Diretta Bulgaria-Italia ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

SOFIA (BULGARIA) – L’Italia di Roberto Mancini, reduce dal 2-0 contro l’Irlanda del Nord, fa visita alla Bulgaria per il secondo match del girone di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Squadre in campo alle 20.45 al Vasil Levski National Stadium di Sofia. Gli azzurri, dopo la vittoria al debutto, guidano la classifica del Gruppo C insieme alla Svizzera, che all’esordio ha superato proprio la Bulgaria per 3-1. Con il successo contro l’Irlanda del Nord, l’Italia di Mancini ha portato a 23 i risultati utili consecutivi (18V, 5N), con l’ultimo ko che risale ormai al 10 settembre 2018, in Nations League contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. L’Italia è imbattuta in 17 delle 19 sfide contro la Bulgaria in tutte le competizioni (10V, 7N), incluse le otto più recenti (5V, 3N), parziale in cui gli azzurri hanno segnato il doppio delle reti bulgare (12-6).

Bulgaria-Italia: dove vederla in tv e in streaming 

Bulgaria-Italia è in programma alle ore 20.45 al Vasil Levski National Stadium di Sofia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Le probabili formazioni di Bulgaria-Italia

BULGARIA (3-5-2): Iliev; Dimov, Antov, Bozhikov; Cicinho, Malinov, Kostadinov, Chochev, Tsetanov; Galabinov, Despodov. ALL.: Petrov.

A DISP.: Naumov, Karadzhov, Zanev, Popov, A. Iliev, Hristov, Delev, Yomov, Raynov, Vutov, A. Iliev, D. Iliev.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. ALL.: Mancini. 

A DISP.: Sirigu, Cragno, Di Lorenzo, G. Mancini, Emerson Palmieri, Pessina, Locatelli, Lo. Pellegrini, Grifo, Bernardeschi, El Shaarawy, Immobile.

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

GUARDALINEE: Klancnik e Kovacic.

IV UOMO: Jug.

Precedente Ruiz e compagni, l'allenamento salta! E Luis Enrique perde la pazienza Successivo Diretta Inter Milan donne/ Streaming video tv: derby in Serie A femminile

Lascia un commento