DIRETTA/ Chievo-Sassuolo (risultato live 0-0): info streaming video e tv, probabili formazioni, orario. Al via! (Coppa Italia 2016, oggi 11 ottobre)

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO. LA CHIAVE TATTICA (COPPA ITALIA 2016, OGGI 11 OTTOBRE 2016) – La chiave tattica di Chievo-Sassuolo Primavera si presenta molto interessante perchè le due squadre giocano con moduli speculari. E’ infatti un 4-3-3 per entrambe le formazioni, con D’Anna nel Chievo e Mandelli nel Sassuolo che hanno scelto un’impostazione che punta allo spettacolo nello schieramento tattico delle due squadre. L’allenatore dei neroverdi sta lavorando al culmine di un ciclo partito da lontano, e alla pari dei risultati ottenuti dalla prima squadra, anche il settore giovanile del Sassuolo sta crescendo esponenzialmente. La sconfitta contro la Juventus non è un’esame di maturità mancato, ma la certezza che la corsa alle finali sarà complicata ma avvincente con gli emiliani che potranno senz’altro essere protagonisti. Anche il Chievo, che negli anni passati ha in realtà ottenuto risultati strabilianti come lo scudetto Primavera del 2014, punta comunque perlomeno a lottare per un posto nei play off. D’Anna dovrà registrare senz’altro una difesa che finora ha già incassato otto gol in cinque partite ufficiali, anche se l’attacco ha dimostrato di contro un potenziale incredibile, con quindici reti già messe a segno, una media di tre a partita. Senza considerare che nel precedente turno di Coppa Italia il Chievo è stato spumeggiante, ben più di quanto abbia fatto il Sassuolo contro il Brescia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 11 OTTOBRE 2016) – Chievo-Sassuolo Primavera, in programma martedì 11 ottobre alle ore 15.00, sarà il secondo anticipo del secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2016-2017. Si affronteranno due formazioni che hanno vissuto un inizio di stagione piuttosto differente. Travolgenti i neroverdi con quattro vittorie consecutive tra Coppa e campionato, dove il Sassuolo ha battuto Pescara, Benevento e Avellino per poi cadere nel big match sul campo della Juventus, che ha strappato agli emiliani la prima posizione.

Nel primo turno di Coppa Italia il Sassuolo ha invece piegato il Brescia di misura, un gol che è bastato per il passaggio del turno. Il Chievo è partito con un solo punto racimolato nelle sfide contro Empoli e Torino in campionato, per poi trovare la prima vittoria stagionale in partite ufficiali proprio in Primavera Tim Cup, battendo nettamente in casa il Vicenza con un perentorio quattro a uno. 

Dopo il pari in casa del Bari, è arrivata un’altra goleada casalinga per i gialloblu, che hanno letteralmente travolto il Cittadella con un sei a uno a valanga. Per quanto fatto vedere nelle prime partite stagionali dalle due squadre, il match promette dunque sicuramente spettacolo.

Queste le probabili formazioni. Il Chievo partirà con Pavoni come estremo difensore, Carminati e Nuti sulle corsie laterali di difesa, rispettivamente a destra e a sinistra, mentre Danieli e Pogliano giocheranno al centro della difesa. Nuti in cabina di regia sarà affiancato a centrocampo da Polo e da Kiyine, mentre Cataldi, Miranda e De Paoli formeranno il terzetto offensivo.

Il Sassuolo schiererà Costa in porta, Gambardella sull’out difensivo di destra e Masetti sull’out difensivo di sinistra, con Erlic e il capitano Ravanelli difensori centrali. Abelli, Sarzi Maddidini e Caputo comporranno il terzetto di centrocampo, con Marin, Zecca e Bruschi che saranno schierati titolari nel tridente offensivo.

Chievo-Sassuolo Primavera, martedì 11 ottobre 2016 alle ore 15.00, non sarà trasmessa in diretta tv dai canali che detengono i diritti televisivi in chiaro della competizione, ovvero RaiSport e Sportitalia; non sarà dunque a disposizione nemmeno una diretta streaming video per assistere all’evento, qualche aggiornamento e informazione utile potrebbe arrivare dagli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente «Napoli, Milik tornerà più forte di prima» Successivo RISULTATI / Qualificazioni Mondiali 2018, classifica aggiornata e diretta gol livescore: Soutghate e la caccia al record (11 ottobre 2016)