Diretta Crotone-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

CROTONE – Una sfida caldissima quella tra Crotone e Spezia all’Ezio Scida. Per i padroni di casa inizia oggi un nuovo campionato. Dopo aver affrontato tutte le squadre che militano nelle zone di altissima classifica, nelle prossime 4 gare per la squadra di Giovanni Stroppa ci saranno impegni abbordabili e dai quali dovrà cercare di tirare fuori il massimo: “Dobbiamo pensare – ha detto il tecnico – a una partita per volta. La prossima è importantissima, la nostra testa è solo allo Spezia. Per noi è una finale, dobbiamo affrontarla senza commettere errori, sia tecnici che mentali“. Chiede massima concentrazione anche Vincenzo Italiano: “Per noi sono tutte big, sono squadre attrezzate che partono sicuramente con un vantaggio, che sia il Crotone o che sia la prima in classifica. Se dovessimo sbagliare atteggiamento e approccio, allora è normale che soffriremo. I ragazzi però sono maturi e sanno che non possono sbagliare nulla e non devono sottovalutare niente, perché non ce lo possiamo permettere. Il Crotone è squadra attrezzata, ha raccolto meno di quanto ha dimostrato”.

Il Crotone ferma il Torino. Secondo punto in campionato per Stroppa

Guarda la gallery

Il Crotone ferma il Torino. Secondo punto in campionato per Stroppa

Crotone-Spezia, dove vederla

La partita tra Crotone e Spezia si gioca alle 15 allo stadio Ezio Scida e sarà trasmessa da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Benevento steso dallo Spezia. Decidono Pobega e Nzola

Guarda la gallery

Benevento steso dallo Spezia. Decidono Pobega e Nzola

Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Benali, Messias, Reca; Riviere, Simy. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Golemic, Crociata, Vulic, Eduardo, Rojas, Zanellato, Siligardi, Dragus. INDISPONIBILI: Rispoli, Cigarini. SQUALIFICATI: Petriccione.

SPEZIA (4-3-3) – Provedel; Sala, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Farias, Agudelo. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Rafael, Marchizza, Ferrer, Erlic, Estevez, Acampora, Maggiore, Deiola, Ismajli, Piccoli, Verde. INDISPONIBILI: Zoet, Ramos, Dell’Orco, Galabinov, Leo Sena, N’Zola, Mattiello. SQUALIFICATI:.

ARBITRO: Giua di Olbia. Guardalinee: Caliari e Marchi. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Di Paolo. Avar: De Meo. 

Precedente Diretta Torino-Udinese ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Arthur: "Alla Juve mi trovo molto bene. Ronaldo è impressionante"