo tempo. Il Crotone recrimina per il primo gol del Torino a fine gara. Nicola in effetti ha ragione: il replay mostra che Belotti era in fuorigioco.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA CROTONE-TORINO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). BELOTTI PORTA IN VANTAGGIO IL TORO MA ERA IN OFF-SIDE… – Al 57esimo arriva il primo cambio del match. Lo effettua Mihajlovic che richiama in panchina Iago Falquè. Al suo posto entra Martinez. Dunque i granata passano dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Ljajic è il trequartista. Subito una verticalizzazione del serbo per il neoentrato che però si fa sorprendere in off-side. Il Crotone risponde subito con Palladino. Azione personale conclusa da fuori area. La palla esce di poco. Ljajic invece ci prova da calcio di punizione. Parabola lunga e tesa che quasi sorprende Cordaz, abile comunque a deviare in corner. Martinez si fa ammonire mentre Nicola manda in campo Simy. Gli cede il posto Trotta. Il nigeriano si rende subito pericoloso ma il suo colpo di testa da posizione molto favorevole è intercettato da Zappacosta. Al 75esimo arriva la migliore occasione del secondo tempo creata dal Toro. Tutto merito di Ljajic che accelera il contropiede accentrandosi e concludendo dal limite. Destro angolato, terminato fuori di poco. Mihajlovic intanto cambia ancora aggiungendo Boyè in attacco. Per il 4-2-3-1 viene sacrificato Benassi. Mossa azzeccata: Ljajic trova Belotti, leggermente in fuorigioco, tocco a seguire, Cordaz superato e canta ancora il gallo. Toro in vantaggio all’80esimo.

DIRETTA CROTONE-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). TORO IN POSSESSO, IL CROTONE TIENE TESTA – E’ ricominciato il match dell’Ezio Scida. In campo gli stessi 22 interpreti del primo tempo. Il Toro riprende subito il filo del discorso mentre il Crotone, a differenza di quanto fatto a inizio primo tempo, aspetta nella propria metà campo. Così Ljajic riceve sulla sinistra si accentra e concede l’onere del tiro a Benassi che calibra male facendo impennare troppo la sfera. Arriva il primo ammonito del match. E’ Palladino, punito per gioco pericoloso. Gli ospiti posseggono il pallone per gran parte del tempo. Si parte dalle retrovie, vengono coinvolti in orizzontale tutti e 4 i difensori e poi Baselli o Benassi cercano di smuovere la retroguardia avversaria servendo Ljajic o Iago Falquè. E Belotti? Gara difficile finora per la punta della Nazionale, pochi palloni giocabili, molto sacrificio. E Valdifiori? Il regista è frequentemente osteggiato da Falcinelli e Trotta, abili a tagliarli i rifornimenti.

DIRETTA CROTONE-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). HART RISCHIA GROSSO! FINE PRIMO TEMPO – Alla mezzora Joe Hart rischia di combinarla grossa. Il portiere inglese passa inspiegabilmente palla a Trotta di piede. L’attaccante non controlla benissimo e perde l’attimo giusto per concludere. Ci prova ugualmente ma ormai Hart è uscito a valanga coprendogli interamente la porta. Il Toro risponde subito. Zappacosta offre palla in area a Belotti ma Ceccherini di testa lo anticipa. Il Toro continua a fare la partita ma mostra limiti strutturali in fase di costruzione. Sia perchè là davanti il muro rossoblù non viene minimamente scalfito sia perchè il Crotone inizia a trovare gli spazi giusti per ripartire. Al 37esimo Trotta serve, non tanto bene, Palladino in area che da posizione favorevole non riesce ad angolare, a causa del fastidio procurato da Zappacosta. Il Toro rinizia a tessere la tela partendo dalle retrovie. La manovra risulta però prevedibile. Si va al riposo sul risultato di 0-0.

DIRETTA CROTONE-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). IL TORO FA LA PARTITA MA IL CROTONE NON MOLLA AFFATTO – Dopo il tentativo di Iago il Crotone reagisce subito. A provarci è Barberis con una sventola dai 30 metri. Hart smanaccia oltre la traversa. Il Torino sembra poter controllare il match ma la pressione dei calabresi risulta piuttosto efficace dalla cintola in su. Benassi trova un varco per la discesa di Zappacosta. Ne segue un servizio rasoterra per l’inserimento di Baselli ma Rosi presta molto attenzione. Nel frattempo panchina granata preoccupata per le condizioni di Iago. Lo spagnolo zoppica per qualche minuto ma non molla e resta in campo. Il Toro prosegue nel possesso mentre i rossoblù si concentrano sulla fase difensiva concedendo davvero poco. Tuttavia la squadra di Nicola non riesce mai a ripartire restando in balia degli avversari. Le lunghe trame degli ospiti si sviluppano sia sulle fasce che per vie centrali ma la retroguardia del Crotone si mostra ugualmente impenetrabile. Al 27esimo break di Rosi in area avversaria. Moretti non lo tiene e l’ex romanista crossa in area trovando Trotta che incorna male non inquadrando lo specchio.

DIRETTA CROTONE-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). RITMO ALTO! IAGO CI PROVA – Il Crotone di Nicola scende in campo con il 4-4-2. Il portiere titolare è come al solito Cordaz. La linea a sua difesa è invece composta da Rosi, Ceccherini, Ferrari e Mesbah. Nel ruolo di ala destra troviamo Rohden mentre dall’altra parte c’è Palladino. In mezzo al campo Capezzi e Barberis deputati a raccogliere le idee per poi chiamare alla concretezza la coppia d’attacco formata da Falcinelli e Trotta. Il Toro di Mihajlovic risponde con il consueto vestito: il 4-3-3. Tra i pali Joe Hart, fronte a lui Zappacosta, Rossettini, Leandro Castan e Moretti. In cabina di regia Valdifiori coadiuvato da Benassi e Baselli. In avanti i soliti 3: Iago, Belotti e Ljajic. Arbitra l’incontro il signor Domenico Celi della sezione AIA di Bari. Gli ospiti provano subito a fare la partita aggredendo alto ma il Crotone non ci sta. La squadra calabrese inizia bene rimanendo alta e tagliendo puntualmente i rifornimenti per il tridente offensivo avversario. Il primo pericolo di giornata è causato da Iago. Accentramento dalla destra e bomba di sinistro. Palla decisamente alta.

DIRETTA CROTONE-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016).  LE FORMAZIONI UFFICIALI – Crotone-Torino è dietro l’angolo: allo stadio Scida sta per cominciare la partita che i calabresi vogliono vincere per abbandonare l’ultima posizione in classifica, approfittando della sconfitta del Pescara. Il Torino invece crede fermamente nella possibilità di rimanere in quota Champions League potendo contare sul suo fenomenale tridente offensivo. Il calcio d’inizio è alle ore 15; andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Crotone-Torino. CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Capezzi, Barberis, Palladino; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Cojocaru, Crisetig, Stoian, Salzano, Dussenne, Sampirisi, Borello, Fazzi, Martella, Suljic, Tochukwu. Allenatore: Davide Nicola. TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Maxi Lopez, Gustafson, Martinez, Obi, Lukic, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

DIRETTA CROTONE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016).  LE QUOTE – Il Torino parte nettamente favorito nella partita contro il Crotone, che naviga nella pericolosa zona retrocessione. Secondo le quote Snai, un successo dei granata in trasferta vale 1.75; il pareggio si attesta a 3.65 mentre la vittoria dei padroni di casa schizza a 4.75. Per i bookmakers Crotone-Torino sarà una gara ricca di gol: l’Over 2.5 è quotato 1.73; l’Under 2.5 è invece fermo al 2.05. Per quanto riguarda le scommesse sul Gol/No Gol, la probabilità che entrambe le squadre segnino almeno una rete è data a 1.70; il No Gol è quotato invece a 2.07. Nel risultato parziale/finale l’esito più scontato è quello di una vittoria del Torino sia nel primo che nel secondo tempo: eventualità, questa, valutata 2.85. Infine il risultato esatto più probabile è l’1-0 granata (7.50), seguito dal 2-0 (8.50) sempre in favore degli uomini di Sinisa Mihajlovic.

DIRETTA CROTONE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). ALLENATORI – Torino e Crotone si sfideranno per la quattordicesima giornata di Serie A, vediamo gli allenatori a confronto. Da una parte ci sarà Sinisa Mihajlovic che siede sulla panchina granata da circa cinque mesi e finora ha collezionato diciotto punti su tredici partite. Mihajlovic ha un contratto con il Torino fino al 2018, precedentemente ha passato un anno al Milan e la quota di successi è di 38% di vittorie, 31% di pareggi e 30% di sconfitte utilizzando il suo modulo 4-3-3. La media di punti a partita in questa stagione ammonta a 1.53. Passiamo al Crotone, con Davide Nicola che siede sulla panchina da circa quattro mesi. Cinque punti collezionati in questa stagione su tredici partite disputate, una media di 0.42 punti a gara. Precedentemente Nicola ha avuto un’esperienza di un anno sulla panchina del Bari, con una quota di successi pari al 36% di vittorie, 25% di pareggi e 38% di sconfitte.

DIRETTA CROTONE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). LE STATISTICHE – Vediamo le statistiche in vista della gara tra Crotone e Torino, valida per la tredicesima giornata di Serie A. A livello di gol segnati i granata sono la squadra che ha siglato più reti in questo avvio di stagione, ben ventisette per una media di 2.25 gol a partita. Il Crotone invece ha segnato soltanto dieci gol finora, la media parla di appena 0.83 gol a partita. Gli uomini di Davide Nicola hanno sicuramente subito più gol rispetto al Torino: una media di 2 gol subiti a gara, contro la media di 1.33 reti subite per il Torino. Il Torino è una delle squadre più pericolose di questo avvio di stagione: centotrentanove tiri totali e settantuno di questi sono stati indirizzati alla porta avversaria. Il Crotone invece si è reso protagonista di ottantotto tiri totali su dodici partite disputate, con quarantatré tiri rivolti in porta. Le occasioni da gol sorridono ai granata: una media di 8 occasioni a partita contro le 4 occasioni di media del Crotone.

DIRETTA CROTONE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016). L’ARBITRO – La partita di Serie A tra Crotone e Torino sarà diretta dall’arbitro Domenico Celi. Nato a Bari il 18 gennaio 1973, ha esordito nel massimo campionato nazionale il 3 dicembre 2006, dirigendo Torino-Empoli. In carriera Celi vanta 130 presenze in Serie A, un dato che poteva essere più alto senza l’incidente in motorino, fortunatamente senza conseguenze gravi, che lo ha costretto a rimanere fermo per tutta la stagione 2014-2015. Quest’anno il fischietto pugliese è sceso in campo 5 volte tra campionato e Coppa Italia: il suo debutto stagionale è datato 13 agosto, nel derby piemontese di Coppa Italia che ha visto di fronte proprio il Torino e la Pro Vercelli, vinto dalla formazione granata con il punteggio di 4-1. Celi ha già incontrato anche il Crotone nel 2016-2017: è successo alla quarta giornata, quando i calabresi hanno pareggiato per 1-1 con il Palermo ottenendo il loro primo, storico punto in Serie A. Nelle 4 partite dirette nel campionato in corso, Celi ha estratto altrettante ammonizioni di media, 16 in totale, ed anche un cartellino rosso per somma di gialli: è successo in Pescara-Sampdoria (1-1) dell’8^giornata, quando l’arbitro ha espulso il difensore pescarese Andrea Coda. 2 invece i calci rigore concessi ed entrambi nella stessa gara, Lazio-Cagliari 4-1 del 26 ottobre (10^giornata): gol del biancoceleste Ciro Immobile al 23’ minuto, errore del rossoblù Marco Borriello al 61’. 

DIRETTA CROTONE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016) – Crotone-Torino è una partita assolutamente nuova in Serie A, di conseguenza i precedenti tra queste due squadre riguardano esclusivamente il campionato cadetto. L’ultima volta che si è giocato Crotone-Torino in serie B è stato nell’anno 2011, e la partita si concluse sul risultato di 0-0, 1-1 fu invece il risultato della stagione precedente. Il terz’ultimo precedente, risalente al 2010, vide trionfare i calabresi per 1-0; grande equilibrio, dunque, si è verificato nelle partite che hanno visto contrapporsi il Crotone e il Torino in Calabria. 

DIRETTA CROTONE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 20 NOVEMBRE 2016) – Crotone-Torino sarà diretta dall’arbitro Celi, in programma domenica 20 novembre alle ore 15 – presso lo stadio Ezio Scida – è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Gli uomini di Davide Nicola sono chiamati a vincere per non perdere il treno della salvezza. Un’occasione irripetibile per poter restare in corsa e lottare per la permanenza anche perché le rivali avanzano e si rischia di compromettere il proprio cammino.

Contro ci sarà il Torino di Sinisa Mihajilovic che fin qui ha regalato spettacolo a suon di gol. I granata hanno un attacco micidiale che è pronto a far male anche nella gara contro il Crotone. Una sfida comunque interessante anche perché vedrà contro due formazioni che vorranno conquistare i tre punti: il pareggio non serve a nessuno. 

Crotone che continua a guardare alla salvezza mentre il Torino vuole provare la qualificazione all’Europa League cercando di migliorare anche per quanto concerne la fase difensiva. Mihajilovic è pronto a confermarsi dopo il grande 5-1 con cui il Toro ha battuto il Cagliari nell’ultimo turno. 

Nicola dal canto suo non vuole concedere spazi ad un Torino che in fase offensiva può essere micidiale. I rossoblu scenderanno in campo con un 4-3-3 aggressivo e che dovrà essere il modulo con cui provare a vincere. In porta ci sarà Alex Cordaz reduce dall’ottima prestazione contro l’Inter. In difesa spazio per Rosi e Mesbah sugli esterni mentre Ceccherini e Ferrari saranno i componenti della parte centrale difensiva. A centrocampo agiranno Barberis, Rohden e Capezzi che hanno ben figurato a San Siro, mentre avanti si punterà sul trio pesante composto da Palladino, Trotta e Falcinelli per conquistare la vittoria. 

Il Torino andrà in campo allo Scida con il suo solito 4-3-3. L’inglese Hart giocherà in porta con difesa composta da Rossettini e Castan, con Barreca a sinistra e uno tra Zappacosta e De Silvestri sulla destra (favorito l’ex Avellino). A centrocampo ci saranno sicuramente Valdifiori e Benassi mentre è in dubbio Baselli: in caso di k.o. pronto al suo posto Joel Obi. In avanti Mihajilovic schiererà i soliti tre ovvero il Gallo Belotti, Ljajic e Iago Falque per provare a scardinare la difesa calabrese. 

Crotone che, come dimostrato a San Siro con l’Inter, punterà tutto sulla prestazione fisica e sul contropiede. I rossoblu hanno voglia di vincere dopo lo stop contro l’Inter e per farlo il contropiede potrebbe essere la tattica ideale. Ci saranno i tre bomber in avanti che potranno essere spina nel fianco per la difesa del Torino che fin qui ha subito spesso gol anche nelle gare vinte. La fase difensiva del Crotone lascia a desiderare, per cui i tre attaccanti granata potrebbero beneficiarne. Il Torino con la sosta ha avuto modo di lavorare bene e con serenità visto l’ottimo campionato giocato fino a questo momento. Gli uomini del tecnico serbo vogliono proseguire nella striscia positiva e per farlo c’è la trasferta in Calabria che non appare impossibile. Ljajic e Iago Falque con la loro rapidità di movimento potrebbero essere letali e creare non pochi problemi alla traballante difesa del Crotone. 

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha ammesso di vivere un momento non semplice, ma che con i suoi ragazzi si sta lavorando bene per poter portare una salvezza che al momento appare molto difficile. Il tecnico ha anche chiesto il supporto del pubblico per battere il Torino nell’ostica gara casalinga. Sinisa Mihajilovic invece ha parlato con grande serenità del futuro della sua squadra: si attende un Ljajic al cento per cento e pronto a dimostrare tutto il suo vero valore dopo alcuni anni molto difficili vissuti tra la Roma e l’Inter. Il tecnico aspetta notizie per lo stato di salute di Daniele Baselli.

Per quanto concerne invece le scommesse, gli amanti del gioco potrebbero osare con qualche quota davvero molto interessante. A partire dall’1 della formazione rossoblu che viene quotato da Bwin a 4.75, dunque pronostico difficile sulla carta. Il pareggio tra Crotone e Torino viene quotato a 3.80 mentre la vittoria del Torino, assai ipotizzabile, viene quotata a 1.69. 

La diretta tv di Crotone-Torino sarà trasmessa in esclusiva dalla pay tv del satellite: dovete andare su Sky Calcio 5, e tutti gli abbonati al pacchetto Calcio potranno avvalersi, grazie all’applicazione Sky Go, del servizio di diretta streaming video che senza costi aggiuntivi si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente RISULTATI SERIE B / Classifica aggiornata: Ascoli-Perugia ancora pareggio! Diretta gol livescore e prossimo turno (20-21 novembre 2016, 15^ giornata) Successivo Serie A risultati in diretta: Atalanta-Roma 2-1 Lazio-Genoa 3-1