Diretta / Como-Livorno (risultato finale 0-1): decide il gol di Venitucci (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA COMO-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Como-Livorno, mercoledì 14 agosto 2016 alle ore 16.30, sarà un revival di Serie B nel turno infrasettimanale previsto per la quarta giornata del campionato di Lega Pro. Si affronteranno infatti nel girone A due formazioni appena retrocesse dal campionato cadetto. Particolarmente dolorosa la caduta dei labronici che dopo un quindicennio tra Serie A e Serie B sono tornati nella terza serie, che non frequentavano dall’alba degli anni duemila. Per il Livorno l’approccio con la nuova realtà è stato particolarmente duro, con due vittorie di misura (entrambe con il punteggio di uno a zero) allo stadio Picchi in casa, ma anche con la dura sconfitta di Alessandria alla prima trasferta stagionale, che ha confermato come un’eventuale salto di categoria sarà tutt’altro che scontato in una realtà così competitiva.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (4^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

Duro approccio anche per il Como che ha esordito pareggiando sul campo dell’Arezzo e ha visto poi rinviata la sfida della seconda giornata, per poi andare ad espugnare con un rotondo tre a uno il campo del Giana Erminio, grazie alle reti messe a segno da Nossa e Le Noci (doppietta). Un successo sicuramente incoraggiante per i lariani che finalmente vivranno il loro esordio in casa in campionato, mancando da una partita ufficiale allo stadio Sinigaglia dallo scorso 31 luglio, quando batterono il Valdinievole Montecatini nel primo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: il Como scenderà in campo con Crispino tra i pali ed una difesa a tre composta da Ambrosini, Briganti e Nossa. Marconi sarà l’esterno laterale di destra a centrocampo e Sperotto l’esterno laterale di sinistra, mentre per vie centrali si muoveranno Pessina, Fietta e Di Quinzio. In avanti Cortesi farà coppia col bomber Le Noci. Risponderà il Livorno con Mazzoni a difesa della porta, quindi Gonnelli, Rossini e Lambrughi schierati nella difesa a tre.

Toninelli giocherà sull’out di centrocampo di destra, mentre sulla corsia opposta si muoverà Grillo, con Marchi e Giandonato che occuperanno le vie centrali. In avanti spazio a Venitucci trequartista alle spalle del duo offensivo composto da Cellini e Dell’Agnello. Viste le difficoltà palesate ad Alessandria nella prima trasferta di campionato stagionale, per il Como c’è il favore del pronostico dei bookmaker per il turno infrasettimanale. Quota 2.35 proposta da Betclic per il successo interno dei lariani, mentre il pareggio viene proposto a una quota di 3.20 da Bet364 e la vittoria esterna dei labronici a una quota di 3.10 da William Hill.

Como-Livorno, mercoledì 14 agosto 2016 alle ore 16.30, sarà una delle partite di Lega Pro trasmesse in diretta streaming video del sito sportube.tv, che trasmetterà la partita per tutti i suoi abbonati con le nuove formule e pacchetti proposti per il campionato di Lega Pro 2016/17. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (4^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente La Uefa volta pagina: ecco chi è Aleksander Ceferin Successivo PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Siviglia: le sorprese. Quote e ultime notizie (Champions League, oggi 14 settembre 2016)