Diretta Cesena-Carpi, probabili formazioni tempo reale ore 20.30

Serie B
Diretta Cesena-Carpi, probabili formazioni tempo reale ore 20.30
© Getty Images

Segui l’anticipo di Serie B su corrieredellosport.it: Drago punta su Di Roberto nel tridente, Castori si affida al tandem Lasagna-Catellani

Sullo stesso argomento

CESENA – Cesena-Carpi, l’anticipo serale del venerdì in Serie B, promette spettacolo. Del resto si tratta di un derby. A confronto due filosofie di gioco con Drago e Castori dietro la regia al Manuzzi. I bianconeri sono in piena emergenza: sono out Laribi e Gasperi infortunati, ma anche Ciano, Balzano, Falasco e Rodriguez non al meglio, così come il neoacquisto Wolski e i giovani Pompei, Dhamo, Maleh e Setola. Formazione, dunque, quasi obbligata per i padroni di casa: si scalda Di Roberto nel tridente. Dall’altra parte un Carpi tutto ripartenze con il 4-4-2 come marchio di fabbrica, che in caso di vittoria sarebbe primo in classifica per una sera. Lasagna e Blanchard dal primo minuto, in mezzo ballottaggio tra Mbaye e Crimi, con il secondo leggermente favorito.

SEGUI CESENA-CARPI LIVE DALLE 20.30

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-3): Agazzi; Perticone, Ligi, Capelli, Renzetti; Vitale, Schiavone, Cinelli; Garritano, Djuric, Di Roberto. All. Drago.

CARPI (4-4-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Blanchard, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Bianco, Letizia; Catellani, Lasagna. All. Castori.

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Ancelotti: «Il problema in Italia sono gli stadi proprietà» Successivo Juventus-Sassuolo tra ex, incroci e mercato: la nuova ‘classica’ del nostro campionato?