Diretta Cagliari-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CAGLIARI – L’Atalanta fa visita al Cagliari per la 12esima giornata di Serie A. L’Atalanta è quarta in classifica a quota 19 punti con la Roma ed è reduce dal pareggio casalingo con la Lazio. La formazione di Mazzarri invece è ultima in graduatoria con 6 punti e viene da tre sconfitte di fila. Per i rossoblù il solito mantra: acciaccati e infortunati. “Non voglio cercare alibi ma è chiaro che, ad esempio, non si rinuncia ad un calciatore come Keita a cuor leggero. Altri sono stati recuperati all’ultimo momento della scorsa gara. Io comunque devo fare il massimo perché la strada renda la vita difficile all’Atalanta; magari con l’aiuto del pubblico che contro la Roma ha raccolto i nostri input positivi e ci ha caricato alla grande” ha dichiarato Mazzarri alla vigilia.

Segui Cagliari-Atalanta LIVE sul nostro sito

Cagliari-Atalanta, diretta tv e streaming

La partita tra Cagliari e Atalanta sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su Dazn, Sky Go e NowTV, a partire dalle 20.45.

Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Deiola, Marin; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Bellanova, Obert, Grassi, Oliva, Farias, Pereiro.

ATALANTA (3-5-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Freuler, Maehle; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Lovato, Scalvini, Pezzella, Pasalic, Pessina, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.

ARBITRO: Piccinini di Forlì

GUARDALINEE: Rossi e Mastrodonato

QUARTO UOMO: Santoro

VAR: Chiffi

AVAR: Lo Cicero

Precedente Le aperture spagnole - Xavi al Barcellona: i dettagli della trattativa. Contratto di 2 anni e mezzo Successivo Echo Show 5 + Blink Outdoor HD a solo 74.99€ al posto di 184.99€!