Diretta Cagliari-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CAGLIARI – Il Cagliari riceve il Torino alla Sardegna Arena per il 23° turno del campionato di Serie A. La formazione di Di Francesco ha rimediato un solo punto nelle ultime 5 giornate di campionato e occupa la terzultima posizione in classifica a quota 15 mentre i granata di Nicola vengono da 5 pareggi consecutivi e sono in quartultima posizione con 17 punti. In trasferta, il Toro ha vinto solo due volte, sul campo del Parma e in casa del Genoa. 

Segui Cagliari-Torino LIVE sul nostro sito

Cagliari-Torino, diretta tv e streaming

La partita tra Cagliari e Torino è in programma alle 20.45 alla Sardegna Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Nandez, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Vicario, Calabresi, Walukiewicz, Carboni, Asamoah, Tripaldelli, Deiola, Duncan, Pereiro, Cerri, Pavoletti, Tramoni. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Belotti, Verdi. Allenatore: Nicola. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Vojvoda, Lyanco, Baselli, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli. 

ARBITRO: Orsato di Schio

GUARDALINEE: Giallatini e Preti

QUARTO UOMO: Fourneau

VAR: Mazzoleni

AVAR: Mondin

L'annuncio del Torino: "Due calciatori positivi al Coronavirus"

Guarda il video

L’annuncio del Torino: “Due calciatori positivi al Coronavirus”

Precedente Per questa Roma nessun obiettivo è vietato Successivo Juve, crisi Ronaldo: ora c'è paura del terzo flop