Diretta/ Brindisi-Cantù: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 8^giornata, oggi lunedì 21 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA BRINDISI-CANTU’: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 8^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016) – Brindisi-Cantù sarà diretta dagli arbitri Tolga Sahin, Alessandro Vicino e Mauro Belfiore. Dopo la sconfitta casalinga dell’ultimo turno contro la Leonessa Brescia, l’Enel Brindisi gioca ancora una volta al PalaPentassuglia, lunedì 21 novembre alle ore 20.45 in posticipo, affrontando la Red October Cantù, che come la formazione pugliese non sta attraversando un bel momento e si trova al 12esimo posto in classifica, con 4 punti, in compagnia di altre tre formazioni, Brescia, Pistoia e Pesaro.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI BASKET LEGA A 2016-2017 (8^GIORNATA)

Brindisi ha appena due punti in più, sei, ed anche lei fa parte di un quartetto all’ottavo posto che comprende Varese, Fiat Torino e Dolomiti Energia Trento. Il ruolino di marcia della formazione di Meo Sacchetti parla di grande alternanza di risultati, e proprio quando l’allenatore dell’Enel sembrava aver rimesso la barca in linea di galleggiamento, con due successi consecutivi, è arriva la sconfitta casalinga di domenica scorsa, mentre dall’altra parte, la formazione di Kurtinaitis ha tre sconfitte consecutive alle spalle.

L’ultima delle quali, domenica scorsa contro Caserta, accusata sul parquet di casa, nonostante la Red October sia stata capace di segnare 82 punti. La crisi di Cantù, dalla quale Kurtinaitis deve far uscire la sua squadra, è certificata anche dai fischi che il pubblico del PalaDesio, solitamente molto caloroso, ha riservato a fine partita ai suoi giocatori quando stavano uscendo dal campo a fine partita. La formazione di coach Sacchetti si trova ora a dover fare delle scelte per quanto riguarda il suo roster, che si trova con un extracomunitario di troppo.

Se in casa pugliese si deciderà di confermare fino a fine stagione l’ultimo arrivato Goss, ci sono due alternative possibili che sono le risoluzioni con English o Carter. Per quanto riguarda il primo c’è la corte di Cremona che è pronta a prenderlo, per rinforzare il suo roster, ma il contratto più oneroso è quello di Carter, per cui con questo taglio Brindisi potrebbe prolungare con Goss e lasciarsi la possibilità di aggiungere in seguito un lungo, tenendo conto che ha solo un altro visto a disposizione.

Ogni scelta arriverà comunque dopo il posticipo contro Cantù. Anche la formazione brianzola si sta guardando intorno per quanto riguarda possibili innesti e si sono fatti ad esempio i nomi di Ignerski, che a Cantù ha già giocato nella seconda metà del campionato scorso, e di Todic, che in Italia ha giocato anche a Brindisi, oltre che a Forlì e Sassari. Intanto sembra più vicino il rientro di Dowdell dall’infortunio. 

La partita di basket Lega A tra Enel Brindisi e Red October Cantù sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202: telecronaca dalle ore 20:45, e seguire la rubrica di approfondimento Basket Room. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato del match sul sito ufficiale www.legabasket.it, che metterà a disposizione una pagina azione per azione con punteggio e statistiche in tempo reale. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI BASKET LEGA A 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Modena-Pordenone/ Diretta streaming video raiplay.it, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Torino, Belotti e una doppietta a caccia di Higuain