Diretta conferenza stampa Spalletti: segui la vigilia di Salernitana-Napoli

NAPOLI – Vigilia di campionato per il Napoli: il tecnico Spalletti presenta il prossimo match degli azzurri contro la Salernitana. Le parole in diretta nella conferenza stampa a Castel Volturno.


12:09

“Kvaratskhelia non partirà per Salerno”

“Kvaratskhelia non parte, resta a casa. non ha la febbre, ma il medico gli ha dato dei farmaci per i sintomi”, annuncia Spalletti


12:07

Inizia la conferenza stampa

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti arriva in sala stampa: inizia la conferenza


11:45

I precedenti

Dopo i due pareggi della stagione 1947/48, il Napoli ha vinto entrambi gli incontri con la Salernitana in Serie A, registrati nello scorso campionato: gli azzurri si sono imposti 1-0 all’Arechi e hanno vinto con il punteggio di 4-1 il confronto del Maradona.


11:30

Verso Salernitana-Napoli

Il Napoli si presenta all’appuntamento da prima in classifica e reduce dal netto successo contro la Juventus: 5-1 nell’ultimo turno di campionato, anche se è arrivata l’amarezza per l’eliminazione in Coppa Italia. Di fronte c’è la Salernitana che invece la goleada l’ha subìta nell’ultimo turno: 8-2 dall’Atalanta, con l’esonero (poi reintegro) del tecnico Nicola. 


Konami Training Center, Castel Volturno


Precedente Juve plusvalenze, la giornata: alle 12.30 via all'udienza sulla riapertura del processo Successivo Su Zaniolo piomba il West Ham, la Roma dice no: ecco i motivi