Diretta/ Cremonese-Renate (risultato live 2-2) info streaming video e Sportube: 41′ Napoli (Lega Pro, 4 settembre 2016)

DIRETTA CREMONESE-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016). IL PRONOSTICO – In vista di Cremonese-Renate, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 18.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questo derby lombardo Cremonese-Renate, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria casalinga della Cremonese (segno 1) è quotata a 1,47, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,80 mentre in caso di vittoria esterna del Renate (segno 2) la quota sarà decisamente alta, cioè 7,20.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

DIRETTA CREMONESE-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016) – Cremonese-Renate sarà diretta dall’arbitro Davide Miele della sezione di Torino, assistito dai guardalinee Domenico Palermo di Bari e Claudio Gualtieri di Asti. Calcio d’inizio alle ore 18:30, per un match dal pronostico sulla carta sbilanciato: la Cremonese è infatti una delle corazzate del girone A di Lega Pro, mentre il Renate reduce dall’undicesimo posto nel campionato scorso punta anzitutto ad un percorso tranquillo. 

Allo stadio Giovanni Zini si affrontano quindi due formazioni dalle prospettive diverse, almeno sulla carta, anche se dopo la giornata d’apertura la classifica vede la Cremonese a quota 1 e il Renate nel vagone di testa con 3 punti. Questo perché domenica scorsa i grigiorossi di Attilio Tesser non sono andati oltre lo 0-0 sul campo della Viterbese, mentre i nerazzurri brianzoli si sono imposti per 2-1 sull’Olbia. 

E’ stato un difensore a portare avanti il Renate: il centrale Matteo Di Gennaro che al 29’ minuto ha colpito in rete di destro, poco prima dell’intervallo però i ragazzi di mister Luciano Foschi si sono fati raggiungere dalla zampata di Alessandro Capello. Nella ripresa, ad un quarto d’ora dal termine, Aiman Napoli ha però trovato il guizzo decisivo, procurandosi e trasformando personalmente il calcio di rigore del 2-1. Nota dolente l’espulsione per rosso diretto del centrocampista Giovanni Graziano, che quindi non sarà disponibile per la seconda giornata.

In cui la Cremonese potrebbe sfoggiare almeno uno dei suoi ultimi acquisti: il 31 agosto la società ha ufficializzato gli arrivi del terzino Edoardo Stanghellini, classe ’97 proveniente dal Torino, e soprattutto del mediano Davide Moro (ex Salernitana) che va ad aggiungersi ai vari ‘reduci’ dalla Serie B già presenti in rosa. Entrambe le operazioni sono state perfezionate a titolo definitivo. Vediamo quindi le probabili formazioni di Cremonese-Renate a cominciare dai padroni di casa.

Tesser dovrebbe puntare ancora sul modulo 4-3-1-2: tra i pali Ramaglia, in difesa da destra a sinistra Salviato, il ceco Polak, Marconi e Gemiti. A centrocampo potrebbe debuttare Moro unendosi a Porcari e Pesce, per un reparto di grande esperienza, altrimenti spazio a Scarsella. Belingheri sarà il trequartista mentre per i due posti dell’attacco se la giocano in tre: Brighenti, Scappini e Stanco. Nel Renate come detto squalificato Graziano: i tre di centrocampo saranno Palma, Pavan e Scaccabarozzi. In attacco Marzeglia supportato dagli esterni Napoli ed Anghileri, mentre in difesa da destra a sinistra dovrebbero giocare Christian Mora, Melgrati, Di Gennaro e Vannucci. In porta Cincilla.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Cremonese-Renate: la vittoria della Cremonese (segno 1) è quotata a 1,50, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,70 mentre in caso di vittoria del Renate (segno 2) la quota sarà di 6,50.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Cremonese-Renate si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Bologna: Guaraldi, la verità su Diamanti-Pioli Successivo CLASSIFICA VUELTA 2016/ Generale (maglia rossa) e le altre graduatorie: Quintana allunga su Froome e Contador (15a tappa, oggi domenica 4 settembre)