Diretta Cagliari-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CAGLIARIDopo il trionfo in Coppa Italia contro la Juventus l’Inter torna a pensare al finale di campionato. L’obiettivo della formazione nerazzurra per la 37ª giornata di Serie A è quello di battere il Cagliari in trasferta per contendere fino all’ultimo lo Scudetto al Milan, impegnato a sua volta quest’oggi contro l’Atalanta – a San Siro – e in vantaggio di 2 lunghezze (80 a 78) in classifica sugli uomini di Simone Inzaghi. Di certo, la formazione rossoblù non scenderà in campo all’Unipol Domus per regalare punti. Infatti il pareggio della scorsa settimana contro la Salernitana – arrivato dopo due sconfitte consecutive contro Genoa e Hellas Verona – ha messo la formazione sarda in una posizione estremamente delicata: 18° posto in classifica con 29 punti, a +1 sul Genoa a -1 proprio dalla Salernitana, che sarebbe dunque momentaneamente salva.

Juventus-Inter 2-4: Coppa Italia Nerazzurra

Guarda il video

Juventus-Inter 2-4: Coppa Italia Nerazzurra

Diretta tv e streaming di Cagliari-Inter

La partita tra Cagliari e Inter si giocherà all’Unipol Domus di Cagliari con fischio d’inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclsuiva da Dazn.

Sanchez e Vidal, sigari per festeggiare la Coppa Italia

Guarda il video

Sanchez e Vidal, sigari per festeggiare la Coppa Italia

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. A disposizione: Aresti, Carboni, Goldaniga, Dalbert, Walukiewicz, Baselli, Marin, Strootman, Zappa, Pereiro, Keita.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; J. Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Darmian, Dimarco, D’Ambrosio, Gosens, Gagliardini, Vidal, Dzeko, Sanchez, Caicedo.

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Ranghetti e Vivenzi.

QUARTO UOMO: Massimi.

VAR: Di Bello.

AVAR: Zufferli.

Il gol di Perisic vissuto da Nainggolan: "Che qualità"

Guarda il video

Il gol di Perisic vissuto da Nainggolan: “Che qualità”

Precedente Milan-Atalanta: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Nainggolan: “Se fossi in Barella magari non giocherei... Che errore su Perisic”