Diretta Bosnia U21-Italia U21: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

ZENICA (BOSNIA) – L’Italia U21 di Paolo Nicolato è attesa da un doppio test importante in questo mese di ottobre. Alle 17.30 gli azzurrini faranno visita alla Bosnia per le qualificazioni agli Europei di categoria. Dopo aver battuto Lussemburgo (3-0) e Montenegro (1-0), l’Italia U21 potrà testare la bontà del lavoro svolto tra il match di oggi e quello di martedì prossimo a Monza contro la Svezia, quando l’asticella si alzerà. Nicolato, nella conferenza stampa della vigilia, presentando la gara di oggi ha detto: Mi aspetto segnali di crescita  se servisse dovremo saper fare una partita ‘sporca’”. Intanto, la Bosnia è partita con il freno a mano tirato e nelle prime tre partite ha raccolto solo due punti. Dopo il 2-2 contro il Montenegro sono infatti arrivati il ko interno contro l’Irlanda (2-0) e l’1-1, sempre in casa, contro la Svezia. 

Italia Under 21, Colombo decisivo: 1-0 al Montenegro

Guarda la gallery

Italia Under 21, Colombo decisivo: 1-0 al Montenegro

Dove vedere Bosnia U21-Italia U21 in tv e in streaming

Bosnia U21-Italia U21, partita valida per le qualificazioni degli Europei di categoria, è in programma alle ore 17.30 all’FF BH Football Training Centre si Zenica, Bosnia, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Due. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Bosnia U21-Italia U21: le probabili formazioni 

BOSNIA (4-2-3-1): Cetkovic; Dedic, Milojevic, Barisic, Nikic; Begic, I. Savic; Drlja, Basic, Kulasin; Masic. Allenatore: Starcevic. 

A disposizione: Dizdarevic, Marjanovic, Pavlovic, Colic, Djokanovic, Grgic, Tahric, M. Savic, Zubanovic.  

ITALIA (4-3-3): Russo; Bellanova, Pirola, Carboni, Udogie; Rovella, Tonali, Ricci; Cancellieri, Lucca, Colombo. Allenatore: Nicolato. 

A disposizione: Turati, Lovato, Cambiaso, Okoli, Udogie, Brescianini, Fagioli, Vignato.  

 ARBITRO: Kjaesgaard (Dan).

GUARDALINEE: Skytte e Dahl.

IV UOMO: Krogh.

Nicolato: "Non ho dubbi su Tonali"

Guarda il video

Nicolato: “Non ho dubbi su Tonali”

Precedente Raiola esclusivo: "Donnarumma, fischi indegni e il Milan muto" Successivo Spinazzola accelera: la Roma lo aspetta e il mirino è su Sofia