Diretta conferenza Sarri: segui le parole del tecnico della Lazio LIVE

14:13

Sulla sfida contro l’Az, il parere di Sarri

“I rischi sono materiali, l’Az sta facendo bene. L’Ajax nel sorteggio poteva essere difficile perché è una squadra di blasone, invece peschi l’Az e pensi sia facile. Ma sono ad un punto in campionato. Squadra dinamica, con punte di qualità tecniche. Le problematiche oltre che mentali sono pure materiali, affrontiamo una squadra forte. Felipe Anderson? In allenamento Cancellieri prova pure da attaccante e Felipe ora non può essere stanco. Non c’è soluzione. La spiegazione su Immobile? Dall’infortunio alla caviglia dello scorso anno non è mai stato benissimo, venerdì ha giocato con un antidolorifico, ma per un fastidio alla caviglia. Questo gli crea degli squilibri”.


14:10

Le condizioni di Immobile

“Non so più di tanto, ho parlato con il dottore al telefono. L’esame aveva rivelato un problema muscolare, non di grande entità. Oggi parleremo dei tempi di recupero e del resto. L’opinione di Mourinho sulla Conference League? Personale, ma che non condivido”.


14:07

Le prime parole di Sarri 

“La vittoria di Napoli è un pericolo. Abbiamo vinto 4-0 con il Napoli poi due sconfitte e due pareggi. Siamo andati in appagamento, gli errori non si devono ripetere, vediamo di non sbagliare. La difesa? L’apporto di tutta la squadra sia di un livello superiore rispetto allo scorso anno e il reparto deve coprire meno. La crescita difensiva è di squadra, non di singoli difensori”.


13:55

A breve l’inizio della conferenza

Tra pochi minuti, il tecnico Maurizio Sarri, parlerà in conferenza stampa. Con lui ci sarà anche Luis Maximiano.


13:45

Le condizioni di Immobile

Ciro Immobile non è al meglio, salta probabilmente la partita di domani contro l’Az. Anche questo sarà uno degli argomenti che verranno trattati nella conferenza di Maurizio Sarri. Qui le info su come sta il bomber della Lazio.


13:30

Lazio, parla Sarri in conferenza prima dell’Az Alkmaar

Maurizio Sarri pronto a presentare la gara degli ottavi di Conference League contro l’Az Alkmaar. I biancocelesti sono carichi dopo la bella vittoria sul Napoli. Affrontano gli olandesi, all’Olimpico, da terzi in classifica. Il tecnico inizierà la sua conferenza alle ore 14. Con lui anche un tesserato.

S.S. Lazio Training Center – Formello

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Ternana, Bandecchi shock: "Sputo ai tifosi? Non mi pento" Successivo Juventus Next Gen, Soulé e Iling ancora con Brambilla