Diretta Cosenza-Reggina dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

COSENZA – A chiudere la 22ª giornata di Serie B con il posticipo serale del lunedì sarà CosenzaReggina, una gara che non rappresenta solo uno dei sentitissimi derby di Calabria, ma anche un vero e proprio scontro salvezza: i padroni di casa, in serie positiva da cinque gare (ma con una sola vittoria all’attivo), con un successo aggancerebbero la squadra di Baroni a quota 25, reduce però da 2 affermazioni di fila. Rossoblù che si affidano a Tremolada alle spalle di Carretta e Trotta, amaranto con Montalto unica punta supportato da Edera, Folorunsho e Menez.

SEGUI LIVE COSENZA-REGGINA

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Schiavi, Legittimo; Corsi, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Carretta, Trotta. Allenatore: Occhiuzzi.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Allenatore: Baroni. 

TV: DAZN

Precedente Il gol della Lazio contro l’Inter è di Milinkovic Savic e non di Escalante: ecco perché Successivo DIRETTA COMBINATA FEMMINILE MONDIALI CORTINA/ Video streaming Rai: numeri di Brignone