Diretta Crotone-Roma ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

CROTONE – È stata una vigilia particolare quella che ha accompagnato la Roma al match di oggi con il Crotone. Il Covid-19 si è infatti riaffacciato a Trigoria, in quanto il nuovo manager Tiago Pinto, già colpito dal virus, non si è ancora negativizzato e lunedì aveva cenato con Paulo Fonseca, che salvo sorprese arriverà con un volo privato in Calabria questa mattina. Tutto il resto della squadra, invece, si è sottoposto a un nuovo tampone nella notte in Calabria, in quanto il protocollo federale prevede che il risultato vada consegnato entro 4 ore dall’inizio delle partita. Un match che vedrà un Crotone desideroso di rivincita dopo il pesante ko con l’Inter nell’ultima giornata, come spiegato dal tecnico Giovanni Stroppa: “Di quella sconfitta dobbiamo fare tesoro e non farci demoralizzare. Abbiamo preso gol con una leggerezza disarmante, in campo non abbiamo sbagliato l’atteggiamento, la squadra è stata eccezionale sia nel palleggio, sia nella fase difensiva. Abbiamo lavorato male a livello individuale. Lo stesso non può accadere con la Roma“.

Roma, Fonseca a colloquio con Dzeko, Pellegrini e Veretout

Guarda la gallery

Roma, Fonseca a colloquio con Dzeko, Pellegrini e Veretout

Crotone-Roma, dove vederla

La partita tra Crotone e Roma si gioca alle 15 allo Stadio Ezio Scida e sarà trasmessa da Sky Sport 253. Potrà essere vista dagli abbonati alla piattaforma satellitare anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Eduardo, Zanellato, Vulic, Molina; Simy, Messias. All.: Stroppa. A disp.: Festa, Djidji, Marrone, Luperto, Rispoli, Crociata, Rojas, Petriccione, Reca, Siligardi, Dragus, Riviere. Indisponibili: Benali, Cigarini. Squalificati: -.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca. A disp.: Farelli, Boer, Juan Jesus, Ibanez, Villar, Diawara, Podgoreanu, Perez, Providence, Dzeko. Indisponibili: Zaniolo, Pastore, Santon, Spinazzola, Fazio, Mirante, Pedro, Calafiori. Squalificati: -.

ARBITRO: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Peretti e Vono. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Pairetto. Avar: De Meo.

Roma, Fonseca non parte. Lazio, ansia Immobile

Guarda il video

Roma, Fonseca non parte. Lazio, ansia Immobile

Precedente Diretta Milan-Juve ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Bellugi non si arrende: "Moratti vuole pagarmi le protesi"