DIRETTA/ Celta Vigo-Panathinaikos (risultato live 0-0) info streaming video e tv, si comincia! (oggi, Europa League 2016 girone G)

DIRETTA CELTA VIGO-PANATHINAIKOS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE G). IN CAMPO – Celta Vigo-Panathinaikos sta per cominciare. Partita certamente fra le più interessanti di quelle in programma questa sera per la seconda giornata di Europa League visto che si affrontano una squadra spagnola come il Celta Vigo e una grande di Grecia come il Panathinaikos, anche se nel basket sarebbe ancora meglio. La classifica ci dice che il Celta Vigo ha cominciato il suo cammino con un pareggio, mentre il Panathinaikos ha debuttato con una sconfitta, di conseguenza la partita odierna è già piuttosto delicata. Il Celta Vigo è messo meglio ma uno scivolone interno potrebbe avere gravi conseguenze, mentre il Panathinaikos non può certamente permettersi quella che sarebbe la seconda sconfitta consecutiva. La parola dunque deve passare al campo, perché alle ore 19.00 ci sarà il fischio d’inizio di Celta Vigo-Panathinaikos! CLICCA QUI PER I RISULTATI DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017 (2^ GIORNATA)

DIRETTA CELTA VIGO-PANATHINAIKOS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE G). GLI ATTACCHI – Da Celta Vigo-Panathinaikos ci si aspetta molto sul piano dello spettacolo; guardando ai moduli schierati, infatti, non si può parlare di un atteggiamento difensivista o speculatore dei due allenatori, che anzi promettono di giocarsi la gara a viso aperto. In entrambe le squadre, la qualità offensiva spicca facilmente rispetto al resto della squadra: negli spagnoli la presenza dell’ex Liverpool Aspas, di Rossi e dello svedese Guidetti permettono all’allenatore di fare delle scelte e delle rotazioni importanti. Nei greci, invece, si vede la mano dell’allenatore in sede di mercato: sono arrivate tante vecchie conoscenze del calcio italiano che daranno sicuramente una mano a Stramaccioni nel raggiungimento degli obiettivi. In attacco il talento non manca con M’Poku, Ibarbo, Berg, tutti calciatori noti nel panorama calcistico europeo. SNAI quota 1,70 la vittoria Celta segno 1, 3,70 il segno X e 4,95 il segno 2 vittoria Panathinaikos.

DIRETTA CELTA VIGO-PANATHINAIKOS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE G) – Celta Vigo-Panathinaikos sarà diretta dall’arbitro italiano Luca Banti, assistito dai guardalinee Lorenzo Manganelli ed Alessandro Giallatini e dagli addizionali di porta Davide Massa e Daniele Doveri, mentre il quarto uomo sarà Matteo Passeri. Giovedì 29 settembre si torna in campo per l’Europa League nel secondo turno della fase a gironi. Fra le partite in programma alle ore 19:00 c’è il match tra Celta Vigo e Panathinaikos.

La squadra spagnola, protagonista di un buon avvio di stagione anche in Liga dove sono riusciti a trarre il meglio da un calendario subito difficile, in Europa League è partita un po’ in sordina con il pareggio sul campo dello Standard Liege, ma l’occasione per staccarsi arriva con questa partita casalinga, in cui una vittoria potrebbe già rivelarsi fondamentale per la qualificazione nel girone G. Provando a fare già i primi calcoli, infatti, con la sconfitta nel primo match in casa contro l’Ajax, il Panathinaikos ha il cammino più che in salita per raggiungere la qualificazione e ciò potrebbe favorire gli spagnoli nella partita di ritorno, che coincide con l’ultima del girone per il sistema di organizzazione delle gare.

Tutti questi discorsi, ovviamente, sono inutili se il Celta Vigo non batte in casa il Panathinaikos, anzi cambia radicalmente volto il girone con una sconfitta interna dei galiziani. Attenzione a non sottovalutare, infatti un Panathinaikos che vanta la guida tecnica dell’ex Inter Stramaccioni, protagonista dei successi del settore giovanile 3 anni or sono, e che nel campionato nazionale è prima in classifica sicuramente non a caso. Il club di Atene, inoltre, vanta una lunga tradizione nelle competizioni europee, in particolare con l’Europa League, dove milita quasi stabilmente ogni anno. Si tratta di un match inedito in campo europeo: non risultano precedenti fra le due squadre, infatti, nella storia recente del calcio.

Passando alle probabili formazioni, la squadra di casa dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1 del tecnico argentino Berizzo, molto simile ad un 4-3-3 nell’effettivo schieramento. In porta confermato capitan Alvarez, che guiderà una linea difensiva formata da Castro e Gomez sugli esterni, Cabral e Roncaglia centrali. A centrocampo spazio in zona centrale per Radoja, Diaz e Wass avanzato solo di qualche metro sulla linea degli esterni Bongonda e Sisto. In attacco è ballottaggio Guidetti-Aspas, mentre dovrebbe partire dalla panchina Giuseppe Rossi, uno dei protagonisti in positivo di questo inizio di stagione.

Agli spagnoli risponde mister Stramaccioni con uno schieramento speculare. In porta Steele dovrebbe avere di nuovo la maglia da titolare, con Ivanov e Moledo centrali, Mesto e Coulibaly da terzini. A centrocampo Ledesma e Zeca dovrebbero avere la meglio su Staikos e Lod al centro, mentre giocherà avanzato di qualche metro l’ex Roma Ibarbo. In attacco ci saranno Berg insieme a Wakaso e M’Poku. SNAI quota 1,70 la vittoria Celta segno 1, 3,70 il segno X e 4,95 il segno 2 vittoria Panathinaikos.

La partita di Europa League tra Celta Vigo e Panathinaikos sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 19:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 498205. Sul canale Sky Super Calcio HD (il numero 206) andrà in onda Diretta Gol Europa League, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017 (2^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Vrenna: «Nicola resterà il tecnico del Crotone» Successivo Diretta/ Gabala-Mainz (risultato live 2-2) info streaming video e tv: gara spettacolare! (Europa League 2016, oggi 29 settembre)