Diretta Cagliari-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CAGLIARI – Dopo l’eliminazione in Champions League contro il Porto, la Juve di Andrea Pirlo cerca il riscatto nel campionato di Serie A ed è impegnata sul campo del Cagliari per il 27° turno. I bianconeri sono a quota 52 punti in classifica, vengono da due vittorie in campionato (contro Lazio e Spezia) e presentano la migliore difesa di Serie A con 21 reti al passivo. Il Cagliari è imbattuto da tre partite (due successi e un pari) sotto la guida del nuovo allenatore Semplici

Segui Cagliari-Juventus LIVE sul nostro sito

Cagliari-Juve, diretta tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Juve è in programma alle ore 18 alla Sardegna Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; J.Pedro, Simeone. Allenatore: Semplici. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Walukiewicz, Carboni, Klavan, Calabresi, Asamoah, Deiola, Pereiro, Cerri. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Bonucci, Alex Sandro, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Fagioli, Bernardeschi, Morata. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo

GUARDALINEE: Vivenzi e Cecconi

VAR: Chiffi

AVAR: Galetto

Pirlo: "La Champions? Una bella botta..."

Guarda il video

Pirlo: “La Champions? Una bella botta…”

Precedente Diretta Torino-Inter ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming Successivo Diretta Parma-Roma ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming