DIRETTA / Cagliari-Sampdoria (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: vincono i padroni di casa! (Serie A 2016, oggi 26 settembre)

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016): VINCONO I PADRONI DI CASA! – Tempo scaduto al Sant’Elia, il Cagliari batte la Sampdoria per 2 a 1, quarto KO di fila per i blucerchiati mentre i sardi salgono a 7 punti in classifica. Finale al cardiopalma, all’86’ gli ospiti pareggiano i conti con Bruno Fernandes che, entrato da poco, trafigge Rafael firmando la rete dell’1-1 quando i padroni di casa stavano cominciando ad assaporare i tre punti, con il tecnico Rastelli che viene espulso per proteste su un fallo nei confronti di Barella non sanzionato dal direttore di gara. Tuttavia passano appena due minuti e arriva il clamoroso liscio di Viviano che in uscita svirgola un pallone banalissimo, Melchiorri a porta vuota segna il gol del 2 a 1, un ritorno da favola per il numero 9 del Cagliari rimasto lontano dai campi per oltre 5 mesi a causa di un brutto infortunio. Gli uomini di Giampaolo non si arrendono e nel recupero sfiorano il 2-2 con Schick e Regini che ci provano di testa senza trovare lo specchio della rete, i padroni di casa stringono i denti e soffrono fino al triplice fischio di Gavillucci, quando possono dare il via alla festa per i tre punti appena conquistati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016): TACHTSIDIS SFIORA IL RADDOPPIO! – Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo resiste il vantaggio del Cagliari sulla Sampdoria, il punteggio è sempre di 1 a 0 in favore della formazione di Rastelli. Ospiti a caccia del pari, gli spazi si moltiplicano per i padroni di casa che al 60′ sfiorano il raddoppio in contropiede, ma Tachtsidis vanifica lo sforzo dei compagni mandando il pallone alle stelle. Gli uomini di Giampaolo attaccano senza sosta ma si trovano davanti al muro eretto dalla difesa del Cagliari che non concede assolutamente nulla agli avversari. Al 72′ Joao Pedro punta Skriniar e va al tiro, conclusione ribattuta da Silvestre, autentico leader della difesa blucerchiata. Al 74′ il pubblico del Sant’Elia accoglie con un autentico boato il ritorno in campo di Melchiorri che sostituisce uno stremato Sau. Nel frattempo Giampaolo rende ancora più offensiva la sua squadra con l’inserimento di Budimir al posto di Pereira, al 77′ la Samp attacca con Quagliarella che tenta dalla distanza, palla che sfiora il palo alla destra di Rafael. 

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016): PADRONI DI CASA IN CONTROLLO – Al Sant’Elia è ricominciato il match tra Cagliari e Sampdoria, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è sempre di 1 a 0 in favore della formazione di Rastelli. A inizio ripresa i padroni di casa riprendono ad attaccare battendo al 50′ un calcio di punizione dal limite con Borriello che trova l’opposizione della barriera avversaria, ospiti che impiegano sempre qualche minuto in più a carburare e a proporre azioni offensive degne di nota, al momento il Cagliari controlla senza grosse difficoltà, amministrando il vantaggio cercando di non far alzare troppo i ritmi di gioco. 

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016): GOL DI JOAO PEDRO SU ASSIST DI PADOIN! – Intervallo al Sant’Elia dove si è appena concluso il primo tempo di Cagliari-Sampdoria, la formazione di casa torna negli spogliatoi per il riposo in vantaggio per 1 a 0. Brutta tegola per Rastelli che poco dopo la mezz’ora perde Storari per infortunio, l’estremo difensore esce per anticipare Muriel ma si scontra con l’attaccante avversario facendosi male al ginocchio destro che si gira in maniera innaturale, il suo posto tra i pali viene preso da Rafael. Il Cagliari non accusa assolutamente alcun contraccolpo psicologico e anzi al 37′ passa in vantaggio con Joao Pedro che su assist di Padoin (autore di una splendida giocata) gonfia la rete firmando il gol dell’1 a 0. La reazione della Samp arriva al 43′ quando Alvarez serve Praet che va al tiro trovando solamente un calcio d’angolo, nel recupero i padroni di casa non riescono a sfruttare le ripartenze. 

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016): PALLA GOL PER SKRINIAR! – Alla mezz’ora del primo tempo, il punteggio di Cagliari-Sampdoria è sempre fermo sullo 0-0. In questa fase del match le squadre si equivalgono, col passare dei minuti gli ospiti prendono coraggio e si rendono minacciosi per la prima volta al 16′ con Quagliarella che tenta la conclusione in girata, decisiva la chiusura di Ceppitelli che lo mura e gli impedisce di trovare la porta, poco dopo ci prova anche Alvarez ma viene fermato dal numero 23 del Cagliari. Al 25′ Cigarini va col destro dalla distanza, Storari preferisce non rischiare la presa e si rifugia in calcio d’angolo, sugli sviluppi del corner Skriniar stacca di testa da ottima posizione ma alza troppo il pallone che sorvola la traversa. Dopo il buon inizio, i padroni di casa non sono riusciti a impensierire nuovamente Viviano. 

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016): SAU E MURRU VICINI AL GOL! – Al Sant’Elia è cominciato l’ultimo posticipo della 6^ giornata di Serie A 2016-2017 tra Cagliari e Sampdoria, al decimo minuto del primo tempo il punteggio vede le due squadre sullo 0-0. Palla gol per i padroni di casa già al 1′ quando Regini perde un brutto pallone regalando a Isla che va al cross, Sau stacca di testa ma non trova la porta angolando troppo la conclusione. Al 4′ gli uomini di Rastelli ancora pericolosi con il tiro da fuori area di Murru che costringe l’estremo difensore avversario Viviano a una parata piuttosto impegnativa. Ottimo inizio del Cagliari che mette parecchia pressione alla retroguardia del Samp, la formazione di Giampaolo non è riuscita a portarsi nella trequartia avversaria e ad affacciarsi dalle parti di Storari. 

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Cagliari-Sampdoria sta per cominciare: sono già state annunciate le formazioni ufficiali del posticipo che allo stadio Sant’Elia si disputerà alle ore 21.00 per completare la sesta giornata di Serie A 2016-2017. Andiamo allora a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori, Massimo Rastelli e Marco Giampaolo. Il Cagliari vuole continuare ad essere fortissimo fra le mura domestiche affidandosi all’attacco con Joao Pedro trequartista alle spalle di Sau e Borriello. Modulo speculare per la Sampdoria, che vedrà Alvarez trequartista alle spalle delle punte Muriel e Quagliarella per scacciare i fantasmi causati da tre sconfitte consecutive che hanno rovinato una partenza che era stata positiva. La parola al campo: Cagliari-Sampdoria sta per cominciare! CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. Allenatore: Massimo Rastelli. SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Pedro Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). I MODULI –  Cagliari-Sampdoria va a completare il programma della sesta giornata di Serie A, partita che inizia ormai tra poco. Di fronte al Sant’Elia due formazioni in cerca di riscatto: i sardi dopo il poker rimediato allo Juventus Stadium, i liguri per interrompere la serie di 3 ko consecutivi. Nel Cagliari l’assenza di Isla per infortunio darà spazio a Pisacane sulla corsia di destra, a centrocampo invece possibile l’impiego del doppio playmaker con Tachtsidis ad affiancare Di Gennaro, e Padoin a completare il reparto. Importante per mister Massimo Rastelli il lavoro di Joao Pedro tra le linee: il brasiliano sa farsi valere in fase di rifinitura e può aprire le difese avversarie navigando a ridosso dell’area; dal canto suo Marco Sau è attaccante rapido e non certo statico: il suo movimento può favorire gli inserimenti dello stesso Joao Pedro in zona gol. Con Tachtsidis in campo attenzione alla variante 4-2-3-1 con Padoin, Sau e Pedro alle spalle di Borriello, mentre il giovane Barella può ben interpretare il ruolo di mezzala d’assalto. La Sampdoria ritrova Ricky Alvarez dopo i due turni di squalifica: aperto il ballottaggio con il belga Praet, in ogni caso il modulo blucerchiato sarà ancora il 4-3-1-2. Un grimaldello tattico può essere il giovane polacco Karol Linetty, che ha mostrato resistenza fisica e propensione all’inserimento offensivo in queste sue prime apparizioni italiane. Quasi certa la presenza di Bruno Fernandes nei tre di centrocampo: il portoghese, per se ancora ventiduenne, è atteso ad un salto di qualità. 

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). LE PANCHINE – Cagliari e Sampdoria si affronteranno per il posticipo della sesta giornata di Serie A, andiamo a vedere come saranno composte le panchine di entrambe le formazioni. Per i padroni di casa il tecnico si affiderà al solito Borriello, in panchina quindi ci saranno Melchiorri e Giannetti per quanto riguarda l’attacco. La difesa contro la Juventus ha fatto acqua da tutte le parti, ciononostante nel monday night il Cagliari schiererà ancora i soliti Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli e Murru. Quindi difficilmente avranno chance Salamon, Bittante e Capuano. Passiamo alla Sampdoria: Giampaolo lascerà in panchina Budimir per l’attacco, in campo ci saranno Muriel e Quagliarella. Alvarez, al rientro dopo le due giornate di squalifica, si giocherà un posto da titolare con il belga Praet ma con ogni probabilità lo vedremo in campo dall’inizio. A disposizione anche Djuric, Torreira e Palombo per il centrocampo con Cigarini promosso in cabina di regia. In difesa il tecnico lascerà invece in panca Amuzie, Skriniar e l’ex Krajnc che difficilmente scenderanno in campo contro il Cagliari.

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). L’ARBITRO – La partita tra Cagliari e Sampdoria verrà diretta da Gavillucci, della sezione di Latina. Il direttore di gara ha arbitrato due partite in questa stagione di Serie A, ovvero Sassuolo-Genoa e Bologna-Crotone, estraendo cinque cartellini gialli, nessun doppio giallo ed un cartellino rosso in occasione della partita Sassuolo-Genoa. Le gare dirette in Serie A dal signor Gavillucci sono state in tutto ventuno, ed ha utilizzato ottantaquattro cartellini gialli, un doppio giallo e soltanto cinque cartellini rossi in totale. Gavillucci ha anche diretto una partita in Coppa Italia in questa stagione, Genoa-Lecce terminata 3-2 a favore dei rossoblù e con l’arbitro che ha utilizzato soltanto tre cartellini gialli e nessun rosso. Gavillucci vanta cinque partite in Coppa Italia e ben settantasette partite dirette nel campionato cadetto, in questa stagione non ha ancora diretto alcuna gara di Cagliari o Sampdoria. I suoi assistenti saranno Fiorito e Gava, Pegorin il quarto uomo.

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Cagliari-Sampdoria, che sarà diretta dall’arbitro Claudio Gavillucci e si gioca lunedì 26 settembre 2016 alle ore 21.00 allo stadio Sant’Elia, sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Dopo un turno infrasettimanale che ha portato solo amarezze, Cagliari e Sampdoria si affrontano al Sant’Elia per cercare di rimettersi subito in marcia. La squadra di Rastelli ha patito una sconfitta nette allo Stadium contro i bianconeri ma più che il 4–0, pesante, con il quale si è chiusa la gara, la tifoseria rossoblù è rimasta sconcertata dall’atteggiamento dei giocatori, che sembravano del tutto fuori dalla gara CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Il Cagliari era sceso in campo con la precisa intenzione di pressare “molto alto” la squadra avversaria, cercando di approfittare del momento di difficoltà seguito alla sconfitta con l’Inter, ma il divario a livello fisico tra le due formazioni lo ha reso impossibile e le due reti subite da palla inattiva hanno cambiato la situazione sul terreno di gioco mettendo la gara in discesa per la formazione con il maggiore tasso tecnico. Anche la Sampdoria ha subito il gioco del Bologna ed ora si appresta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva con la voglia di riprendersi dopo 3 sconfitte consecutive. Ancora una volta la Sampdoria non è riuscita a fare goal nella seconda metà gara e Giampaolo dovrà certamente lavorare su questo aspetto.

Il Cagliari finora ha sempre giocato delle buone gare al Sant’Elia, certamente più convincenti rispetto a quelle in trasferta; per questa gara Rastelli ha tenuto sotto controllo le condizioni di due infortunati, Isla e Farias, nella speranza di riaverli a disposizione. Se per il primo ci sono speranze, per portarlo almeno in panchina, per il trequartista rossoblù le condizioni non permettono di schierarlo. Il Cagliari si schiererà con il 4-3-1-2 nel quale al posto di Isla ci sarà Pisacane come esterno destro difensivo, con Murru sulla fascia sinistra. Al centro, davanti a Storari, che a Torino è stato brillante protagonista nonostante le quattro reti subite, c’è la coppia Ceppitelli. Bruno Alves: confermata in toto la mediana con il greco Tachtsidis che affianca Padoin e Di Gennaro, mentre Joao Pedro sarà l’uomo che agirà dietro le due punte, Borriello e Sau, che nell’ultima gara giocata al Sant’Elia, contro l’Atalanta, hanno realizzato tre reti.

Nella Sampdoria Edgar Barreto è stato fermato per squalifica e Giampaolo sembra intenzionato a sostituirlo con Cigarini, uno degli uomini che sono arrivati nel mercato estivo. Con Sala e Pavlovic che proseguono nel recupero ma non sono ancora pronti per scendere in campo, la formazione blucerchiata dovrebbe ricalcare quasi completamente quella vista a Bologna, con Pedro Pereira alla seconda gara consecutiva dopo molti mesi, la conferma di Praet dietro le due punte, anche se è nuovamente disponibile Alvarez dopo la squalifica, ed il ritorno di Quagliarella nel 4-3-1-2 speculare che Giampaolo conferma come suo schema iniziale. Unico ballottaggio quello tra Regini e Dodò in difesa.

Cagliari favorito per quanto riguarda le quote delle scommesse sportive elaborate dall’agenzia Snai; la vittoria della formazione di Maurizio Rastelli è infatti quotata a 2,25, mentre la quota della vittoria degli ospiti è 3,30. A 3,20 si può scommettere sul risultato di parità. La scommessa sull’under prevede una quota di 1,83, mentre quella sull’over è leggermente più alta, 1,87.

Cagliari-Sampdoria, lunedì 26 settembre 2016 alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky, sui canali 201 (Sky Sport 1 HD), 206 (Sky Supercalcio HD) oppure 251 (Sky Calcio 1 HD) della pay tv satellitare, o in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Ciò significa che non sarà invece visibile sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Lega Pro Reggiana, basta Manconi: Sudtirol superato 1-0 Successivo RISULTATI SERIE A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore: Viviano flop, Melchiorri fa volare il Cagliari (6^giornata, 26 settembre 2016)