Diretta Cagliari-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI – A chiudere il 21° turno del campionato di Serie A sarà la sfida tra Cagliari e Bologna in programma alle 20.45 alla Unipol Domus Arena. I sardi di Walter Mazzarri hanno iniziato bene il 2022 e sono reduci dal successo esterno, in rimonta, contro la Sampdoria. Si tratta solo della seconda vittoria in questo campionato per Joao Pedro e compagni – curiosamente il Cagliari fin qui ha battuto solo la Sampdoria, andata e ritorno -. Tre punti che fanno balzare i sardi a 13 punti in classifica, a – 4 dal Venezia quartultimo – i lagunari devono però recuperare la gara contro la Salernitana dello scorso turno -. Oggi di fronte ci sarà un Bologna in piena emergenza Covid. I rossoblù di Sinisa Mihajlovic tornano in campo dopo aver saltato la partita interna contro l’Inter nel giorno dell’Epifania. Prima della sosta per le festività natalizia, gli emiliani avevano conquistato un prestigioso 3-0 nel derby contro il Sassuolo. Il bilancio nelle ultime 10 sfide di Serie A tra Cagliari e Bologna è in equilibrio con tre successi per parte e quattro pareggi – gli emiliani avevano vinto cinque delle precedenti sei gare contro i sardi nella competizione (1P).

Deiola e Pavoletti, il Cagliari vince: Mazzarri rialza la testa con la Samp

Guarda la gallery

Deiola e Pavoletti, il Cagliari vince: Mazzarri rialza la testa con la Samp

Dove vedere Cagliari-Bologna in tv e in streaming

Cagliari-Bologna, gara valida per il 21° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Unipol Domus Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Cagliari-Bologna: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. ALL.: Mazzarri. 

A DISP.: Aresti, Radunovic, Lykogiannis, Zappa, Pereiro, Gagliano, Olbert, Ladinetti. 

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. ALL.: Mihajlovic. 

A DISP.: Bardi, Bagnolini, De Silvestri, Stivanello, Viola, Pyyhtia, Van Hoojidonk, Pagliuca, Cangiano, Falcinelli. 

ARBITRO: Ghersini di Genova.

GUARDALINEE: Costanzo e Trinchieri.

IV UOMO: Marcenaro.

VAR: Maresca.

AVAR: Di Iorio.

Segui Cagliari-Bologna su DAZN. Attiva ora

Mihajlovic: "Sansone e Soumaoro non hanno il green pass"

Guarda il video

Mihajlovic: “Sansone e Soumaoro non hanno il green pass”

Precedente Quando il campione finisce in tribunale: O.J. Simpson e gli altri Successivo Il medico: "Chiesa, il recupero deve essere graduale"