Diretta Cagliari-Atalanta ore 15: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

CAGLIARI – Un’Atalanta con il morale alle stelle quella che si presenta alla Sardegna Arena. La Dea, infatti, ha ottenuto l’accesso in finale di Coppa Italia battendo nel doppio confronto il Napoli. L’undici di Gasperini, però, ha zoppicato nelle ultime settimane in campionato prima perdendo con la Lazio e poi pareggiando con il Torino. Alla Dea, dunque, serviranno i tre punti per rilanciarsi in ottica quarto posto. Il Cagliari versa in piena zona retrocessione e ha perso quattro delle ultime cinque partite. L’undici di Di Francesco, inoltre, non vince in campionato dal 7 novembre, data del 2-0 rifilato alla Sampdoria. 

SEGUI CAGLIARI ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Cagliari-Atalanta

Cagliari-Atalanta è in programma alle 15.00 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Cagliari Atalanta, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Asamoah; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. ALL.: Di Francesco. 
A disposizione: Aresti, Vicario, Calabresi, Carboni, Lykogiannis, Tripaldelli, Deiola, Duncan, G. Pereiro, Cerri, Pavoletti, Tramoni. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini. 
A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Maehle, Kovalenko, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel. 

Arbitro: Piccinini di Forlì. 
Guardalinee: Liberti e Galetto.
Quarto uomo: Fourneau.
Var: Nasca.
Avar: Di Vuolo.

Precedente Juve, ora Pirlo è il Maestro della difesa. Gattuso, dura senza Manolas e Koulibaly Successivo Il sabato nero di Pioli e Pirlo. Conte vede la vetta e il derby

Lascia un commento