Diretta Chelsea-Palmeiras, finale Mondiale per Club: dove vederla in tv

ABU DHABI (EMMIRATI ARABI UNITI) – Il Chelsea in campo per la storia ad Abu Dhabi dove oggi sfiderà il Palmeiras di Abel Ferreira nella finale del Mondiale per club (fischio d’inizio alle ore 17.30 italiane). Dopo la sofferta vittoria in semifinale contro il modesto Al Hilal, un’altra squadra brasiliana sulla strada dei ‘Blues‘ che dieci anni fa furono sconfitti dal Corinthians. In dubbio la presenza in panchina di Thomas Tuchel, tecnico dei londinesi che ha saltato la prima gara del torneo perché in autoisolamento.

SEGUI CHELSEA-PALMEIRAS SUL NOSTRO SITO

Chelsea-Palmeiras, come vederla in tv

La gara tra Chelsea e Palmeiras, finale del Mondiale per club in programma oggi (12 febbraio) al ‘Mohammed Bin Zayed Stadium’ di Abu Dhabi (ore 17.30 italiane), non sarà trasmessa in Italia. È possibile seguire il ‘live’ del match sul nostro sito.

Chelsea-Palmeiras, le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Mendy;, Rudiger, Thiago Silva, Christensen; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Ziyech, Lukaku, Mount. All. Tuchel

PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Rocha, Luan, Gomez, Piquerez; Danilo, Zé Rafael; Dudu, Veiga, Scarpa; Rony. All. Ferreira

ARBITRO: Beat (Australia)

Precedente Milan, ecco il “T-Day”. Hernandez 2026: oggi firma e annuncio, il giocatore è in sede Successivo "Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare in anticipo lo United"