Diretta Cagliari-Venezia ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI – Alle ore 20.45, all’Unipol Domus, il Cagliari ospita il Venezia nell’anticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Walter Mazzarri, subentrato a Eusebio Di Francesco, insegue ancora la prima vittoria ed è reduce dal ko del Maradona contro il Napoli (2-0). I sardi fin qui hanno raccolto solo due punti, frutto dei pareggi, entrambi per 2-2, contro Spezia e Lazio. Joao Pedro e compagni sono dunque penultimi in classifica, pertanto hanno un disperato bisogno di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Ma se Atene piange, Sparta non ride. Il Venezia, infatti, è terzultimo con quattro punti. I lagunari, dopo la vittoria alla terza giornata in casa dell’Empoli, nell’ultimo turno hanno pareggiato in casa contro il Torino (1-1). Quattro le sconfitte incassate fin qui: Napoli (2-0), Udinese (3-0), Spezia (1-2) e Milan (2-0). Cagliari e Venezia tornano ad affrontarsi in Serie A per la prima volta dal febbraio 2000: dopo aver perso il primo incontro nella competizione contro i sardi nel 1966, i lagunari sono rimasti imbattuti in tutti i successivi cinque (3V, 2N).

Aramu risponde a Brekalo. Pari tra Torino e Venezia

Guarda la gallery

Aramu risponde a Brekalo. Pari tra Torino e Venezia

Dove vedere Cagliari-Venezia in tv e in streaming

Cagliari-Venezia, gara valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Cagliari-Venezia: probabili formazioni 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.

A disposizione: Aresti, Radunovic, Walukiewicz, Altare, Zappa, Farias, Oliva, Pereiro, Grassi, Pavoletti. 

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Cernigoi, Fiordilino, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore: Zanetti.

A disposizione: Neri, Schnegg, Modolo, Ebuehi, Ampadu, Vacca, Tessmann, Heymans, Kiyine, Peretz, Forte, Okereke. 

ARBITRO: Volpi di Arezzo. 

GUARDALINEE: Tegoni e Tolfo.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Banti.

AVAR: Di Vuolo. 

Guarda Cagliari-Venezia su DAZN. Attiva ora

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Europa League, crolla un super-record del Genk Successivo Juve sul carro di Allegriland. Quanti elogi per il tecnico, decisivo con le sue invenzioni