Diretta Colonia-Milan ore 19: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

COLONIA (Germania) – Dopo la sgambata con il Lemine Alemanno, il Milan campione d’Italia scende in campo per la prima vera amichevole della stagione: lo fa al RheinEnergieStadion di Colonia e in palio c’è la Telekom Cup, in una sfida ribattezzata ‘match dell’innovazione’. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non sono previsti i tempi supplementari: il trofeo verrebbe assegnato direttamente ai calci di rigore. Pioli non potrà contare sulla maggior parte dei nazionali appena unitisi al gruppo, i quali resteranno a Milanello per proseguire la preparazione con allenamenti e programmi individuali. Assenti, oltre ad Ibrahimovic, anche il neo-acquisto Origi e Kjaer, entrambi tenuti a riposo per guarire completamente dai rispettivi infortuni accusati la scorsa stagione, l’unica vera novità riguarda la partenza con il gruppo di Giroud. 

SEGUI COLONIA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Colonia-Milan, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Colonia e Milan, in programma alle ore 19, sarà trasmesso in diretta – sia in tv in chiaro che in streaming – da Sportitalia. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Colonia-Milan

COLONIA (4-1-3-2): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Hübers, Pedersen; Martel; Ljubicic, Uth, Kainz; Schmid, Modeste. All. Baumgart.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Stanga, Michelis, Gabbia, Ballo-Tourè; Bakayoko, Adli; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.

Milan, Ibra prosegue la riabilitazione

Guarda il video

Milan, Ibra prosegue la riabilitazione

Precedente Lazio, obiettivo fare cassa: tutti i giocatori in uscita Successivo Diretta Sbk/ Superbike streaming video tv, Superpole e gara-1 Gp Gran Bretagna 2022