DIRETTA/ Brescia-Ascoli (risultato live 0-0) info streaming, video e tv: tiro pericoloso di Bisoli (Serie B 2016, oggi 26 novembre)

<!– –>

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA) – TIRO PERICOLOSO DI BISOLI – Quando siamo al 40′ di gioco il risultato di Brescia-Ascoli è sempre di 0-0. Dopo un inizio pimpante i padroni di casa si sono affievoliti, complice la buona reazione nervosa degli ospiti. Il contro pressing dei marchigiani è efficace e costringe gli uomini di Brocchi a ripiegare. Tutto questo non contribuisce a creare spettacolo ma piuttosto una partita scorbutica in cui la lotta si svolge per lo più a centrocampo. Al 23′ si fa notare ancora una volta Bisoli, che tenta di sorprendere Lanni con un tiro dalla distanza: nessun problema per l’estremo difensore dell’Ascoli. Le occasioni da gol latitano e le uniche chance degne di nota sono arrivate con un paio di conclusioni da fuori. 

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA) – EQUILIBRIO IN CAMPO – Quando siamo al 20′ di gioco il risultato di Brescia-Ascoli è sempre di 0-0. Il pallino del match è nelle mani dei padroni di casa, che impostano la manovra con sicurezza senza però riuscire a trovare varchi nell’attenta difesa avversaria. L’Ascoli, infatti, è molto ben organizzato e sta contenendo senza troppo soffrire gli assalti sparuti delle Rondinelle. Il Brescia ha fin qui collezionato diversi calci d’angolo e proprio in seguito a un tiro dalla bandierina si è fatto notare Bisoli, che in acrobazia ha mandato il pallone sul fondo. La timida risposta dell’Ascoli sta tutta in un destro scagliato dalla distanza di Rosso, terminato senza problemi fra le braccia del portiere Lanni. Al Rigamonti vige l’equilibrio!

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA) – FASE DI STUDIO – Quando siamo al 10′ di gioco il risultato di Brescia-Ascoli è sempre di 0-0. Il primo pallone del match è giocato dai padroni di casa, che adottano per questo pomeriggio lo stesso modulo dell’Ascoli: entrambe le formazioni sono schierate con il 4-3-1-2. Gli uomini chiave da una parte e dall’altra rischiano di essere i trequartisti: Morosini per le Rondinelle e Giorgi per i marchigiani. Il Brescia prova a spingere sul pedale dell’acceleratore e conquista un corner al primo affondo ma la difesa dell’Ascoli è attenta a respingere la minaccia. Siamo ancora nella classica fase di studio e ritmi sono ancora bassi. Infine una nota sulle divise utilizzate oggi dalle due squadre: il Brescia è sceso in campo con un completo bianco mentre l’Ascoli utilizza un kit nero.

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Pochi minuti separano Brescia e Ascoli dal fischio di inizio della sedicesima giornata del campionato di Serie B. Al Rigamonti le rondinelle cercano un successo che consentirebbe agli uomini di Brocchi un bel salto avanti in classifica. I bianconeri si trovano in acque più agitate e vogliono come minimo uscire indenni da questo confronto. Ecco le scelte degli allenatori cone le formazioni ufficiali: Brescia: Minelli, Untersee, Somma, Bubnjic, Coly, Pinzi, Bisoli, Martinelli, Morosini, Camara, Rosso Allenatore: Cristian Brocchi. Ascoli: Lanni, Pecorini, Augustyn, Mengoni, Felicioli, Carpani, Addae, Cassata, Giorgi, Perez, Cacia. Allenatore: Alfredo Aglietti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). STATISTICHE – Si gioca per la sedicesima giornata di Serie B la sfida Brescia-Ascoli allo Stadio Rigamonti. I padroni di casa sono undicesimi a diciotto punti mentre sei posizioni più sotto con tre gol in meno c’è l’Ascoli. Le rondinelle hanno fatto più gol dei loro avversari (20 a 13) subendone però anche un numero maggiore (25 a 17). C’è una differenza importante nel possesso palla che di media è 23’18” a 22’09” con la squadra di Christian Brocchi che fa girare di più palla con gli scambi che sono 523 a 478 e la precisione dei passaggi è 59.3% a 56.1%. Sono in equilibrio le conclusioni che sono 11 pari in porta 4 per ognuna delle due squadre. Quello che tira di più è Andrea Caracciolo con 26 conclusioni così come Morosini e Orsolini, i migliori marcatori sono proprio l’Airone insieme a Daniele Cacia a 5 reti. Sicuramente la squadra di casa vive un momento migliore con la supremazia territoriale imposta agli avversari che è di 8’19” a 7’30”. Staremo a vedere se i pronostici saranno rispettati anche da quello che ci dirà il rettangolo verde di gioco.

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). PROTAGONISTI – Vediamo i protagonisti attesi per la partita tra Brescia ed Ascoli, valida per la sedicesima giornata di Serie B. Tra le file dei padroni di casa il protagonista potrebbe essere Bisoli, che sta dando parecchie soddisfazioni al tecnico Brocchi: due gol siglati in questo avvio di stagione del campionato cadetto, Bisoli si fa sempre trovare pronto ed è pericoloso in campo quasi quanto gli attaccanti. Ventidue tiri totali con la maglia del Brescia, uno dei recordman della squadra di Brocchi, ed ha collezionato anche la bellezza di dodici assist di cui due vincenti. Tra le file dell’Ascoli, invece, il tecnico Aglietti (che tra l’altro sarà squalificato per questa gara contro il Brescia) si affiderà ad Orsolini, uno dei migliori che potrebbe essere protagonista per questa delicata trasferta. Tre gol siglati in campionato finora, l’attaccante ha collezionato anche ventisei tiri ed è sicuramente il più pericoloso tra le file dell’Ascoli.

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA). TESTA A TESTA – Il Brescia può vantare con l’Ascoli una tradizione di testa a testa piuttosto corposa, anche se prendiamo in considerazione gli ultimi 6 anni. So consideriamo infatti le stagioni del campionato di Serie B dal 2008 a oggi il bilancio ci racconta di 12 incontri precedenti in cui si registrano 4 vittorie della Leonessa e 6 successi dei picchio, con 2 pareggi (di cui uno a reti bianche). I precedenti testa a testa tra Brescia e Ascoli risalgono naturalmente alla scorsa stagione della serie cadetta, dove però le sfide sono state caratterizzate da grande equilibrio. Al Rigamonti la partita terminò sul punteggio di 2-2 con reti di Caracciolo su calcio di rigore, pareggio dei bianconeri con Petagna (ora bomber dell’Atalanta di Gasperini), vantaggio ospite dello stesso Petagna e pareggio finale di Lancini. Un risultato che ha certamente soddisfatto maggiormente i tifosi accorsi, visto che l’andata aveva visto il pareggio per 0-0. Il risultato più clamoroso, però rimane la storica vittoria per 0 a 4 ottenuta dall’Ascoli in trasferta nel lontano maggio del 2008.

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE, SERIE B 16^ GIORNATA) – Brescia-Ascoli, diretta dall’arbitro Pinzani, si gioca oggi pomeriggio sabato 26 novembre alle ore 15,00, quando andrà in scena allo stadio Mario Rigamonti di Brescia la sfida tra i padroni di casa allenati da Christian Brocchi e l’Ascoli di Alfredo Aglietti. La gara è valida per la 16^ giornata del campionato di Serie B e si presente almeno sulla carta piuttosto equilibrata e quanto mai delicata per il futuro delle due contendenti alle prese con risultati non proprio eccezionali in questa prima fase della stagione. Infatti, il Brescia di Brocchi sta attraversando un periodo difficile che lo ha relegato all’undicesimo posto della classifica con 18 punti frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte per un bilancio realizzativo di 20 gol segnati e 25 incassati.

L’Ascoli è invece diciassettesimo con 15 punti, alla pari dei Pisa e Ternana ma con una gara con la Virtus Entella da recuperare. Il cammino dell’Ascoli è stato caratterizzato sin qui da 3 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte per uno score di 13 gol fatti e 17 incassati. Dunque dure formazioni che si trovano potenzialmente a metà classifica per cui gli eventuali 3 punti raccolti in questo confronto potrebbe risultare decisivi per rilanciare ambizioni più nobili e trovare maggiore fiducia sulle proprie qualità.

Nei precedenti in Serie B tra Brescia ed Ascoli il bilancio è a favore dei marchigiani che si sono imposti in 6 occasioni contro le quattro vittorie dei lombardi ed i 2 pareggi. Nella passata stagione la sfida del Rigamonti ha regalato ai tifosi un pirotecnico 2-2 finale con reti di Caracciolo e Lancini per il Brescia e doppietta di Petagna per l’Ascoli.

Nell’ultimo mese di campionato ha fatto meglio l’Ascoli che ha raccolto 8 punti sui 15 disponibili grazie alle vittorie in trasferta sul campo del Carpi e del Cittadella,i pareggi con Salernitana e Perugia e la sconfitta subita sul campo del Frosinone. Il Brescia ha raccolto 6 punti grazie alle vittorie sul Vicenza e sul Cesena ma è reduce da 3 sconfitte subite nelle ultime 4 giornate di Serie B. Dunque, una gara che sembra aperta ad ogni risultato considerando il fattore campo, le difficoltà attuali del Brescia e l’efficacia dell’Ascoli in trasferta.

Quanto alle probabili formazioni, il Brescia di Brocchi dovrebbe disporsi sul rettangolo di gioco un 4-3-1-2 nel quale ci sarà senza dubbio Minelli tra i pali mentre la linea difensiva dovrebbe prevedere l’utilizzo di Untersee nel ruolo di terzino destro, Rossi in quello di terzino sinistro e nel mezzo Somma al fianco di Calabresi che nella passata domenica suo malgrado è stato fortunato autore di un’autorete. A centrocampo nel mezzo Crociata con il compito di dare copertura ed allo stesso tempo di gestire i tempi delle giocate, Pinzi sul centrodestra mentre sul centrosinistra al posto dello squalificato Sbrissa dovrebbe agire Ndoj. In avanti al fianco di bomber Caracciolo ci dovrebbe essere, al posto dello squalificato Torregrossa, Morosini.

L’Ascoli dovrebbe giocare ugualmente con un 4-3-1-2 con Lanni tra i pali. In difesa Augustyn centrale assieme a Mengoni, sulla destra ad assicurare spinta e protezione l’ottimo Almici e dall’altra parte Felicioli. Davanti alla difesa Giorgi mentre sui lati ci saranno Carpani e Cassata con Addae più alto a fungere da trequartista ed organizzatore del gioco. La coppia offensiva dovrebbe essere composta da bomber Cacia e Perez i quali entrambi nella scorsa giornata hanno timbrato il cartellino nel match pareggiato con il Perugia.

Si affrontano due formazioni che utilizzano lo stesso schema tattico ma con interpretazioni differenti. L’Ascoli è una formazione molto propositiva che potrebbe trovare gioco facile nella difesa non eccezionale del Brescia che nell’ultimo periodo sta incassando decisamente tanti goal. Probabile che sarà proprio la solidità nella fase di non possesso a fare la differenza in questo match che come detto mette in palio 3 punti molto importanti.

I principali bookmaker hanno proposto delle quote che manifestano il totale equilibrio del match. Infatti, la vittoria del Brescia viene pagata in media 2,50 il pareggio intorno ad una quota di 3,00 mentre l’eventuale successo dell’Ascoli verrebbe pagato circa 3 volte la posta in palio. Equilibrio di quote anche per quanto concerne le marcature con l’Under 2,5 dato a circa 1,80 ed l’Over 2,5 leggermente più alto tra l’1,95 ed il 2,00.

La partita Brescia-Ascoli verrà come sempre trasmessa in diretta tv da Sky, che ha ottenuto i diritti per la trasmissione di tutto il campionato di Serie B: appuntamento sul canale Sky Calcio 2 (numero 252 della piattaforma satellitare), senza dimenticare la possibilità di assistere al programma Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà disponibile attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Serie B, Verona-Bari: riscatto gialloblu a 1,70 Successivo Diretta/ Frosinone-Ternana (risultato live 1-0) info streaming, video e tv: Ciofani alla ricerca del gol (Serie B 2016, oggi 26 novembre)