Diretta calciomercato: acquisti, cessioni e trattative dell’ultimo giorno

Si chiude oggi, martedì 31 agosto, alle 20, la sessione estiva del calciomercato in Italia. Ultime ore quindi per le squadre di Serie A e B per fare acquisti e cessioni. Si attende il colpo finale che potrebbe arrivare dalla Juventus, in cerca di rinforzi (Pjanic o Icardi) dopo aver perso Cristiano Ronaldo e un inizio di stagione in tono minore. Molto attivo il Milan, ma anche Inter, Lazio, Napoli e Roma potrebbero ulteriormente ritoccare le rispettive rose in vista dei tanti impegni, tra campionato e coppe europee. Anche quest’anno gli ultimi giorni di mercato hanno una sede ufficiale per trattative e deposito dei contratti, fissata nell’Hotel Sheraton Milan San Siro di Milano.

Calciomercato live, acquisti e cessioni dell’ultimo giorno

8.40 – Il Real Madrid è a un passo dal talento francese Eduardo Camavinga. I Blancos potrebbero ufficializzare già oggi l’arrivo del 18enne centrocampista dal Rennes.

8.20Junior Messias sta per firmare per il Milan: Crotone e rossoneri hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del brasiliano che sosterrà le visite mediche a Milano prima che venga ufficializzato l’acquisto.

Precedente Milan, accordo per l'acquisto di Junior Messias dal Crotone Successivo Ruben Semedo arrestato per stupro: poteva andare al Napoli al posto di Manolas