Diretta calciomercato: tutte le trattative della giornata LIVE

Sondaggi, trattative, affari conclusi e in via di conclusione: il calciomercato si è ormai acceso definitivamente. La Serie A e i campionati esteri allestiscono le rose per la prossima stagione. Tutti i movimenti, i rumors, le ufficialità e le trattative di oggi (domenica 2 luglio). Segui la diretta della giornata.


10:10

“Lecce, è Hagi il sogno di D’Aversa”

Secondo quanto riportato da ‘Romania Eurosport’ sarebbe Ianis Hagi, figlio del celebre Gheorghe, il principale obiettivo di mercato dei salentini. Il neo tecnico D’Aversa avrebbe infatti messo nel mirino il trequartista rumeno, reduce da una stagione costellata da infortuni con la maglia dei Glasgow Rangers: il giocatore vuole riscattarsi e tornerebbe volentieri in Italia dopo l’esperienza alla Fiorentina tra il 2016 e il 2018.


10:00

Roma, piace Renato Sanches. E la mini multa salva i titolari

Il portoghese è l’alternativa a Frattesi. All’Uefa meno di cinque milioni per non svendere giocatori chiave. (QUI I DETTAGLI)


9:45

Il calciomercato dell’Arabia Esaudita

Leggi il commento del Direttore del Corriere dello Sport-Stadio sui milionari motivi che spingono i top player che militano nei campionati europei a emigrare nel ricco Oriente. (APPROFONDISCI)


9:35

Inter, Brozovic a Parigi: definito l’accordo con l’Al Nassr

Il centrocampista croato è stato fotografato dal portale Al-Riyadhiah allo Shangri-La Hotel per incontrare i dirigenti del club saudita: i dettagli e l’offerta ai nerazzurri. (LEGGI TUTTO)


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Valdifiori punta su un giocatore del Napoli: "Sarà fondamentale per Garcia" Successivo Granfondo delle Dolomiti. Maratona show, cicloamatori di 74 Paesi, domenica 2 luglio, diretta su Rai2 dalle 6,15