Diretta conferenza Garcia: le parole prima di Braga-Napoli LIVE

Il Napoli si prepara a fare il suo esordio stagionale in Champions League domani 20 settembre alle 21 nel gruppo C in trasferta contro il Braga. Rudi Garcia presenta la sfida in conferenza stampa.


22:12

Napoli, conferenza Garcia e Mario Rui: inizio alle 22:17

Alle 22:17 prenderà il via la conferenza stampa dI Rudi Garcia e Mario Rui. L‘odissea del Napoli sta per concludersi dopo la partenza in ritardo per Braga, per forza di causa maggiore.


22:05

Conferenza Garcia e Mario Rui, continua l’attesa

Continua l’attesa per l’inizio della conferenza stampa di Garcia e Mario Rui, ma dovrebbe essere ormai giunta agli sgoccioli. In ritardo per motivi legati al volo dal Napoli a Oporto, l’allenatore e il terzino degli azzurri stanno per presentarsi al tavolo per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida contro il Braga.


22:00

Braga-Napoli, Kvaratskhelia osservato speciale

A rendere ancor più frizzante il clima alla vigilia del match ci ha pensato di Bruma, esterno d’attacco mancino del Braga che ha “avvisato” e stuzzicato Kvaratskhelia: “Deve stare attento se vuole vincere”.


21:55

Braga-Napoli, Jorge lancia la sfida

In attesa che Rudi Garcia e Mario Rui si accomodino al tavolo della conferenza stanno facendo discutere le dichiarazioni del tecnico portoghese Jorge che ha punto gli azzurri: “Paura di Osimhen? Il Napoli si preoccupi dei nostri”.


21:50

Napoli, il dato dei tifosi in trasferta Braga

Saranno mille i tifosi del Napoli presenti all’Estádio Municipal de Braga per spingere gli azzurri alla vittoria e riprendere col piglio giusto la marcia in Champions League che nella scorsa edizione si è fermata ai quarti di finale contro il Milan.


21:45

Napoli, tutto pronto per la conferenza di Garcia

L’allenatore francese parlerà in conferenza stampa alle 22 accompagnato da Mario Rui. La conferenza era slittata dalle 19:50 alle 21 ora italiana ma, per problemi tecnici legati alla partenza degli azzurri, è stata ulteriormente posticipata intorno alle 22 italiane. L’aereo charter che ha portato il Napoli ad Oporto ha, infatti, subito un ulteriore ritardo.


Braga


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pioli e Milan-Newcastle: "C'è rammarico. Sulle condizioni di Maignan..." Successivo Lazio, emozione Simeone: il tributo dei tifosi e lo striscione per il Cholo prima della Champions