DIRETTA / Cremona-Brindisi (risultato live 33-38, 20′), info streaming video e tv: 3°quarto (basket Lega A 2016, oggi 7 novembre)

DIRETTA CREMONA-BRINDISI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. PALLA A DUE! DIRETTA CREMONA-BRINDISI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2016) – Cremona-Brindisi sarà diretta dagli arbitri Gianluca Mattioli, Maurizio Biggi e Denis Quarta. Il posticipo del lunedì sera (ore 20.45) della sesta giornata della serie A1 di basket vede dunque impegnata al PalaRadi la Vanoli Cremona padrona di casa, che affronta i pugliesi dell’Enel Brindisi. La formazione di Pancotto sta avendo un inizio di campionato abbastanza difficile, certamente non all’altezza della stagione scorsa, ed attualmente si trova nel terzetto delle ultime in classifica con 2 punti, frutto della vittoria con Pistoia, ottenuta nella prima giornata di campionato in casa, che è stata seguita da quattro sconfitte consecutive, una delle quali sempre al PalaRadi contro la PastaReggia Caserta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A

Le altre due formazioni a quota 2 sono Pesaro e Brescia e la Vanoli vuole sfruttare questa occasione per cercare la sua seconda vittoria stagionale. Brindisi invece ha 4 punti, arrivati da due vittorie al PalaPentassuglia, la prima contro Trento nella prima di campionato, e la seconda contro Torino nello scorso turno. Nelle due partite giocate fuori casa, invece, per la squadra guidata da Meo sacchetti, ci sono state due sconfitte, a Pistoia ed a Varese.

La gara dell’ultimo turno di Cremona si è chiusa con una sconfitta al Taliercio, con la Reyer che ha avuto un grande Filloy. La formazione di Pancotto ha combattuto bene per tutta la durata della gara, trovando nella coppia Holloway–Biligha che hanno messo a segno insieme 44 punti dei 73 totali di Cremona, i suoi punti forti, in una serata nella quale il rendimento di Turner e di York è stato inferiore al solito e Mian ha “sparacchiato” a salve finendo con 0/7 al tiro e nessun punto a referto. Nel primo quarto si è iniziato con equilibrio, ma già prima della fine con Ejim e Haynes Venezia ha messo alcuni punti di distanza tra sé e Cremona chiudendo sul 25–18.

La formazione di De Raffaele scappa in avvio di seconda frazione e raggiunge anche il + 16, che poi Cremona ricuce fino a – 6 per poi andare al riposo sotto ancora di 9 punti. Andamento in equilibrio anche nel terzo quarto con Thomas che alla fine del quarto fissa il punteggio sul -9. La partita si riapre quando mancano solo 5 minuti alla fine e la Vanoli torna a – 1, poi dopo il timeout della formazione di casa tornano ad allungare i veneziani e questa volta è quella definitiva.

La vittoria casalinga dell’Enel Brindisi contro la Fiat Torino è arrivata in rimonta dopo che la formazione pugliese sembrava nettamente in crisi con Torino che aveva segnato 53 punti nei primi due quarti di gioco. Per Meo Sacchetti sono stati protagonisti sia M’Baye che si è portato al primo posto nella classifica dei realizzatori togliendolo al suo avversario diretto White, che Scott, unico rimasto della scorsa stagione, ma è stato importante, ancorchè oscuro, il lavoro svolto da Cardillo, specialmente a rimbalzo. Le squadre si presentavano all’appuntamento venendo entrambe dalla disputa di un supplementare con la differenza che Torino lo aveva concluso vittoriosamente, al contrario di Brindisi.

La formazione di Vitucci partiva meglio annichilendo una Enel che faticava ad esprimersi secondo le sue caratteristiche e concedeva 53 punti in 20 minuti all’attacco avversario, che nel primo quarto tirava con 14/16 dal campo. 23–38 il punteggio al termine dei primi 10 minuti, poi nel secondo quarto Brindisi reagisce e nel minuto finale trova un break di 7–0 che la riporta in partita sul –7 dell’intervallo lungo. Il primo vantaggio dell’Enel arriva sul 58 – 57 nel terzo quarto poi si va avanti in equilibrio ed al 30esimo è ancora di 1 punto il vantaggio dell’Enel che nell’ultima frazione dopo 8 minuti di equilibrio prende tre punti di vantaggio che poi incrementa con una tripla di M’Baye, per chiudere a +8. Scott, M’Baye ed Agbelese gli uomini in doppia cifra per Brindisi che ha avuto un buon contributo anche dalla panchina con English, Carter e Joseph.

La partita di basket Lega A tra Vanoli Cremona ed Enel Brindisi sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 1 HD, il numero 201 del bouquet satellitare: telecronaca dalle ore 20:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sull’andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale www.legabasket.it, che metterà a disposizione una schermata azione per azione della partita con punteggio e statistiche in tempo reale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Ternana-Benevento (risultato live 0-1) info streaming video e tv: Ceravolo e Di Noia non trovano la porta! (Serie B, oggi 7 novembre 2016) Successivo Siena-Carrarese 2-0: highlights Sportube su Blitz