Diretta Chelsea-Real Madrid ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Manchester City di Pep Guardiola è la prima finalista della Champions League 2020-21. I Citizens, per conoscere il nome dei propri avversari nell’atto conclusivo in programma il 29 maggio a Istanbul, dovranno attendere la sfida di stasera alle 21 allo Stamford Bridge tra il Chelsea di Tuchel e il Real Madrid di Zidane. Si riparte dall’1-1 della gara d’andata all’Alfredo Di Stefano, quando il solito Benzema pareggiò i conti dopo il momentaneo vantaggio ospite firmato Pulisic. Gli inglesi fin qui hanno fatto un percorso straordinario, perdendo solo il ritorno dei quarti contro il Porto per 1-0 a qualificazione già ottenuta. I Blues prima di far fuori la formazione di Conceiçao, avevano eliminato agli ottavi l’Atletico Madrid di Simeone. In caso di passaggio del turno, il Chelsea raggiungerebbe una finale che manca dalla stagione 2011-12, quando a Monaco di Baviera, con Roberto Di Matteo in panchina, sconfisse i padroni di casa del Bayern Monaco ai rigori. I due ko del Real Madrid nella competizione, invece, risalgono alla fase a gironi, entrambi contro lo Shakhtar Donetsk. I Blancos, nella fase a eliminazione diretta, invece, hanno fatto fuori prima l’Atalanta e poi il Liverpool. 

Benzema risponde a Pulisic, tutto ancora aperto tra Real e Chelsea

Guarda la gallery

Benzema risponde a Pulisic, tutto ancora aperto tra Real e Chelsea

Chelsea-Real Madrid: dove vederla in tv e in streaming

Chelsea-Real Madrid è in programma alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid

CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulisic; Havertz. Allenatore: Tuchel.

A disposizione: Kepa, Caballero, Marco Alonso, Christensen, Zouma, Emerson, Kovacic, Hudson-Odoi, Ziyech, Werner, Giroud.

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; E. Militao, Sergio Ramos, Nacho; Valverde, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Zidane.

A disposizione: Lunin, Altube, Odriozola, Mendy, Miguel Gutierrez, Isco, Arribas, Antonio Blanco, Hazard, Asensio, Rodrygo, Mariano.  

ARBITRO: Orsato (Italia)

GUARDALINEE: Giallatini e Preti.

IV UOMO: Massa. 

VAR: Irrati. 

AVAR: Guida. 

Jorginho "il comandante" punta la finale

Guarda il video

Jorginho “il comandante” punta la finale

Precedente Mourinho alla Roma, le cifre del contratto: quanto guadagnerà Successivo Zero tituli, Lo Monaco e l'area da 25 metri: la Serie A ritrova José Mourinho