Diretta Calzona: la conferenza stampa prima di Barcellona-Napoli LIVE

Grande attesa per Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì sera alle ore 21. Si riparte dal risultato di uno a uno maturato due settimane fa al Maradona. Qualificazione aperta per un posto ai quarti di finale. A breve le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Napoli, Francesco Calzona.


18:40

Braida fiducioso: le sue parole

Ariedo Braida ha parlato a Radio CRC:  “Il Barcellona è una grande piazza, ma in questo momento non è più il grande Barcellona. È una buona squadra con ragazzi di talento. Se il Napoli va lì con voglia, determinazione ed entusiasmo, credo abbia buone possibilità di passare il turno“. 


18:27

Xavi in conferenza: elogio ad un azzurro

In attesa di Calzona, che parlerà alle ore 19, nel pomeriggio in conferenza è intervenuto Xavi, allenatore del Barcellona, che ha elogiato il Napoli e un azzurro in particolare, Lobotka. (LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI)


18:18

Geolier a Barcellona con la squadra

Nel volo verso Barcellona anche il rapper napoletano Geolier, reduce dal secondo posto al Festival della Canzone Italiana, condotto per l’ultima volta da Amadeus. Un tifoso in più per il Napoli. (LEGGI LA NOTIZIA)


18:08

Napoli, i convocati per il Barcellona

Buone notizie per Calzona che ha recuperato tutti. Squadra al completo per Barcellona, out solo gli assenti dalla lista Uefa Dendoncker, Demme e Zielinski. (QUI I CONVOCATI)


Stadio olimpico Lluís Companys – Barcellona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bologna, l'agente di Ferguson: "Nessun contatto con altri club" Successivo Salta sull'avversario: le incredibili espulsioni in Brasile