Diretta Cagliari-Lazio ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

CAGLIARI – La Lazio pronta per la prima di campionato, anche se tecnicamente è già la seconda in attesa del recupero con l’Atalanta. Simone Inzaghi ha due nuovi volti arrivati dal mercato: Reina ed Escalante. I due sono stati presentati ieri dal ds Igli Tare. I biancocelesti si troveranno davanti il Cagliari di Di Francesco, che all’esordio in Serie A ha pareggiato 1-1 con il Sassuolo in trasferta. Per i rossoblù c’è tutta la voglia di fare bella figura alla prima alla Sardegna Arena. Il club, dopo l’arrivo di Diego Godin, rilancia le proprie ambizioni in campionato.

Segui la diretta di Cagliari-Lazio sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Cagliari-Lazio

Il match, che andrà in onda alle ore 18, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, in Pay-per-view su Now Tv e su Lazio Style Channel, canale tematico biancoceleste (233 di Sky).

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco.

A disp. Aresti, Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Klavan, Caligara, Tramoni, Oliva, Zappa, Pavoletti, Despodov.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

A disp. Reina, Alia, Armini, Parolo, D. Anderson, Kiyine, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Caicedo, Adekanye.

ARBITRO: Massa di Imperia. VAR: CHIFFI.

Inzaghi: “Organico e calendario, volevamo un altro inizio”

Precedente Diretta Sampdoria-Benevento ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo La Juve piomba su Correa: ecco l'offerta di Paratici

Lascia un commento