Diretta Cagliari-Atalanta ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

CAGLIARI – L’Atalanta arriva alla Sardegna Arena con il morale alle stelle dopo aver strappato il pass per la finale di Coppa Italia battendo nel doppio confronto il Napoli. L’undici di Gasperini, però, ha zoppicato nelle ultime settimane in campionato prima perdendo con la Lazio e poi pareggiando con il Torino. Alla Dea, dunque, serviranno i tre punti per rilanciarsi in ottica quarto posto. Il Cagliari versa in piena zona retrocessione e ha perso quattro delle ultime cinque partite. L’undici di Di Francesco, inoltre, non vince in campionato dal 7 novembre, data del 2-0 rifilato alla Sampdoria. 

SEGUI CAGLIARI ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Atalanta, dove vederla

Cagliari-Atalanta è in programma alle 15.00 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Le probabili formazioni di Cagliari Atalanta

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. ALL.: Di Francesco. 
A disposizione: Vicario, Tripaldelli, Deiola, Calabresi, Tramoni, Asamoah, Carboni, Pereiro, Cerri, Duncan, Pavoletti. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini. 
A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Maehle, Kovalenko, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel. 

Arbitro: Piccinini di Forlì. 
Guardalinee: Liberti e Galetto.
Quarto uomo: Fourneau.
Var: Nasca.
Avar: Di Vuolo.

Precedente L'analisi di Tuttosport: "I giochi sono ancora aperti. E fra una settimana c'è il derby di Milano" Successivo Diretta Inter-Lazio ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming