Diretta/ Brescia-Cesena info streaming video e tv, quote, probabili formazioni, risultato. Protagonisti (Serie B, oggi 4 novembre 2016)

DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 13^ GIORNATA, OGGI VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016). I PROTAGONISTI – Vediamo i protagonisti che potrebbero scendere in campo per la partita tra Brescia e Cesena, anticipo della tredicesima giornata di Serie B. Tra i padroni di casa il protagonista potrebbe essere ancora una volta Caracciolo, autore di quattro gol in questo avvio di campionato con la maglia del Brescia e con un assist vincente e ventuno tiri in porta che lo rendono sicuramente il più pericoloso tra le file della squadra allenata da Brocchi. Per il Cesena invece il protagonista potrebbe essere Balzano, sempre pericoloso quando serve grazie anche ai suoi diciotto assist in queste prime partite di campionato. Mister Camplone sa di poter contare sul proprio difensore, in questo avvio di campionato è stato uno dei migliori tra le file del Cesena senza contare però Morosini in attacco che ha segnato quattro gol con dodici assist e ventisei tiri in porta. Potrebbe essere proprio lui il più temuto dal Brescia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI BRESCIA-CESENA

DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 13^ GIORNATA, OGGI VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016). LE DICHIARAZIONI – Brescia-Cesena costituirà un anticipo di Serie B davvero stuzzicante, stasera allo stadio Rigamonti. Spazio nell’attesa del fischio d’inizio alle più recenti dichiarazioni degli allenatori delle due formazioni. Brocchi non ha cercato scuse dopo lo zero a quattro subito dal Brescia a Chiavari: il tecnico ha parlato di sconfitta meritata ma anche di approccio alla partita da migliorare per non permettere agli avversari di avere subito la partita in discesa di fronte. Dalle sconfitte subite in trasferta il tecnico ritiene di poter ricavare lezioni importanti per migliorare. Ha deciso invece di voltare pagina il Cesena che con Camplone proverà a ritrovare quello spirito che aveva reso la squadra romagnola una delle compagini più solide della Serie B della passata stagione, ma al momento né il rendimento difensivo né quello offensivo sono all’altezza di quello di un anno fa.

DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016) TESTA A TESTA – E’ Brescia-Cesena ad aprire la 13^ giornata di serie B, una sfida, tra due storiche protagoniste della serie cadetta calcistica italiana e con alle spalle un lungo storico di testa a testa precedenti. A contarli sono ben 20 i precedenti tra le due formazioni: in 9 occasioni ha avuto la meglio le rondinelle, mentre i romagnoli hanno vinto in altre 7, mentre nelle sole restanti 4 ci sono stati pareggi. Le due squadre hanno sempre dato vita a match ricchi di gol e molto spettacolari. Esse si sono sfidate sia in serie A che in serie B e in ben 6 occasioni in cui si è giocato in Lombardia il Brescia ha avuto la meglio. L’ultimo precedente tra le due compagini risale allo scorso 17 gennaio 2016, nella 22^ giornata di ritorno della Serie B e dove il risultato finale arrise per 2 a 1 alla formazione bresciana, alla vittoria grazie alla doppietta di Caracciolo, a cui rispose per la formazione dei cavallucci marini soltanto Djuric. Sia Brescia che Cesena approdano a questa 13^ giornata avendo alle spalle una confitta e la voglia di rivalsa è chiaramente molta.

DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016) – Brescia-Cesena sarà diretta dall’arbitro Ghersini alle ore 20.30 di questa sera, venerdì 4 novembre, allo stadio Mario Rigamonti, che ospita il primo match in programma nella tredicesima giornata di Serie B. Il torneo cadetto è ormai entrato nel vivo e quella allo stadio Rigamonti sarà una sfida tra due grandi deluse di questo avvio di campionato. Troppi alti e bassi per il Brescia di Cristian Brocchi, che non riesce a dare continuità ai buoni risultati come la vittoria contro il Vicenza, ottenuta nel mezzo di due dure sconfitte contro lo Spezia e la Virtus Entella.

Ancora peggio è andato al Cesena che ad inizio stagione puntava dichiaratamente all’alta classifica, ma non è mai riuscito a trovare il passo della scorsa stagione in cui è stato sempre in lizza per i play off, e a tratti anche per la promozione diretta. I due ko consecutivi nelle ultime due partite contro Virtus Entella e Frosinone sono alla fine costati la panchina a Massimo Drago, sostituito in settimana dai vertici della società bianconera con Andrea Camplone. Sarà dunque molto importante il faccia a faccia al Rigamonti anche dal punto di vista della classifica: un nuovo passo falso avvicinerebbe il Brescia alla zona pericolosa della classifica dove il Cesena già si trova, con i romagnoli che al momento contano un solo punto di vantaggio sul Trapani ultimo in classifica in una situazione comunque in grande evoluzione nei bassifondi della Serie B.

Ecco quelle che saranno le probabili formazioni dell’incontro: il Brescia partirà con Minelli in porta, lo svizzero Untersee a destra in difesa e il senegalese Racine sulla fascia opposta, con Somma e Calabresi utilizzati come centrali di difesa. Crociata, Pinzi e l’altro svizzero Martinelli nel terzetto di centrocampo. Sbrissa sarà schierato in posizione di trequartista, mentre Torregrossa e Andrea Caracciolo saranno confermati nel tandem offensivo. Il Cesena opporrà Agazzi in porta, Rigione e Ligi come coppia di difensori centrali mentre Balzano sarà chiamato a coprire l’out di destra e Falasco l’out di sinistra. Cascione, Laribi e Cinelli a centrocampo copriranno le spalle al tridente offensivo composto dal bosniaco Djuric come centravanti e da Ciano e Garritano come esterni.

Per Brocchi la squadra continuerà a proporre tatticamente un 4-3-1-2 che ha resto il Brescia poco prevedibile per gli avversari nelle prime partite. I problemi per le rondinelle nelle ultime partite sono arrivati soprattutto dalla difesa, che ha ceduto di schianto al cospetto dell’organizzatissima Virtus Entella, che ha calato il poker mantendosi al secondo posto in classifica.

Camplone dovrebbe partire nella sua nuova avventura sulla panchina del Cesena con un 4-3-3 che dovrebbe regalare ai romagnoli una maggiore spinta offensiva. Senza Sensi e Kessie, passati in Serie A al Sassuolo e all’Atalanta, rispetto alla scorsa stagione i bianconeri hanno perso qualità a centrocampo, ma l’attacco a sua volta stenta ad ingranare con solo otto reti messe a segno nelle prime dodici partite di campionato (solo Pisa, Avellino e Trapani finora hanno fatto di peggio).

I bookmaker vedono la sfida in grande equilibrio con quote per la vittoria molto vicine per entrambe le formazioni. L’affermazione interna del Brescia viene proposta a una quota di 2.70 da Betclic, mentre Bwin moltiplica per 3.00 la posta scommesse sull’eventuale colpo esterno del Cesena. Pareggio proposto ad una quota di 3.10 da Bet365.

La partita di Serie B tra Brescia e Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD, i numeri 201, 206 e 251: telecronaca dalle ore 20.30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI BRESCIA-CESENA


Precedente «Ibrahimovic, addio al Manchester United: lo aspettano i Los Angeles Galaxy» Successivo ATP PARIGI BERCY 2016/ Diretta Djokovic-Cilic info streaming video e tv: Nole out, rischia il numero 1 (Tennis, oggi 4 novembre)