Diretta Chelsea-Atletico Madrid ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

LONDRA (Inghilterra) – Il Chelsea riparte dall’1-0 in trasferta dell’andata. Gli inglesi vanno quindi ai quarti in caso di vittoria o pareggio, mentre saranno necessari i supplementari (ed eventuali rigori) in caso di successo dell’Atletico Madrid per 1-0. Gli spagnoli passano direttamente invece con una vittoria con almeno due reti. Queste le parole del tecnico dei Blues, Thomas Tuchel, alla vigilia: “Non credo che il risultato dell’andata cambierà molto l’approccio dell’Atletico alla partita. Loro hanno il loro modo di giocare, il loro DNA e credo partiranno compatti. Quindi noi penseremo a fare la nostra gara. So che il club si aspetta titoli e trofei, mi hanno preso per questo“. Dall’altra parte Diego Simeone punta forte su Luis Suarez e sulla sua voglia di riscatto visto che l’ultimo suo gol in trasferta in Champions League risale addirittura al 16 settembre 2015: “Spero che sia la volta buona, per noi Suarez è un giocatore fondamentale, un attaccante con grande peso ed esperienza. Il Chelsea è una squadra in forma, gioca bene e non ha mai perso da quando la allena Tuchel. Noi abbiamo solo un risultato a disposizione e proveremo a portare la partita lì dove crediamo di poterla vincere“.

Chelsea, Tuchel pronto per l'esordio contro il Wolverhampton

Guarda la gallery

Chelsea, Tuchel pronto per l’esordio contro il Wolverhampton

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita si gioca allo Stamford Bridge di Londra, con calcio d’inizio in programma alle 21. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Football e dal canale 253 di Sky, in streaming sull’applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Chelsea-Atletico Madrid, probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kanté, Kovacic, Alonso; Ziyech, Werner; Giroud. All.: Tuchel. A disp.: Kepa, Zouma, Chilwell, Emerson, Hudson-Odoi, Gilmour, Havertz, Abraham, Pulisic. Indisponibili: Thiago Silva. Squalificati: Mount, Jorginho. Diffidati: Kovacic, Ziyech.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; M. Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Luis Suarez, Joao Felix. All.: Simeone. A disp.: Grbic, Felipe, Vrsaljko, M. Hermoso, Kondogbia, Lemar, Vitolo, Torreira, Lemar, H. Herrera, A. Correa, M. Dembélé. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: M. Llorente, Lodi, Savic.

ARBITRO: Orsato. Guardalinee: Giallatini e Preti. Quarto uomo: Doveri. Var: Irrati. Avar: Valeri. 

Simeone: "Sarà una giornata fantastica"

Guarda il video

Simeone: “Sarà una giornata fantastica”

Precedente Insigne, rinnovo alla Totti o clamoroso colpo di scena Successivo L'agente di Hakimi: "Il Napoli è la mia squadra del cuore. E in futuro Achraf..."