Diretta/ Brescia-Perugia (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Partono forte gli ospiti (Serie B, oggi 10 settembre 2016)

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016). PARTONO FORTE GLI OSPITI – Comincia la gara al Rigamonti fra Brescia e Perugia. Brocchi deve rinunciare a Morosini, out per infortunio, mentre Bucchi non potrà schierare Del Prete, squalificato dopo l’espulsione di settimana scorsa contro il Bari. Parte meglio il Perugia rispetto alle Rondinelle e si rende subito pericoloso con Rolando Bianchi. Dopo appena 60 secondo il numero 9 del Perugia con un colpo di testa costringe Minelli a compiere un grande intervento. Nei primi minuti c’è molto equilibrio in campo, ma in attacco si vede ancora il Perugia. Brighi al 5° minuto con una conclusione prova a sorprendere Minelli ma il suo tiro viene indebolito da una deviazione e viene parato con facilità dall’estremo difensore del Brescia. 
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Brescia-PerugiaMancano pochi minuti al calcio di inizio di Brescia-Perugia, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017. I lombardi sono reduci dalla vittoria di due a zero in casa contro il Frosinone, mentre gli umbri sono stati sconfitto al Curi dal Bari. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, nel frattempo gli allenatori hanno comunciato le loro scelte tecniche diramando le formazioni ufficiali. Brescia (4-3-1-2) Minelli; Untersee, Somma, Lancini, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Bonazzoli, Caracciolo. Perugia (4-4-3) Rosati; Imparato, Volta, Monaco, Chiosa; Brighi,  Zebli, Dezi; Zapata, Bianchi, Buonaiuto.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) Brescia-Perugia: diamo uno sguardo a quella che potrebbe essere la possibile chiave tattica della partita che si gioca tra poco allo stadio Rigamonti e si presenta davvero come molto interessante. Sarà modulo 4-3-1-2 per il Brescia di Cristian Brocchi, mentre tatticamente il Perugia di Cristian Bucchi risponderà con un 4-3-3. La formazione lombarda in queste prime uscite in campionato ha brillato per un equilibrio ritrovato dopo le poco convincenti apparizioni estive. Sicuramente un aspetto da non sottovalutare per l’ex allenatore del Milan, che sembrava faticare a trovare la quadratura del cerchio in una rosa sulla carta comunque competitiva. Per Bucchi il ricorso al tridente non ha fruttato per ora molti gol, con la squadra comunque brillante in fase di costruzione di gioco, ma, soprattutto nel match contro il Bari, poco lucida al momento di concretizzare.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) Brescia-Perugia: diverso lo stato d’animo dei due allenatori in avvicinamento alla partita che si gioca tra poco allo stadio Rigamonti. Per Cristian Brocchi il Brescia ha dimostrato di essere in netta crescita nel match contro il Frosinone. Questo è un aspetto molto importante secondo il tecnico in un campionato lunghissimo come quello di Serie B, in cui per puntare ai piani alti della classifica il ritmo deve essere costante per tutta la stagione. C’è invece rammarico ovviamente per Cristian Bucchi dopo il ko del suo Perugiacontro il Bari, con il tecnico che ha visto il furore agonistico necessario da parte della sua squadra, che si è però ritrovata punita da un episodio dopo che agli umbri non erano mancate le occasioni da gol per ribaltare completamente quello che sarebbe stato il corso della partita.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I PRECEDENTI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Perugia: andiamo a dare uno sguardo a come si erano concluse le cose nella scorsa stagione, quando le due squadre si erano trovate di fronte nel campionato di Serie B. Allo stadio Renato Curi il Perugia – era il 21 novembre – aveva dominato con un netto 4-0 grazie ai gol di Nicola Belmonte, Vittorio Parigini, Matteo Ardemagni e Alexis Zapata, una vittoria maturata anche in virtù dell’espulsione di Lorenzo Venuti quando il risultato era sul 2-0 (all’inizio del secondo tempo). Al Rigamonti invece era lunedì 11 aprile, la doppietta di Matteo Ardemagni portava in vantaggio il Perugia già prima delle mezz’ora ma al 36’ Andrea Caracciolo accorciava le distanze ed era la premessa per il gol che Arturo Calabresi segnava al 94’ minuto, dando la parità al Brescia.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Perugia, diretta dall’arbitro Martinelli,, si gioca sabato 10 settembre 2016 alle ore 15.00 e sarà una sfida particolarmente interessante nel programma della terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017, tra due formazioni che sono state in grado di convincere solo a tratti, a dispetto del blasone che si portano dietro, in questo avvio del torneo cadetto. Per le rondinelle allenate da Brocchi l’avvio è stato deludente con la bruciante eliminazione in Coppa Italia per mano del Pisa.

Dopo il pareggio in trasferta contro l’Avellino è arrivato però il successo interno contro il Frosinone, firmato dalle reti di Morosini e Caracciolo, che ha cambiato completamente le carte in tavola portando la squadra dallo scetticismo ad un discreto entusiasmo dei tifosi. Il Brescia l’anno scorso ha sostenuto un cammino interessante, perdendo poi il contatto con la zona play off solo nella parte finale della stagione. 

Il cambio in panchina tra Boscaglia e Brocchi non ha destabilizzato la squadra, che anzi sta crescendo così come punta a crescere il Perugia di Cristian Bucchi. Dopo un ottimo pareggio a Cesena all’esordio, però, gli umbri sono stati beffati allo Stadio Renato Curi dal Bari in casa.

Entrambe le squadre hanno sfiorato il gol della vittoria a più riprese nel confronto, ma alla fine ad esultare è stata solo la squadra di Stellone grazie al calcio di rigore trasformato in pieno recupero da Maniero. Una beffa dalla quale i grifoni vogliono riprendersi già nella trasferta allo stadio Rigamonti. Queste le probabili formazioni del match.

Brescia in campo con Minelli tra i pali, Lancini e Somma difensori centrali mentre lo svizzero Untersee sarà l’esterno destro della retroguardia e il senegalese Racine sarà impiegato sulla fascia opposta. A centrocampo l’altro elvetico Martinelli sarà affiancato da Pinzi e da Bisoli, con Morosini in posizione di trequartista chiamato ad ispirare la spinta offensiva delle due punte, Bonazzoli e Andrea Caracciolo, con l’Airone tornato al gol nella sfida contro il Frosinone.

Il Perugia opporrà invece Rosati tra i pali, Chiosa in porizione di terzino destro e il ghanese Alhassan in posizione di terzino sinistro, vista la squalifica di Del Prete espulso nel concitato finale del match contro il Bari. A centrocampo spazio a Matteo Ricci, a Brighi e a Buonaiuto, con Rolando Bianchi centravanti affiancato da Dezi e dal colombiano Alexis Zapata nel tridente offensivo.  

Sfida equilibratissima secondo le valutazioni dei bookmaker quella di sabato pomeriggio allo stadio Rigamonti. Vittoria interna del Brescia quotata 2.62 da William Hill, mentre Bwin moltiplica per 3.00 la posta scommessa sull’eventuale successo esterno dei grifoni. Betclic offre invece a 3.10 la quota per l’eventuale pareggio.

Brescia-Perugia, sabato 10 settembre 2016 alle ore 15.00, come tutte le partite del campionato di Serie B sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati di Sky sul canale Sky Calcio 2 HD (numero 252 del boquet), con diretta streaming video disponibile per tutti coloro che si collegheranno via internet al sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Gasperini: «Atalanta, stai attenta al Torino» Successivo DIRETTA/ Manchester United-Manchester City (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: Vince Guardiola! (Premier League, oggi 10 settembre)