Diretta Cagliari-Udinese ore 20:45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI – I rossoblù di Walter Mazzarri cercano il 2° successo in campionato per cercare di uscire dalla zona calda della classifica (18° posto) e cercheranno di farlo contro la nuova Udinese dell’allenatore ad interim Gabriele Cioffi. I bianconeri hanno fermato il Milan (1-1) nell’ultimo turno di campionato e sono reduci dal comodo successo in Coppa Italia contro il Crotone. Per gli isolani un match da non sbagliare come chiesto dall’allenatore ex Inter sperando che il passaggio del turno in Coppa Italia abbia dato la spinta necessaria.

SEGUI CAGLIARI-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Udinese: vederla in tv e in streaming

Cagliari-Udinese è in programma alle 20:45 allo stadio Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport canale 249. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma DAZN, Sky Go e NowTv.

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.
A disposizione: Aresti, Radunovic, Godin, Altare, Deiola, Oliva, Lykogiannis, Zappa, Pereiro, Pavoletti, Ceter, Obert

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Wallace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi
A disposizione: Padelli, Camelos, Perez, De Maio, Zeegelaar Jajalo, Samardzic, Soppy, Forestieri, Pussetto, Nestorovski.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

GUARDALINEE: Imperiale e Lombardi.

IV UOMO: Meraviglia.

VAR: Mazoleni.

ASS.VAR: Raspollini.

Guarda Cagliari-Udinese su DAZN. Attiva ora

Precedente Ultras Atalanta contro la maglia natalizia: "E' sbagliata, non va indossata" Successivo Ezio Greggio: "È dura, solo Allegri può risolvere la stagione. Sogno Vlahovic"