Diretta Cagliari-Parma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Cagliari-Parma, alla Sardegna Arena va in scena lo scontro diretto per la salvezza. “Ho fiducia, crediamo nell’obiettivo – ha detto Leonardo Semplici nella tradizionale conferenza stampa della vigilia – vogliamo smentire tutto quello che stanno dicendo di noi. Sono convinto che possiamo lottare fino alla fine”. “Non è una partita normale, è la partita – ha dichiarato invece D’Aversa – è quella che permetterà ad una delle due squadre di affrontare le altre restanti gare in una certa maniera per cercare di fare risultato. Chi uscirà vincitore credo affronterà il seguito del cammino con una prospettiva diversa”.

Cagliari-Parma LIVE dalle 20.45

Cagliari-Parma, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

A disposizione: Aresti, Ciocci, Tripaldelli, Klavan, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Walukiewicz, Deiola, Calabresi, Pereiro, Cerri, Simeone.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

A disposizione: Colombi, Grassi, Laurini, Zagaritis, Alves, Dierckx, Valenti, Sohm, Cornelius, Brunetta, Mihaila.

ARBITRO: Valeri di Roma

VAR: La Penna

QUARTO UOMO: Sozza

Cagliari-Parma, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Cagliari e Parma, in programma alle 20.45 alla Sardegna Arena, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e su Dazn 1 (canale 209 di Sky)

Precedente Paola Egonu/ “Portabandiera Italia a Tokio? Un bel messaggio perchè sono diversa” Successivo Diretta Sassuolo-Fiorentina ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni